1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 10, 2010

Hai fatto benissimo a prendere quei due gioconi :P sopratutto New Super Mario Bros Wii è davvero splendido :D
    Io spero di avere al più presto tra le mie mani Donkey Kong Country Returns :love: dicono che è addirittura meglio dei due SM Galaxy :sbav:

2. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2010

Come funziona Xbox Live?

3. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

Dec 10, 2010

quando compri la 360 hai già un mese,se non mi ricordo male,di xboxLive gratis. puoi giocare con gente di tutto il mondo e volendo starci anche in chat o in un gruppo fino a 8 se non sbaglio.. azz troppo tempo che non vado sul live :( poi scaduto il mese gratis devi comprare l'abbonamento,il più economico se giochi ASSIDUAMENTE è quello annuale,altrim c'è semestrale trimestrale o mensile. poi non so se era questo che volevi sapere... ma l'importante è che compri halo3 così puoi giocare con me e Bompa ;)

4. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Halo 3? Non Reach? Non ci sto capendo più nulla Lady. :P Tra 3 giorni devo prendere uno dei 2 Halo.

PS: Su Fallout sono finalmente un livello 30 e ho iniziato il finale con la NRC. 8-]

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 10, 2010

Se volete un posto dove comprare gli abbonamenti al live: Maximus Cards - Your number one source for Instant Xbox Live Points, PSN Card, Wii Points, Warcraft Key and iTunes Prepaid
    14 euro per 3 mesi è un bell'affare :P

Comunque: Donkey Kong Country Returns assoluto gioco dell'anno per Wii :pray: C-A-P-O-L-A-V-O-R-O di gameplay :pray: Retro Studios si conferma come una delle migliori Software House degli ultimi anni :pray:

...però Football Manager 2011 resta sempre il gioco dell'anno :love: (miglior episodio del franchise a mani basse)

P.S: Anch'io consiglio Halo 3 rispetto a Reach ;) ...ma occhio a non farti ownare da Bompolo e Irian :sadic:
    Alla prossima ricarica della postepay invece, compro Castle Crashers :sbav:

Last edited: Dec 10, 2010
  6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Fallout : New Vegas = Gioco dell'anno. MA SENZA IL MINIMO DUBBIO! :pray:
    Forse lo preferisco addirittura al mio secondo migliore amico (:lookaround:) : Fallout 3.

Strepitoso.

Anche se non l'ho ancora finito ho già voglia di reiniziarlo in modalità Hardcore. :sbav:

7. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2010

Ho letto però che ci sono due tipi di abbonamento, un gratuito (silver) ed uno a pagamento (gold); che differenze ci sono? :sgrat:

8. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Quello Silver è quello gratuito che ti permette di mandare messaggi agli amici ecc.. ma non puoi giocare.
    Con quello Gold puoi scopare (:lookaround:) e puoi giocare online, oltre alle funzioni del Silver.

9. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2010

Ah ecco! ;) Mi sembrava troppo bello che si potesse giocare online gratis :(

10. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Potevi comprare la Playstation 3 per giocare gratis online, ma avresti trovato un 70% di giocatori sminchiati a partita. :lookaround:

11. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2010

100€ (circa) in più solo per poter giocare gratis online?? Ma anche no! :sadic:

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Però è figo! Su Xbox Live puoi beccarti i ban perchè i bimbiminchia segnalano a cazzo. :loookaround:

Io avevo il 97% di segnalazioni (condotta "sleale) perchè riuscivo a fare punteggi alti a Modern Warfare 2. :D Fortuna che Bompa, Lady Irian e altri amici su Xbox Live mi hanno aiutato. :lookaround:

13. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 10, 2010

Eri solo "un tantino" più bravo di loro...che str***! :sadic:

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Dec 10, 2010

Poi che figo.. ricordo gli insulti dei bimbiminchia italiani quando feci il 56-4 su un Deathmatch. :sadic:
    :lookaround: effettivamente sembravo impazzito in quella partita, avevo fatto una ventina di colpi in testa e un casotto di harrier e pave low. :rotfl:

Bei vecchi tempi. :lookaround:

15. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Dec 10, 2010

Kira io quelle pochissime volte che gioco sono su Halo3! Ho anche Reach ma non mi piace molto.... Se decidi di prendere Reach e viene anche Lady Irian farò il "sacrificio" e giocherò! Però Halo3 è meglio! :D
    Magari se prendi Halo3 te lo godi meno poichè la maggior parte della gente ora è su Reach... Quindi fossi in te prenderei.............

Rullo di tamburi................

Trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........

Zannnn!

.......tutti e due! :D

p.s. Vi ricordo che con l'abbonamento silver è possibile mandare messaggi e fare chat privata con un amico alla volta ma NON fare party! ;)

Share This Page