1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 30, 2010

Tuttavia io Oblivion l'ho amato (e lo amo ancora), Fallout 3 mi ha lasciato un po' basito... sarà che mi aspettavo qualcosa di nuovo e di innovativo e mi son ritrovato a sparare invece che a tirar mazzate :rotfl:
    Parlando invece di cose serie (:P)... ho riniziato per la ventesima volta FF7, quanto lo amo quel gioco :love: Non possedendo nè PS3 nè 360 devo "accontentarmi" di JRPG con almeno dieci anni sulle spalle :hihi:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Oct 30, 2010

Mi guardo bene dall'imitarti, ricadrei nei classici 5 mesi di trip da ultra-fissa-FF :P

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 30, 2010

Fai bene... ti dico solo che mentre il mio compagno di stanza studia come un disperato, io non ho ancora aperto il libro di Analisi :lol: Essì che dopo averci giocato tutte quelle volte non dovrebbe farmi ancora sto effetto :rotfl:

4. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Oct 30, 2010

Mi avete fatto venire voglia di rigiocare ff7 anche a me ! :D Soltanto che lo giocherò con qualche challenge (no materia, low level e qualcosa di simile). Per fallout new vegas forse aspetterò che scenda di prezzo e lo prenderò.

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Oct 30, 2010

L'ultima volta che ho giocato a Final Fantasy VII è stata in viaggio verso Roma, sulla PSP con l'emulatore. 8-]
    Un gran bel gioco, praticamente immortale. :P

6. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Togli pure "praticamente", quel gioco E' immortale :love:
    Tra l'altro, appena ri-finito FF7, dovrò anche riprendere Xenogears, mai finito perchè ero arrivato ad un punto dove non avevo voglia di expare :sgrat:

7. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

Oct 31, 2010

Oggi pomeriggio, dopo anni, ho rigiocato il gioco più bello di tutti i tempi secondo me, Halo2! :happy:
    Nonostante abbiano chiuso il live per i giochi della vecchia xbox, grazie ad XBC (XBox Connect) è possibile creare LAN virtuali e giocare anche i vecchi titoli...
    Esattamnte com'è possibile fare con Xlink Kai!
    Quindi, ciao ciao Reach... :D

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

Oct 31, 2010

Domanda ai retrogamer del topic: avete qualche bel titolo per ZSNES da consigliarmi? I vari Donkey Kong, Mega Man X e Mario lasciamoli da parte che li ho finiti un zigallione di volte :)

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

oggi per la prima volta ho finito dead rising 2 con il finale cattivo,adesso ricomincio ....

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Oct 31, 2010

Ora su due piedi mi vengono in mente:

- Arctraiser (una sorta di gestionale alla Popolous unito ad un platform parecchio difficile)
    - Chrono Trigger (per me è il miglior JRPG in assoluto, si, mi attirerò tanti insulti, ma l'ho detto :D )

11. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Se non è il migliore, poco ci manca :P Ogni volta che sento la Frog's Theme scende la lacrimuccia...
    Aggiungerei, comunque, Secret of Mana, JRPG abbastanza improntato sull'azione, Breath of Fire, JRPG più sul classico, e Legend of Zelda - Link to the Past (:love:)

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Oct 31, 2010

A Link to the Past è il mio Zelda preferito :love: :love: :love: :love: :love:

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

Oct 31, 2010

Grazie, grazie. :)

Secret of Mana l'avevo già finito (stupendo, ma esasperante nel uppare personaggi e armi) e ovviamente non sarei un Nintendiano se non avessi finito e rifinito "A Link to the Past" (ho persino il manga), anche se io lo metto al 2° posto (il primo spetta di diritto a Ocarina of Time, nei secoli dei secoli). Gli altri li avevo solo sentiti nominare per cui vedrò di mettermici sotto 8-]

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Oct 31, 2010

Causa febbre ancora non posso godermi Fallout New Vegas per Xbox 360, :cry: mi sa che lo gioco su pc.. tanto lo ha il mio vicino di casa.. :hihi:

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

:shock:ahahah,allora sei a posto,scroccone

Share This Page