1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jul 19, 2010

vabbè l'online non avrei come usarlo in vacanza :roll: cmq ovviamente già giocato cod2 in single player, non è cosi vecchio da essermelo lasciato scappare,cosi come il primo :D però gli fps visto le loro principali caratteristiche non sono esattamente il miglior genere in cui andare a spulciare fra i vecchi titoli, anche se capolavori, il senso di frustrazione a vedere meccaniche cosi antiche penso li renda ingiocabili per chi non vi è mai stato abituato...

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 19, 2010

Sperando che ci siano ancora giocatori attivi o comunque NON-lamer. :hihi:

Modern Warfare 2 ultimamente è infestato di gente immortale, vi faccio un esempio:

Oggi mentre giocavo ho trovato un tipo che "camperava" sdraiato per terra e non si era accorto di me, quindi gli sparo un colpo di FAL in testa, e niente, un altro e nulla.. alla fine mi allontano (non si è accorto di NIENTE) e lancio una bazookata sulla schiena e.. NIENTE! :shock: Dopo il colpo di bazooka si alza e mi uccide con il coltello da lancio a 100m di distanza, quando ormai pensavo di aver combattuto con un morto..si è visto benissimo quando il giocatore si è alzato per inseguirmi :shock:

3. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

Jul 20, 2010

ahahah..potere del lag!!!!! XD XD a me su Halo 3 ne capitavano di tutti i colori certi giorni... gente immortale,gente che si teletrasportava, oppure -inquietante ma bello- rimanere incastrata nel pavimento e non potermi muovere,e girando la visuale,vedermi tipo tagliata a metà XD XD ed è fantastico vedere gli altri giocatori,che mi guardano con aria smarrita,provano a uccidermi e quando vedono che non ci riescono se ne vanno XD XD il lag regna sovrano è inutile U__U

4. a morte i truzzi

a morte i truzzi
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 20, 2010

domanda rapida chi ha la ps3 e cosa ne pensa di guitar hero metallica.il mio id psn è red45544 ah e a morte truzzi e emo lol

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 20, 2010

Sì, ma è anche una rottura di coglioni incredibile dato che il 90% dei MIEI respawn avviene in territorio nemico, o sotto un Missile Predator o PROPRIO AL CENTRO DEL MIRINO DI UN CECCHINO. :)

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Jul 20, 2010

oggi il lag bene o male è un problema superato con le connessioni ultra-veloci che ci stanno. Ricordo quando iniziai a giocare online che avevo il 56 k... li stavo fisso con almeno 200 ms di lag e mi ero abituato a sparare anticipando le mosse dei nemici in modo da compensare :D

7. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 20, 2010

Io ho una linea ADSL 7 mega ma i lag ci sono lo stesso. :sgrat:

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jul 20, 2010

quoto, non ho mai potuto apprezzare il gioco online proprio per questa causa, e preferendo gli fps potete ben sapere quali siano i risultati catastrofici di un lag in mezzo ad un assalto...
    e cmq la 7 mega è soltato una dicitura perchè io qua non ne ho mai vista nemmeno l'ombra...

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 20, 2010

Ma come faccio a verificare se sono 7 mega effettivi?

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jul 20, 2010

Dalla pagina informazioni del tuo router, il cui indirizzo sta proprio sotto di esso insieme a nome admin e password che quasi sempre sono proprio admin e password!
    Cmq 7 mega effettivi non sono mai, almeno in download, praticamente la tua band dovrai sempre dividerla per 10, calcoli che mi avevano spiegato per un motivo che adesso non ricordo più...

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 20, 2010

Velocità trasmissione 480 Kbps
    Velocità ricezione 6556 Kbps :sgrat:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jul 20, 2010

Poi bisogna contare pure il server che ospita la partita...su xbox avevo seri problemi sopratutto con i server THQ: hanno un lag semplicemente pauroso! :nono: ...su PC fortunatamente andavo degnamente (giocavo a Trackmania: Nations e giochicchio ogni tanto su Quake Live) e sono passato ad un ""20 mega"" Alice ad un 7 mega Infostrada (almeno ora avendo la chiave WEP posso giocare online col DS :headbang: )

Fossi in te caricherei immediatamente Faraon o Tropico...due mie vecchie droghe :P

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jul 20, 2010

ottimo sei molto vicino ai 7 mega non hai di che lamentarti io al massimo sono arrivato a 5 ma ormai sono da tempo fermo a 2,5 perchè la centralina si sovraccarica, cosi dicono dalla telecom! :nono: purtroppo in italia a reti internet siamo indietro di almeno 10 rispetto a tutti gli altri paesi industrializzati, quanto vorrei vivere in giappone...

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

Jul 20, 2010

Cazzo, se ho questi lag io pensa te.. o_o
    Comunque ho anche un altro problema odiosissimo : quando squilla il telefono e alzo la cornetta (mondialcasa ti aspetta :lookaround) salta la linea adsl. Ho cambiato i filtri adsl, ma niente. :sgrat:

15. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 20, 2010

Di Tropico c'è anche il terzo, è uscito da poco e mi è piaciuto.

Share This Page