1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 15, 2010

Meglio di Harvest Moon non c'è niente [​IMG] e io adoro alla follia Harvest Moon :pray:

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Mar 15, 2010

grande harvest moon :D

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Mar 15, 2010

Riprovo, quotandomi, mi sapete dare una mano in merito a quello che c'è scritto qui sotto:

4. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 16, 2010

Qualcuno ha giocato o sta giocando Dragon Age Origins?
    Come giudicate il gameplay?

5. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

Mar 16, 2010

L'ho finito una settimana fa.Io ho provato la versione per PS3 quindi credo che sia un pochino differente come gameplay rispetto a quella per pc!Mi è sembrato comunque piùù che dignitoso,immediato e abbastanza fresco!Buona libertà di azione,buona trama, ottimi personaggi e ottima longevità.Se ami i gdr occidentali te lo consiglio vivamente!

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 16, 2010

Lo sto provando su pc, devo abituarmi al gameplay ancora.

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Mar 16, 2010

Se ti interessa ti rimando alla mia recensione ;)
    Sintetizzando molto in un primo momento non mi era parso nulla di che (il gameplay), piuttosto noioso, ma è forse perchè uscivo da un periodo molto FPS-oriented :D; quello di DAO è probabilmente adatto per un GDR che tende al "classico" com' è.
    Dragon Age è un gioco che quando l' ho finito la prima volta ho detto "che stronzata!", ma che tuttosommato è probabile entri nella mia top 20 :D. Adesso dovrei rifarlo per il 1000/1000 gamescores (sbatta 0), e sto seriamente pensando di prendermi l' espansione Awakening (che fra l' altro credo esca oggi :sgrat:)

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Mar 16, 2010

Thumb up, almeno per la versione PC.

Per affrotnarlo ai livelli di difficoltà suepriori ci vuole una discreta consocenza di tutte le varie abilità e statistiche (vedo ancora sui forum ufficiali gente che brontola perchè pompa la destrezza di un guerriero 2hander e si lamenta che NON fa danni), un uso attento e painificato di veleni, trappole e abilità di CC. E pure un uso creativo dell'environmnt (vedi dove tirarsi dietro i Boss per farli rallentare). E pure la gestione compelta di tutto il party (le tattiche da sole non gliela possono fare)

Oppure basta portarsi dietro 3 maghi per l'easymode :hihi:

Seriamente, uan gradita sorpresa. Senza contare la storia, che nonostante i debiti con le più classiche saghe fantasy (LOTR su tutti) ha personaggi ben delineati, ottimi intrecci e un clima senz'altro più cupo e credibile dei soliti RPG. E poi c'è Morrigan :happy:
    Aspettiamo fiduciosi il 2.

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Mar 17, 2010

Ora che ho nuovamente un pc adatto per giocare ho finalmente iniziato mass effect 2.
    Che dire... l'opinione iniziale è stata incredibile. Era da moltissimo tempo che un gioco non mi convinceva così tanto a primo impatto. Storia, grafica, gameplay, presentazione... tutto ai massimi livelli. Se continua così si tratta di capolavoro :)

10. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 17, 2010

Bel fps mass effect 2, invidio la tua configurazone hardware che sicuramente è superiore alla mia.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Mar 17, 2010

Mass Effect non è un FPS :sgrat: soprattutto non è F :D;)
    Il primo l' ho adorato ma il secondo ancora mi manca, e tra Metro 2033, FF 13, Red Dead Redemption eccetera mi sa che lo giocherò verso il 2013.

12. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

Mar 17, 2010

Scheda video? Ram? Può essere anche che abbia delle direct X dell'anteguerra che non reggano....

13. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 17, 2010

Il secondo è passato da essere un RPG con elementi FPS a un FPS con elementi RPG. Non mi è ancora andato giù il fatto che le munizioni siano contate come in ogni dannatissimo sparatutto... rimane comunque un capolavoro eh, l'ho finito una settimana fa e la storia è pazzesca come nel primo ;) Aspetto trepidante il terzo capitolo!

14. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 17, 2010

Vero, però siamo lì all'incirca, dà un pò di fps.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 17, 2010

Casomai TPS (Third Person Shooter) piuttosto che FPS (First Person Shooter) :D Mass Effect non ha la visuale in prima persona, ma alle spalle del protagonista (appunto, in terza persona, come quella di Resident Evil 4/5, per fare un esempio)

Comunque, ieri mi è finalmente arrivato UFC 2009 Undisputed...ma quant'è bello :sbav:
    Per il prossimo acquisto non so...probabilmente Batman: Arkham Asylum che quando ho provato la demo ai tempi mi aveva impressionato tantissimo!

Last edited: Mar 17, 2010

Share This Page