1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Mar 31, 2018

Far cry 1 lo giocai anche io ed effettivamente non era sto capolavorone, Cuphead l'ho giocato in doppio con un amico e mi incasinavo abbastanza ma ricordo che anche nei metal slug giocavo molto meglio da solo che in 2 (mi distraggo troppo facilmente)

2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

Mar 31, 2018

Non so se i primi due Far Cry siano mai stati considerati capolavori, ma erano bei giochi, divertenti, alla fine non deve essere sempre tutto un capolavoro universale. Il 3 è stato il punto di svolta grazie al quale molti si sono avvicinati alla serie, sará difficile che trovino un modo di rivoluzionare la serie un'altra volta, comunque secondo me non c'e n'è bisogno, almeno per ora.

Primal è stato un pochino un passo falso, nonostante tutto. Forse sarebbe stato meglio farlo piú piccolo e renderlo un'espansione a parte come Blood Dragon.

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 31, 2018

Per me l'unico Far Cry degno di essere giocato è Blood Dragon. Il resto è solita roba che trovi praticamente in 90% dei giochi Ubisoft o Open World, niente che ricorderai da li a due settimane

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

Mar 31, 2018

C'è anche da dire che Ubisoft si plagia da sola ultimamente, come con il drone di Wildlands "riproposto" in Assassins Creed.
    In questo Far Cry peró mi risulta abbiano tolto le torri d'esplorazione, differenziandosi invece da Assassins Creed. (Adesso peró mi sfugge chi le abbia implementate prima)

5. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2018

Si ma non è tutta questa differenza. Per il resto la roba da fare è sempre quella, solo con una skin diversa.
    Che poi per carità se a qualcuno piace va benissimo ma non so quanto potrà durare. Anche gente che non gioca abitualmente si romperà prima o poi di questi giochi fotocopia (o forse no, GTA vende ancora milioni, magari la ripetitività ed il cazzeggio è proprio quello che cercano)

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

Apr 1, 2018

Ma tu dici cosí perché non ti piace, a me che piace sono sempre contento di avere un nuovo Far Cry. Le differenze in ogni FC ci sono, non è vero che sono fotocopia, peró non si puó pensare che stravolgano tutto solo per differenziarlo.

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2018

Comunque, vi consiglio questo nel caso non ne abbiate mai sentito parlare. E' uno dei migliori platform 2D degli ultimi anni, una roba incredibile. Disponibile pure su PC per voi mastrorazza

Rik94 and Gabriele Brawler like this.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 1, 2018

Ce l'ho in wishlist, aspetto di togliermi qualche roba prima (in primis Cuphead) e poi lo prenderò sicuramente :zizizi:

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 2, 2018

Primal l'ho trovato molto riuscito. Ho apprezzato molto la volontà di Ubisoft di cambiare un minimo il copione, e se c'è un critica che mi sento di muovere al titolo, e la mancanza di modalità che spingono il giocatore a rigiocarlo, una volta terminata la storyline.
    A livello tecnico però è un gran gioco.

Primal è stato un pochino un passo falso, nonostante tutto. Forse sarebbe stato meglio farlo piú piccolo e renderlo un'espansione a parte come Blood Dragon.[/QUOTE]
    Far Cry 3 è un gioco che cresce alla distanza. All'inizio si rimane spiazzati dalla libertà di azione che si ha nel titolo, ma appena avrai preso confidenza con il gioco, allora inizierai a divertirti davvero. Soprattutto se sei un novello della serie.

Flea likes this.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 2, 2018

Tu che fai parte del #team droga sei obbligato da contratto a giocare a far cry. :sìsì:

I viaggi allucinati meritano l'acquisto del gioco. :seghe:

The Thunder God likes this.
  11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 2, 2018

A livello di viaggi allucinanti, il 4 è ancora peggio.

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Apr 2, 2018

Inizieranno a piacerti I the platters con il nuovo capitolo. :lookaround:

Last edited by a moderator: Apr 5, 2018
  13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2018

Dopo Crash torna Spyro..altra badilata di nostalgia...A Settembre :)

14. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 5, 2018

Gabriele Brawler likes this.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Apr 5, 2018

Se non lo riscattate, sappiate che vi perdete uno dei migliori strategici di sempre :zizizi:

E vi tolgo il saluto :zizizi:

Riky likes this.

Share This Page