1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 27, 2017

Ci sta, assolutamente :D
    Io, se riesco, lo prendo per F-Zero (maledetta Nintendo), Kirby All Stars e per Mario Kart, che giocato in due è sempre una meraviglia

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2017

Oh, poco male, attaccherò alla tv anche l'orginale SNES. Potrò finalmente giocare a Super Metroid e Link To The Past in originale. E 21 giochi di quel genere valgono ben la spesa di € 80.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 28, 2017

Prenotato il miniSNES :happy:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2017

Idem :applause:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2017

Io ho iniziato a giocare a The Witcher 3...Che approccio consigliate? Seguire almeno in una prima parte la missione principale o imboccare sentieri sconosciuti fin da subito? Andando da un punto ad un'altro ho provato a raggiungere un punto segnato sulla mappa e un wraith mi ha oneshottato...mi sa che dovrò tornarci più avanti...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 29, 2017

Quando incontri un nemico ti dice di che livello è...se c'è il punto interrogativo col teschio, direi che non è una buona idea affrontarlo, ma nemmeno se il livello è visibile ed è troppo in là, specie se tu sei nelle fasi iniziali.
    Comunque tra missioni principali, secondarie, cacce al tesoro e contratti, copri un po' tutta la mappa (ti consiglio di fare tutte le quest di tutte le tipologie), poi al limite finite le quest di un'area ti vai a spulciare i punti d'interresse che non avevi raggiunto prima.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2017

Sono ancora livello 1 :D
    Ho fatto soltanto due missioni della bacheca del primo villaggio

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jun 30, 2017

io invece non sono ancora riuscito a prenotare il mini snes :crazy:
    e su ebay lo vendono già a prezzi maggiorati :fool:maledetti

meno male che sta volta il secondo controller è incluso, quello del mini nes non l'ho mai trovato :facepalm:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 30, 2017

Lascia stare i farabutti di ebay e robe varie, su Amazon lo hanno messo oggi, mi pare...sta agli 80€ regolari, ma secondo me pure nei GameStop ce l'hanno ancora.
    A quanto ho letto Nintendo stavolta non farà mancare le scorte.

marcometalheart86 likes this.
  10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jun 30, 2017

si si dopo vari tentativi finalmente sono riuscito a ordinarla su Amazon :ok: e a quanto pare se ne puo prendere solo una per volta, speriamo che riescano a limitare almeno in parte lo sciacalaggo:sisi:

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 30, 2017

Pare che i cattivi del nuovo gioco Pokémon si chiameranno Team Rainbow

Gabriele Brawler and Rik94 like this.
  12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2017

Con colpevole ritardo, ho acquistato il DLC di The Division "Lotta per la vita". Modalità molto interessante, che a quanto ho capito da l'idea di come era stato pensato in origine il gioco. Molto più survival, e meno sparatutto in terza persona.
    E' in offerta a 6 €.

A breve i commenti. Ora ho solo qualche manciata di ore.

13. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2017

Modalità molto divertente durante le prime partite(ricordo che riuscii ad estrarre e salvarmi il didietro al primo tentativo,senza però trovare il vaccino o quel che è).
    Alla lunga però soffre degli stessi problemi delle altre modalità e del gioco base...ovvero ripetitività.
    Io c'ho passato un infinità di ore su TD(circa 660)e ho provato tutte le patch e ogni "meta" proposto dalle tali.
    Alla fine son arrivato a completare tutte le missioni disponibili a molto difficile in solo e il relè di time square a difficoltà leggendaria...il tutto con una build autorevolezza del tattico.Poi il gioco mi è veramente venuto a noia,perchè se da un lato con la sua ripetitività è il classico gioco da grinding,da un altro se lo abbandoni per un periodo è difficile tornarci sopra(specie se poi non viene aggiunto niente per cui giocare).
    Occasione sprecata per me...ci ho giocato tanto,mi son divertito molto a tratti ma nel complesso è un gioco che mi ha lasciato pochissimo,storia simpatica ma raccontata con i piedi,ottima ambientazione ma sfruttata in maniera appena sufficiente imho.Avessero creato un "mondo" più dinamico e con più eventi casuali,con nel mezzo "incastrate" le missioni prinvipali sarebbe stato una gran figata.Anche dei nemici più intelligenti e meno bulletsponge non avrebbero fatto male,onde evitare tutti i tira e molla che ci son stati nelle varie patch...con nemici ora letali e l'attimo dopo ttalmente babbei che riescono a malapena ad insfastidirti.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 6, 2017

The Division per me è un gioco pensato per il multiplayer, a cui hanno voluto infilare un storia a tutti i costi. Credo di averla rimossa completamente, mentre riesco ancora a divertirmi quando ci gioco in gruppo.
    Concordo con te che alla lunga è ripetitivo, però mi sono fermato a sole 200 ore di gioco...nulla in confronto a tè.+
    Stacco e riprendo spesso.

La nuova modalità è interessante, ma credo che una volta terminata non ti da grossi stimoli a riprendere. Idem i sotterranei, quando hai raggiunto il livello massimo, e ha sbloccato tutte le attività.
    Alla fine sono quasi sempre in zona nera.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jul 12, 2017

Sono quasi alle 10 ore su Fire Pro Wrestling World...erano 12 anni che aspettavo il seguito di Fire Pro Returns :love:
    Per me già da prendere adesso che è in early access, se no aspettate :D esce anche per PS4, anche se ancora non si sa la data (dovrebbe uscire a fine anno)

Share This Page