1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. DarkNinja

DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 12, 2016

Non è che avresti eventi di hg e old ut? ^^

2. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 13, 2016

non so manco dove siano finite e cartucce a dire il vero ahahah

3. DarkNinja

DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 14, 2016

Nulla.. È che possono valere in grana

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Aug 16, 2016

A me le hanno sempre valutate in toma...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Aug 17, 2016

Nuovo trailer di Injustice 2 dedicato ai protagonisti del recente Suicide Squad! Harleen è sempre :sbav::sbav::sbav:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Aug 17, 2016

Altra cosa: se ve lo eravate persi con l'Humble Bundle di Ubisoft, potete rimediare e prendervi gratis Rayman Origins direttamente da UPlay!

Gabba and Gabriele Brawler like this.
  7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 18, 2016

Martedi sarai mio!

Flea likes this.
  8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

Aug 20, 2016

Cosa mi hai fatto ricordare :rotfl: Deku play ground e il tiro con l'arco che dovevi fare 50 per il cuore :rotfl: ma il labirinto di Goht in che senso? Il boss era facile (e divertente). Piuttosto la side quest di Keifa e Aiju era bellissima, ma era un rompicapo assurdo.
    Sulla storia, con Miyamoto credo che la saga fosse concepita come giochi stand alone, solo lievemente collegati fra loro. Aonuma, volendo creare una storyline coerente e gigantesca, ha cercato di metterci una pezza, per buona parte ci è riuscito ma alcune incongruenze permangono (e la Hyrule Historia ne è la prova).
    Ho buonissime sensazioni per BotW, sta ricevendo riconoscimenti ovunque (miglior gioco all'E3 e Gamescom), e chi ha provato la demo (rosico) l'ha trovato grandioso. Non può che essere il gioco della gen.

Comunque un paio di settimane fa è stato il 30 anniversario di Sammy e Nintendo l'ha festeggiato con Federation Force e un DMCA al creatore del remake di Metroid 2 :lookaround:

Last edited: Aug 20, 2016
    SoulMysteries likes this.
  9. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

Aug 20, 2016

Con "il labirinto di Goht" intendo il percorso da fare rotolando come Goron nella Luna ( che fa parte dei tre percorsi da fare prima di battere Majora ) :già:.
    Comunque sì,Goht il boss era facile e divertente da sconfiggere...per paradosso avevo trovato un po' difficili certi mini boss come il Wizrobe, poi beh, c'è il boss Igos Du Ikana (un avversario tosto) e certe side quest...Anju e Kafei era sì molto bella come storia ( ma appunto alquanto intricata e nel nascondiglio di Sakon, usando anche Kafei bisognava essere alquanto veloci), battere i castori a nuoto per avere frammento di cuore e bottiglia, trovare tutte le Stray Fairies nei templi (certi nascondigli erano proprio geniali), un po' tosta anche i tre giorni di Honey And Darling (con la piattaforma rotante che si alza ed abbassa).

A Majora's Mask ci avevo giocato quando era uscito ma non l'avevo mai finito, l'ho completato non molto tempo fa grazie ad una guida ( ho utilizzato una guida anche per Twilight Princess).

Giochi stand alone...da un lato sì, potrebbe essere, da un lato un po' per lo stesso personaggio/altri personaggi ricorrenti, un po' per richiami ad episodi precedenti mi è un po' difficile considerarli completamente slegati.

Quando guardo certi trailer di Breath Of The Wild penso che potrebbe essere una cosa fantastica...staremo a vedere :D

SturmTramonz likes this.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Aug 22, 2016

Durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, durante il simbolico passaggio di consegne per Tokyo 2020, il premier giapponese esce da un enorme tubo verde vestito da Super Mario! :headbang:
    Dai che è la volta buona che mettono i videogiochi come disciplina olimpica! :D

DiZ and Gabriele Brawler like this.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 22, 2016

Sicuramente è più sport rispetto al dressage :D

Rik94 and Flea like this.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 22, 2016

Ho visto il trailer di Agony: premettendo che non sono un fan delle avventure horror in prima persona in stile Outlast e quant'altro, perché mi cago addosso...ma questo mi piace assaissimo :sbav:

...e secondo me si sposa alla perfezione con gli Impetuous Ritual :lookaround: :death/BlackMetalaustralianosimulator:
    Mix of 2 videos from youtube : IMPETUOUS RITUAL SIMULATOR

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

Aug 22, 2016

A proposito di horror, io sto aspettando con ansia Scorn. Non si è visto molto, ma credo sia l'horror che ho sempre desiderato.

Peró le informazioni sono contrstanti, sará esclusiva PC o arriverá su PS4? Perché non credo il mio portatile lo regga.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Aug 22, 2016

Cioè fammi capire, io dovrei andare girando per sta roba demoniaca con in mano solo una torcia? Ma voi state fuori di testa! :P

Gabriele Brawler likes this.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2016

Io non sono un appassionato di videogiochi, ma in effetti questo merita. E' una sorta di ambientazione infernale post mortem? Cioè si vestono i panni di un morto nell'aldilá?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Share This Page