1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Oct 22, 2015

Il primo atto fino al monastero è piatto, il secondo è già migliore. Il più bello è l'atto 4 e il 5 è uno spettacolo :sisi:

Si ma nel primo diablo ci sono gli zombie gialli che ti tolgono vita in maniera permanente e in multy la gente si ammazza a vicenda perchè le magie e gli arcieri si beccano da soli.

2. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Oct 23, 2015

Io alternavo il primo Diablo a Dungeon keeper. Bei ricordi :sisi:

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 23, 2015

Molti di voi lo conosceranno già, e ci avranno anche già giocato.
    Oggi avevo bisogno di qualcosa di diverso a livello videoludico, e mi sono buttato su Vanishing Of Eathen Carter. Ho giocato poco più di un'ora, ma la meccanica di gioco è innovativa e semplice. L'atmosfera è stupedanda, con una costante sensazione di malinconia e di ansia che accompagna le fasi di esplorazione.
    A livello grafico è stupendo. I primi minuti mi sono perso nell'ammirare l'ottimo lavoro fatto con la vegetazione, il lago, le rocce ecc ecc.

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Oct 25, 2015

Dai che mancano pochi giorni e poi si torna a fare il culo ai supermutanti :killer:

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 25, 2015

Avere la domenica e sapere che devo finire dei lavori e andare a mangiare dai parenti, porcaputtana, non sanno che devo andare avanti con i miei giochini?

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Oct 25, 2015

Con il MIRV sperimentale :lookaround:

Hypno likes this.
  7. Mannaia

Mannaia
    Expand Collapse
    Member

Oct 27, 2015

Quella gran figata di No Man's Sky confermata per giugno 2016.
    E menomale, l'hype non potevano tirarlo più di tanto
    http://www.no-mans-sky.com/

8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 27, 2015

Dici? Spero si possa colonizzare/costruire, perché se devo girare le galassie solo per vedere mucche aliene e prati blu faccio prima a guardare qualche documentario su Marcopolo.

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

Oct 30, 2015

Domanda per chi è arrivato piuttosto avanti in Metal Gear Solid V:

Ma nel Capitolo 2 di MGS V, sono obbligato a fare tutte quelle missioni "estrema","solo stealth" e così via, o la storia avanza anche se le tralascio e faccio solo quelle veramente nuove?

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Nov 1, 2015

Ragazzi scusate, come faccio a farmi rimborsare Batman Arkham Knight? Sto' cercando su steam ma non trovo nulla. Devo mandare una email al supporto ufficiale? (Proprio oggi Rocksteady conferma i rimborsi per chi non riesce a giocare col suo titolo per pc, e io mi sono rotto le balle ad aspettare che venga fixato come Dio comanda.)

EDIT: Non so' se posso richiedere il rimborso, visto che ho preso la collector -.- Speriamo bene.

Last edited by a moderator: Nov 1, 2015
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 1, 2015

La patch per PC per Arkham Knight è uscita da qualche giorno, infatti adesso il titolo è tornato in vendita. A leggere la recensione di Multiplayer sembra che abbiano sistemato un po' tutti i problemi principali e il gioco risulta fluido, però non so come sono i commenti degli utenti^^
    Per il rimborso comunque, dai un occhio qui http://store.steampowered.com/steam_refunds/

edit: ecco, su Multiplayer ho appena visto anche questo articolo:
    http://multiplayer.it/notizie/15844...ha-acquistato-batman-arkham-knight-su-pc.html

Apposto siamo! Non potrò mai giocarci mi sa :crush:

Last edited: Nov 1, 2015
  12. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

Nov 3, 2015

Baldur's Gate II Enhanced Edition a 5 € su Steam! MIOH! :applause:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 3, 2015

Io pure io pure :headbang:

Gabba likes this.
  14. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

Nov 3, 2015

Ma tu ci hai mai giocato prima? Sai dirmi se la curva di apprendimento è ripida? Io ne ho sempre sentito parlare un gran bene e mi ha sempre attirato tantissimo... però mi inquieta il fatto che tempo fa avevo provato Icewind Dale (che, stando a quanto ho letto in giro, dovrebbe essere molto simile) e l'avevo abbandonato dopo un 4 ore di gioco, dopo aver perso quasi tutto il party per due volte nel primo dungeon. :facepalm: Forse (anzi, quasi di sicuro) non mi sono impegnato abbastanza a capire le meccaniche di gioco, ma non voglio che accada la stessa cosa anche con questo :ejasi:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 3, 2015

Ci ho giocato una vita fa, me lo aveva prestato un amico, ma non sono mai arrivato alla fine...il gioco è un vero gioco di ruolo, per cui è un tantino più complesso di un hack'n slash...almeno all'inizio richiede di starci un po' sopra...

Share This Page