1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 25, 2015

Ho visto che ha ricevuto un sacco di recensioni negative perché è buggato all'inverosimile dall'inizio alla fine, immagino sia per quello :sisi:

Ormai fanno uscire qualunque cosa in beta test per poi aggiustarla con 25 patch e 18 DLC uno più caro dell'altro. Vedi The Witcher 3 che ha già un DLC in arrivo a neanche 1 mese dall'uscita...

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 25, 2015

E per la conversione fatta col cu, col cu, col cu :lookaround:

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 25, 2015

Ah beh certo, non scordiamo che se un gioco esce su console, basta il culo per convertirlo per PC :sisi:

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Jun 25, 2015

e fateve la console :lookaround:

Io ancora senza ps4 o pc nuovo (ho un portatile che non je la fa più manco a tenere i giochi al minimo)
    Per un videogiocatore come me,è una roba tristizzzzima :(

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 25, 2015

Con gli stessi soldi di una console ti fai un fisso dalla configurazione medio-alta, e non devi spendere in giochi visto che li hai già su Steam :hihi: e se proprio devi, i prezzi sono scandalosamente bassi

Ora come ora gli unici giochi che mi attirano su console sono Bloodborne e Fast Racing NEO su Wii U :lookaround: (Shenmue III uscirà pure su pc, quindi...)

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Jun 25, 2015

Ma boh... son sempre stato da playstation,per il pc non ho neanche molto spazio e son scomodo. Dovrei inventarmi qualcosa e rivoluzionare la camera per dire,la play è li bella comoda vicino alla tv.

Sono tentato però eh,come minimo un giorno mi parte la scheggia e mi faccio tutte e 2 le cose :lookaround: :magari:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jun 25, 2015

Se PS4 avesse avuto la possibilità di trasferire i giochi comprati su PS3, farei già il passaggio a natale...ma col cacchio che perdo il mio amato Fire Pro Wrestling Returns :love: (il motivo per il quale ho comprato una PS3)

Ora come ora di tutte le console in circolazione mi interessa solamente un gioco massimo (a Bloodborne e Fast Racing NEO aggiungo anche TxK su PS Vita...Atari merda che non vuole farlo uscire su PC), un po' poco per delle spese sopra i 400€
    Almeno su Steam ho 190 giochi già pronti, più eventuali robe su quella cacca di Origin come Battlefield 3 e Dragon Age: Origins presi aggratis...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 25, 2015

Arkham Knight ha avuto un lancio pessimo, in generale, a prescindere dalla piattaforma.
    Anche su console al day one c'è la patch da 4GB e passa da scaricare, ma questo ormai è lo standard per tutti i giochi, sia che li compri per PC che per console. Se è un open-world, la patch è praticamente cosa certa e più grosso è il gioco, più patch ci saranno, basti pensare che con The Witcher 3 stanno già oltre la quinta in meno di un mese.

Però se The Witcher 3 è comunque stato lanciato in buone condizioni, pare che con l'ultimo Batman è stato un disastro anche per le porcherie che ha fatto NVidia, che per pubblicizzare Gameworks aveva pubblicato video che giravano a 60fps (fighissimi in effetti, da come erano fluidi su YouTube), salvo poi avere il gioco vero e proprio bloccato a 30fps!
    Se su console i 60fps sono irraggiungibili per questo tipo di giochi, su PC giustamente i giocatori si sono incazzati, visto che se uno gioca con una GTX 980 (praticamente un'astronave), vorrebbe come minimo avere un gioco fluido, specie con la scheda video per la quale è ottimizzato il gioco, mentre invece ci sono addirittura cali di frame rate fino a 10fps (non so se anche su console, ma spero di no).

I giochi al day one non convengono più per tutti questi motivi, a meno che non si tratti di giochi molto semplici e lineari, dove i bug sono bene o male stati risolti tutti in fase beta.

Rik94 and Gabriele Brawler like this.
  9. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Jun 25, 2015

Le console sono la morte per i giocatori di pc... ormai quasi tutti gli sviluppatori trattano i pcisti da m€rd@ perchè si concentrano sulle console. Risultato: se il gioco va anche su console, su pc sarà di sicuro fatto male oppure tecnicamente scarsissimo... very:(

Gabriele Brawler and Pepsis like this.
  10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 25, 2015

eh boh,GTA V versione PC sembra fatta bene,anzi,tiè ai consolisti.

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 25, 2015

Infatti è uscito dopo più di 1 anno di porting

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 25, 2015

Addirittura hanno sospeso le vendite della versione PC...non mi ricordo che sia mai accaduta una cosa del genere.

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Jun 25, 2015

Addirittura le riprenderanno in autunno, che merda :rotfl:

14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Jun 25, 2015

Cosa dovrei fare quindi? Chiedere il rimborso a ladrospot? (Si ho acquistato da lì la versione collector, avevo un buono da 20 € e l'ho sfruttato).
    Ps. tralaltro non mi è arrivata neanche la collector, ritardo di 10/15 giorni, mi hanno dato un codice da scaricare per poter giocare.

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 25, 2015

Dobbiamo rassegnarci. Le console muovono molti più interessi rispetto ai giochi per pc. Una delle cose che veramente non tollero è il servizio a pagamento per il multiplayer, nonostante i 70 € già spesi per il gioco.

Mi sembra il minimo visto che ci è voluta più di un anno tra la versione per console, e quella per pc. Fortunatamente ha imparato dalla brutta esperienza fatta con GTA 4.

Share This Page