1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 7, 2015

Io, anche per la community di merda, è già un po' che pensavo di abbandonare LoL. Però basta MOBA, male che vada riprendo WoW...

Vabbè e ci credo che ci voleva 1 anno e 4 menti per finirlo...

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Mar 7, 2015

Bravo fa come me che dopo cinque anni ci sono ricaduto :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 7, 2015

dragon age 2 mi ha proprio rotto il coglione...quest sempre quasi simili...

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 7, 2015

Passa direttamente ad Inquisition :lookaround:

Io oggi grande spesa all'Akragames: Madden 12 (si, cercavo un titolo ammazzatempo visto che Fifa mi fa cagare :lookaround: ), Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham Origins, 10€ l'uno :sisi:
    Se domani trovo Arkham City, sono a posto per tipo 2-3 anni pieni :hihi: e devo pure finire Wipeout Pure HD e cominciare Catherine...questo solo su PS3, su PC non finisco più :hihi:

5. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Mar 8, 2015

Per ingannare l'attesa di The witcher 3 e Batman Arkham Knight, mi son rigiocato The Witcher 2 (l'avevo finito su xbox 360, ma ora che ho il pc me lo son goduto meglio :P), e quasi quasi provo la modalità Folle. Mi son anche piaciuti un sacco i The Walking Dead (prima e seconda stagione) e aspettiamo la terza. Ora mi gioco The Wolf Among Us, e ho un sacco di titoli da giocare ancora. Mi manca il tempo (anche qui sul forum è un SACCO che non posto, come state nerdoni? Tutto bene?)

6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

Mar 10, 2015

Magari non gliene frega niente a nessuno, ma giocando ad Apotheon sono arrivato al Monte Olimpo... solo che il mio inglese è così scarso che ho serie difficoltà!

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 10, 2015

Ma com'è questo Apotheon? Dal teaser sembrava interessante.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 10, 2015

Uff...The Witcher 2 voglio finirlo anch'io, ma ogni volta mi scoraggia affrontare tutta quella roba da leggere, anche perché una volta dentro poi voglio sapere tutto e quindi mi perdo ogni volta a leggere le storie dei personaggi, i luoghi, i mostri, ecc...risultato è che in un'ora di gioco, se va bene di gameplay vero e proprio ne faccio sì e no 15 minuti :hihi: Se avessi tutto il tempo libero del mondo, mi piazzerei davanti al PC per 2 settimane filata e lo finirei, ma così mi sa che quando lo riprendo, salto buona parte delle parti scritte :\

Nel frattempo mi sono preso X-COM: Enemy Within e ho messo anche la mod che mi aveva consigliato RIP (mi pare). Ora mi chiedo: è normale che mi sta facendo rifare tutto daccapo con missioni e caratteristiche praticamente identiche a Enemy Unknown, se non per robe marginali dopo già un 3 orette di gioco? Chiariamoci, Enemy Unkown è parecchio bello, ma dall'espansione mi aspettavo qualcosa di davvero nuovo...in teoria dovrebbe esserci, mi chiedo quando, però^^

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 10, 2015

Idem.

Non ho mai potuto giocare seriamente The Witcher e un sacco di altri giochi, come Planescape Torment, esattamente per lo stesso motivo.
    So che ci starei dietro ore solo per leggere i testi e si e no 5 minuti per giocare, e non ho tempo per farlo :(

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Mar 10, 2015

E' un peccato. Ormai anche io punto più a giochi di "azione" rispetto a tempo fa. Avrei una voglia matta di provare Planescape Torment, ma col poco tempo che ho e giocando molto frazionato non capirei nulla... Per The Witcher sono riuscito a giocarlo perchè ogni weekend mi mettevo davanti al pc non per meno di 4 ore, ma adesso non riuscirei più... :(

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 10, 2015

Io per ora sto giocando Batman: Arkham Origins e devo dire che mi sta piacendo un botto :sisi: appena lo finisco comincio Arkham Asylum :D

12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Mar 10, 2015

Mi avete rotto le palle dopo mi rigioco monkey 4

13. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 10, 2015

Gioca a Planescape: Torment quando avrai veramente un po' di tempo da dedicargli, è assurdamente bello, geniale, richiede impegno non solo per la mole di testi scritti ma anche per la loro profondità.
    La storia del Nameless One è veramente toccante, dopo che l'avrai finito ti renderai conto di quanto impallidiscano tutti gli altri rpg (story-driven) in confronto a questo.

PuroAcciaio and RIP like this.
  14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

Mar 10, 2015

Noto con dispiacere che non sono l'unico a cui manca il tempo :(
    Planescape lo giocai quando ero troppo giovine e non mi ricordo una mazza :D (dovrei recuperarlo).
    Comunque ragazzi, prossimo acquisto ori and the blind forest. Se non sapete di cosa parlo guardatevi qualche video :)

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 10, 2015

Ho altro che vorrei giocare prima, per il semplice fatto che so già che PT sarebbe quello a prendermi più tempo. Questo perché quando l'ho iniziato la prima volta ho giocato si e no 3-4 ore, di cui il 90% l'ho passato a leggere testi. Non ce la posso fare, impiegherei tempo infinito per concluderlo.

Share This Page