1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Dec 31, 2005

...mamma mia, questo deve essere bellissimo perlomeno a livello di cast siamo davvero ottimi e poi le scenografie ed i paesaggi sono davvero interessanti...lo andrò a vedere...si intende non per sbavare dietro a Deep...:hihi:

2. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

Dec 31, 2005

Io andrei a vederlo anke solo per quello :°°°D

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Jan 1, 2006

Pure ioooooo:happy: :lollone:

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Jan 1, 2006

Già che ci sono..
    Ieri mi sono guardata Shining di Kubrick e l'ho trovato..
    Superlativo, Nicolson era da Oscar in quel film..
    Una faccia da pazzo come la sua era impossibile da trovare..solo lui poteva recitare tale film..!!
    Le visioni del bambino le ho torvate terrificanti..così come la vocina di lui che parlava con tom...bbrrr..molto Esorcista, in verità....
    Quando verso metà film c'è quella lunga inquadratura su lui e il suo sguardo beh...
    Che brividi..!!:shock:
    Bravissimo, veramente bravissimo

E' stato un ottimo acquisto...
    Adesso voglio comprare Ed Wood e Edward mani di forbice di Burton..
    sono in mania...!!
    Ma non so se prendere anche 2001 di Kubrick..
    Mi han detto che è qualcosa di strano e innovativo allo stesso tempo...
    Al massimo me lo faccio prestare prima!

E adesso vado a vedermi Nightmar..
    Notte a tutti..
    Semrpe che non si fanno il dritto stanotte..!!;)

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jan 3, 2006

manco da qualche giorno e cerco di riportarmi in pari... riguardo al Character Designer c'è poco da fare... quello è il tratto di Miyazaki, prendere o lasciare... è ovvio che i personaggi di "Il Fiuto di Sherlock Holmes", "Anna dai Capelli Rossi", "Conan Ragazzo del Futuro", "Heidi", "Kiki Delivery Service" e tutti gli altri film... alla fine si assomiglino un po'... la mano in fondo è sempre la stessa :P
    oh! una bella notizia... dopo che nei mesi scorsi era girata voce che Bloom e Depp avessero lasciato l'isola dove stavano girando gran parte del 2 e del 3 a causa dei ripetuti furti nelle loro stanze d'albergo... temevo seriamente un lungo ritardo nei tempi di realizzazione...
    non male, se ho capito bene, il fatto che il cast sia rimasto lo stesso, così come il regista Gore Verbinsky...
    mah... riguardo alla trama...
    non vi pare che ci sia un po' troppo Lovecraft e un po' troppo Chtulhu tra questi pirati??? :D
    mmm... boh? il provino non mi dice nulla... non mi lascia neanche intuire che possa essere un buon film d'azione, si vede poco e in maniera confusionaria per poter giudicare, diciamo che il trailer potevano farlo meglio...
    poi diciamocelo...
    Cruise in tonaca è il prete meno credibile di tutta la storia dell'umanità!!! :rotfl:

p.s.
    uffi!!! io adoro i primi 2 X-Men... Singer è un regista con i controcoglioni... e hanno rifilato questo terzo capitolo a un tizio che viene dai video-clip e non ha mai realizzato un film prima... mi puzza di bruciato, spero tanto di sbagliarmi :roll:

Last edited: Jan 3, 2006
  6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Jan 3, 2006

Sì certamente. Infatti non lo trovo necessariamente un male ;)
    Stasera mi sono visto The Terminal di Spielberg e, devo dire, che dopo la ciofeca de La Guerra Dei Mondi l'ho rivalutato non poco. Un Tom Hanks in grande spolvero per una storia romantica, struggente e divertente che mi ha veramente colpito. Un bel film :happy:
    Poi mi sono riguardato Willy Wonka e La Fabbrica Di Cioccolato.....erano anni che non lo vedevo e ogni volta mantiene la sua magia. Con tutto il rispetto per Burton reputo la prima versione di gran lunga superiore.
    Scenografie, musiche e un Gene Wilder sopra le righe ne fanno un vero capolavoro :D

7. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 3, 2006

Qualcuno sa quando esce la seconda parte de "La Maledizione della Prima Luna"?

8. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2006

Volevo kiedere la stessa cosa. Qlkno lo sa?

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jan 3, 2006

in america esce a luglio... in italia non si sa ancora... cmq sicuramente non prima di ottobre direi...

10. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 3, 2006

Azz, io speravo che uscisse molto prima qui da noi... vabbè, si aspetterà :D

Grazie mille per l'informazione

11. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

Jan 3, 2006

Ragazzi ma ho appena postato il trailer nn avete visto O.o ...cmq a luglio in america ...qui se ne parlerà sempre a settembre credo...se ci va bene

12. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jan 3, 2006

di nulla... cmq il posizionamento stagionale per l'uscita italiana mi pare piuttosto ovvio, in america il periodo di punta per le uscite cinematografiche è giugno-luglio... in quel periodo escono gran parte dei colossal e dei block-buster perchè gli americani son abituati ad andare al cinema d'estate...

noi invece quando c'è il sole preferiamo godercelo e stare all'aria aperta invece che rinchiuderci in una stanza che, pur se rinfrescata, è pur sempre chiusa... e così da noi i film più "importanti" vengono spalmati in genere da ottobre fino a gennaio...

(fa eccezione Mission Impossibile 2 che uscì a giugno da noi ed ebbe un buon successo, fu però un esperimento, per vedere come avrebbe reagito il pubblico italiano alle uscite estive, che non venne più replicato...)

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Jan 3, 2006

Si? a me The Terminal ispira tanto!^^

Ma..hanno fatto una prima versione?
    Non lo sapevo!!
    Di che anno è?

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2006

Non lo sapevi? O_o
    Anche a me, nonostante mi sia piaciuto molto il recente remake, è piaciuto di più quello vecchio...sarà che ci sono affezionato...
    Comunque quello originale è del 1971, con un grandissimo Gene Wilder, per la regia di Mel Stuart.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 3, 2006

tanto per informazione... lo danno domenica mattina, alle 11, su Canale 5 mi sembra...
    casomai qualcuno volesse registrarselo o anche solo vederlo... :happy:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page