1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2010

Ieri sera mi sono rivisto L.A Confidential, che film ragazzi :love::love::love:

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

May 12, 2010

che coraggio!

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 12, 2010

quoto! Anche se, come al solito, il libro è migliore..

4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

May 12, 2010

Magari :(

Invece, dati i continui rinvii, nemmeno è stato fatto un casting (comunque Ian McKellen e mi sembra anche Weaving hanno già dato la loro disponibilità a riprendere i panni di Gandalf ed Elrond :))

5. Stardust.Of.Agony

Stardust.Of.Agony
    Expand Collapse
    New Member

May 12, 2010

ti quoto in pieno! anche io non lo ho trovato un granchè.... il comportamento di Tony e alcune scene erano veramente ridicole!

Purtroppo questa settimana non mi è andata bene, ho visto anche il film "lotta tra titani" in 3D e... Mi sono addormentato O_o (anche perchè ero stanco! :D )

6. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

May 12, 2010

..e non escludo l'eventualità di rivederlo di nuovo.

Beh cmq mi vedrò ogni cosa di Lynch.

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 12, 2010

Ho visto in diretta il red carpet a Cannes

Giovanna Mezzogiorno e Kate Beckinsale (anche se nn mi piaceva il taglio di capelli) meravigliose :love:

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

May 12, 2010

Io l'ho visto 3 volte. E non sono mai riuscito ad arrivare alla fine :rotfl:
    Quando si dice "farla fuori dalla tazza"...
    Tra l'altro pessima l'idea di usare solo il digitale. Piattume.

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 12, 2010

Io ho provato a vedere Eraserhead, ma dopo mezzora ho spento... non ce la faccio, mi angoscia troppo :(... è disturbante

10. Sunlight

Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

May 12, 2010

secondo me è uno di quei film che anche se lunghissimi ti prendono e ti li sciroppi tutti di fila in una sola volta. 3 ore son volate!

La prima volta ero abbastanza turbata e un po' spaventata, la seconda terribilmente eccitata!

Eraserhead nn l'ho ancora visto, ti farò sapere.
    Cmq leggere che "Kubrick lo proiettava continuamente durante la lavorazione di Shining per trasmettere inquietudine agli attori" nn è per niente confortante!

Evviva i film seri alla faccia di tutto il pattume che invece va per la maggiore. BLEAH

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 12, 2010

Mulholland Drive e Blue Velvet restano insuperati nella sua filmografia secondo me..

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

May 12, 2010

Io e la mia controparte, incuriositi dalle recensioni sul web, decidemmo di andarlo a vedere al cinema. 3 ore senza intervallo. Il giorno dopo siamo stati ricoverati per orchite acuta fulminante. I conigli tormentano ancora i miei incubi. A distanza di anni non sono ancora riuscito a capirlo, ma rifuggo l'idea di una seconda visione.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

May 13, 2010

Strade Perdute e The Elephant Man pure

e Twin Peaks

14. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

May 13, 2010

Appena tornata dalla visoone de L'Uomo Ferro Secondo...che dire, è proprio come me l'aspettavo: innanzitutto non c'è cambio di regia e dato che il primo mi aveva convinto non poco, anche qui non ho avuto delusioni di sorta. Effetti speciali magistrali, mi sono piaciuti anche i combattimenti "veloci" e non portati all'estremo, Il cast è riuscito, bellissima la Johansson nei panni della Vedova Nera
    anche se faceva non si capisce come mai i capelli le diventano ricci quando diventa l'agente dello S.H.I.E.L.D
    , Nick Fury non me lo aspettavo in Samuel L. Jackson, ma negli ultimi numeri degli "ultimates" hanno cambiato i connotati del colonello, quindi segue la linea dei fumetti; strepitoso Mikey rourke ni panni di Ivan Vanko...
    il problema maggiore quando si fanno film ispirati ai fumetti, specialmente quelli di supereroi, è renderli credibili e verosimili. Bhè, la bravura degli attori di Iron Man è che non scadono mai nel ridicolo...:)
    Ora aspetto il film dei Vendicatori (:sbav: fichissimo se ci fosse pure Wolverine, anche se degli X-men, essendo gli ultimates e qualora ci fossero, sono più probabili Scarlet e Quicksilver) e si vocifera già per Iron man 3 (con nemico il Mandarino). :happy:

mitica la scena dello scudo di Capitan America per aggiustare il reattore di Tony :hihi:

15. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2010

Finito di vedere ora The Road il film basato sull'omonimo romanzo capolavoro di Cormac McCarthy, devo dire che questo è uno dei pochi films che regge benissimo il confronto con il libro in quanto la sceneggiatura è molto fedele al libro e anche per la grandissima interpretazione di Viggo Mortensen, che per quanto mi riguarda sarebbe stata meritevole per lo meno per la nomination a miglior attore protagonista!!!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page