1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

May 1, 2010

beh è possibile che sia una cosa scherzosa come dici, ma quello che c'è dentro alla valigetta non è importante ai fini dello svolgimento del film. Su Wikipedia ci son altre ipotesi, ma appunto son solo ipotesi, perchè Tarantino ha semplicemente usato quel pretesto per crearci una storia attorno, quello che c'è dentro non importa a nessuno.

2. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

May 1, 2010

ovviamente sì. ma una cosa del genere da tarantino me la aspetterei.

3. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 1, 2010

E poi dicono a me che sono attentissimo ai particolari ed analizzo i film in tutti i loro particolari...

Ma levami una curiosità...
    Tu sei spagnolo/a ?!?!?!

4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

May 1, 2010

Sono andato a vederlo ieri, ma ho voluto prendermi una giornata per metabolizzarlo al meglio. Ovviamente parlo di "Iron Man 2".
    Partiamo dalle note positive:
    - Robert Downey Jr. è nato per interpretare Tony Stark: nessun altro potrebbe interpretarlo come fa lui. Punto.
    - War Machine è veramente ganzo: si vede poco, ma si "sente" tanto. :)
    - Sam Rockwell è spassoso nella parte di Justin Hammer... Una sorta di Rockerduck (o Cuoredipietra Famedoro, scegliete chi preferite) sfigato.
    - Scarlett è bellissima. :love::love:
    - Il personaggio di Rourke è ben costruito: forse le sue motivazioni sembrano un po' deboli, ma ci possono stare.
    - La scena dopo i titoli di coda è da cambio di mutande. :shock::shock:

Passimo alle note negative:
    - Il combattimento finale è parecchio corto, in contrasto con quello del primo che invece sembrava non finire mai (per cui spero che nel terzo raggiungano un compromesso).
    - Il doppiaggio di Samuel L. Jackson è veramente scarso: non ricordo se era la stessa voce che aveva nel primo, ma a mio parere stona troppo con il personaggio.
    - Il film sembra troppo legato al prossimo film dei Vendicatori piuttosto che ad un futuro terzo capitolo, come invece sembrava essere il primo (
    dato che il gruppo che l'aveva rapito si faceva chiamare "I Dieci Anelli", mi aspettavo anche stavolta qualche rimando al Mandarino
    )

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

May 1, 2010

:sbav::sbav::sbav: ci vado in settimanaaaa...

rispondo io d'anticipo e ti dico, usa la A...;)
    E no, la dysph, non è spagnola ma è come se lo fosse! :P

Last edited: May 1, 2010
  6. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

May 2, 2010

Io ieri ho visto in anteprima Ip Man 2, un film sulla storia del Wing Tsun (un'arte marziale taoista). E' fedele allo spirito dell'arte marziale, girato e scritto ottimamente e ricco di gustose e non banali scene d'azione: l'unico difetto forse è lo svolgimento fin troppo "classico".

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 2, 2010

Io sapevo della teoria dei diamanti di Le Iene :sgrat:

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

May 2, 2010

Ieri ho visto Iron Man 2,mi aspettavo il solito film pieno di effetti speciali,esplosioni random e tamarrate con attori scialbi invece mi sono trovato davanti a un film pieno di effetti speciali,esplosioni random,tamarrate e attori in gamba.Il protagonista è bravissimo a interpretare la parte del supereroe figaccione e sbarellato:D

voto:7,5

9. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

May 2, 2010

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 3, 2010

Vero. Pure secondo me è solo un espediente^^
    Eppoi non potrebbe essere l'anima di Wallace perché quando Tim Roth la vede dice "è quello che penso che sia? E' bellissimo :sbav:"
    Il che non si adatta per niente alla "teoria dell'anima"^^

Ieri ho visto Iron Man 2...non mi aspettavo niente di che e infatti non era niente di che...gli do la sufficienza perché Tony Stark è fregnissimo, ma sono un po' deluso dal fatto che la "Vedova Nera" abbia così poca rilevanza nel film. Inoltre la parte migliore di Iron Man era quella iniziale del primo film...tutto il resto è inevitabilmente in discesa, ma questo lo sapevo già^^

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

May 4, 2010

Io credo proprio che lo eviterò, almeno al cinema. Il primo non mi ha esaltato molto, anzi mi ero abbastanza annoiata. E' vero che gli attori sono notevoli, tuttavia è un genere di film che proprio non mi dice granchè.

12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 4, 2010

Consiglio a chi non lo avesse ancora visto Dolan's Cadillac,thriller uscito lo scorso anno e disponibile in DVD tra pochi giorni.
    Ottimi sia Christian Slater nei panni del boss senza scrupoli,che Wes Bentley in quelli di un onesto cittadino deciso a vendicarsi in ogni modo,finale bellissimo.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 4, 2010

Per quello che ho visto ultimamente, dico solo tre parole: Dunyayi Kurtaran Adam :rotfl:
    Se non sapete cos'è, andate a cercare :P

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

May 4, 2010

15. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

May 5, 2010

Visto "La città verrà distrutta all'alba"... non male direi anche se ci innervosisce parecchio quando man mano che i minuti passano , i protagonisti fanno di tutto per creare situazioni in cui rimangono sempre soli :D ... io mi sarei francobollato al(la) povero/a malcapitato/a di turno :D .. non credo di aver mai visto l'originale degli anni 70 ... quindi non so se come remake sia riuscito o no... se fedele come trama , ha un inizio interessante...poi si fa scontata ma non guasta. Beh, consgliato.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page