1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Dec 13, 2005

mmm... veramente sul Gillian "sempre più visionario" avrei qualche riserva... dei film dell'ex Monty Pithon, questo mi è sembrato in pratica quello che "osava" di meno... lo spunto di "riscrivere" la storia dei fratelli Grimm facendoli diventare protagonisti delle loro stesse favole è sicuramente carina, ma non esattamente originalissima (per esempio un film come "Shakespeare in Love" si basa sullo stesso concetto)... in quanto a visionarietà poi, film come "Brazil", "Le Avventure del Barone di Monchausen", "L'Esercito delle 12 Scimmie" e "Paura e Delirio a Las Vegas"... sinceramente secondo me son spanne e spanne sopra :P

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Dec 13, 2005

p.s.
    con questo non voglio dire che il film non mi sia piaciuto, per carità... però da Gillian mi aspettavo qualcosa di più diciamo...

3. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

Dec 13, 2005

Concordo con la rece di Knight!!! Mr & Mrs Smith è un film glitterato supernarcisista, senonchè hanno scelto forse l'unica coppia che poteva permettersi di esserlo; e Pitt e la Jolie lo sanno, si divertono e interpretano questo ruolo con coscienza e voluttà. Il film diverte proprio per questo:la storia è superficiale, la regia altrettanto, e loro danzano in questa superficialità come aerei tra le nuvole. In fondo, bravi.

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

Dec 13, 2005

Oggi pomeriggio mio fratello ha voluto a tutti i costi prendere su sky Blade Trinity..... ora... l'unico commento che si possa fare è questo: :nono:
    Allora.... tanto per cominciare...io ero stato costretto dai miei amici a guardare anche i primi 2 film e devo dire che la storia è sempre più oscena... di capitolo in capitolo... e a questo si aggiunge il fatto che in questo terzo film mi hanno dovuto rovinare anche la figura del buon vecchio conte dracula...:cry:
    L'unica soglia di salvezza che vedevo nel film era la presenza di Triple H... tanto è vero che durante la rissa finale a cui prende parte mi sono messo a commentare le poche mosse di wrestling che ripropone tanto ero annoiato dal film (aggiungo che mio fratello che lo ha voluto prendere si è addormentato a metà produzione :rotfl:).... e inutile dire che la sua morte mi ha rattristato a tal punto che me ne sono andato via e ho lasciato il finale a mio padre... che tra l'altro aveva l'espressione di uno che fa qualcosa giusto perchè non ha un cazzo di altro da fare...

insomma se non si è capito non mi è per niente piaciuto... storia patetica, film ricco di "sboronate" americane.... cosa altro dire... 4 è il mio voto...:roll:

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Dec 13, 2005

Visti oggi:

Neverland: quello che mi attendevo, una stupenda favola ben recitata da un Deep in stato di grazia.

Il giro del mondo in 80 giorni: Ennesima interpretazione del classico. Regia moderna, un passpartout eccezionale (Jackie Chan in stato di grazia) e molti cammei importanti (Schwarzenegger, Wilson e Chow Yun Fat). Devo dire che mi è piaciuto parecchio, un paio d'ore passate bene ;)

Crimen Perfecto: Ultima fatica dello stralunato spagnolo Alex De La Iglesia. Strano, divertente, cattivo, sarcastico. Veramente buono :)

E per finire ho anche visto i primi 2 OAV di Video Girl Ai. Storia stupenda, ma quello sapeva già :P

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Dec 13, 2005

Oggi ho visto il trailer di Natale a Miami (o una cosa del genere). Ora, a parte la schifezza di film....mi pare di aver intravisto Rikishi (Wrestler abbastanza famoso ex-wwe).
    Forse ho capito x' non ne hanno pubblicizzato la partecipazione.....:ueeee:

7. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

Dec 13, 2005

PS: una buona ragione per andare a vedere Mr&Mrs Smith..

8. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

Dec 13, 2005

direi anke l'unica...almeno per i maskietti.

9. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

Dec 14, 2005

Mr. e Mrs. Smith è un film divertente, una commedia leggera.. che volevate? prendetelo per quello che è... non un capolavoro ma almeno discreto rispetto a molta altra spazzatura proposta nei cinema al giorno d'oggi

10. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

Dec 14, 2005

Il 16 esce A History of Violence, del prode David Cronemberg.... e ho detto tutto

11. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 14, 2005

già lo sto aspettanto anche io :D

12. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

Dec 14, 2005

vorrei vederlo anche io ma pare che la distribuzione sarà di nicchia :(

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Dec 14, 2005

nel frattempo ingannate l'attesta con un film nippo-polacco: "Avalon" :D

se Mamoru Oshii, il regista di "Ghost in the Shell" e "Ghost in the Shell 2: Innocence", gira un film (ovviamente di tematica cyberpunk) con attori reali... che cosa ne esce? beh... sicuramente un film alquanto visionario, pieno di simboli (io devo ancora capire cosa significa sto cane che ricompare i tutti e tre questi film di Oshii), di livelli di interpretazione e di "realtà" in cui mai niente è quello che sembra...

insomma, un film da vedere... anche se non è proprio facilissimo da trovare in italiano...

14. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Dec 14, 2005

Anche io!

Viggooo!:P ;)

Scherzo, la storia mi ispira motlo, non è solo per il bravo ( e bellissimo) attore che lo vado a vedere..

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

Dec 14, 2005

Ah, dimenticavo:

Ho visto:

The Rocky Horror Picture Show: Fantastico, si sente che è di 25 anni,ma le musiche e i personaggi sono veramente belli!E' un musical stupendo..Tim Curry è spettacolare in questo film, e anche Susan Sarandon (anche se non sapevo che avesse una così bella voce..!)
    Veramente, consigliato a tutti!
    Sempre che il musical piacciano..!

Full Metal Jacket: che dire, fantastico, mi è piaciuto veramente tanto...
    Lee Ermey è perfetto er la parte del generale e istruttore Nazi..
    Anche se ammetto che l'umorismo sadicissimo di Kubrick è qualcosa di eccezionale..!
    Mi è piaciuto molto, degno di essere ubn film di Kubrick..!:)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page