1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Dec 22, 2009

mmm magari non era una grandissima attrice, ma è morta Brittany Murphy. RIP.

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Dec 23, 2009

è successo un paio di giorni fa, infarto. chiamata l'ambulanza è arrivata in ospedale già morta. a solo poco più di 30anni è brutta come cosa...

p.s.
    visto "La Principessa e il Ranocchio", tentativo Disney di ritornare ai vecchi fasti dei film in animazione tradizionale conditi di tante canzoni. a fare da controllore, questa volta, John Lasseter, neo Re Mida rientrato in Disney dopo esserne stato cacciato a calci anni fa perchè pensava di far film in computer grafica... e aver fondato la Pixar. cmq il film è carino, animato e disegnato come la Disney non faceva da anni e anni, ma un po' vuoto a mio avviso. tolte le canzoni (a mio avviso fin troppe) rimarrebbe si e no una mezz'ora di film. è però un inizio e come primo passo, seppur claudicante, è sicuramente da sostenere e incoraggiare ;)

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Dec 23, 2009

Se è pieno di canzoni allora lo eviterò accuratamente.

Ho sempre detestato l'abitudine della disney di infarcire ogni film di canzoni e canzonette ogni 5 minuti. Porca miseria diventano fastidiose dopo un po', oltre che piuttosto imbarazzanti, eccheccavolo! Faccio fatica a sopportare anche quelle di uno dei miei film preferiti, La bella e la bestia (:love::love::love:).
    Riesco a mandar giù con gioia solo quelle di "Robin Hood" e "La spada nella roccia", che non sono paragonabili agli altri film sia per quantità e fastidiosità di stacchetti musicali, e poi sono i miei preferiti in assoluto.

4. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

Dec 23, 2009

:D idem ... proprio non le sopporto :hihi:

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Dec 23, 2009

Ecco, rispetto a film più datati come "La Spada nella Roccia", "Robin Hood", etc. gli stacchetti musicali son tantissimi, fin troppi a mio avviso (la storia prosegue solo a stacchi musicali praticamente) e, per quanto la storia sia ambientata a New Orleans e i rimandi al jazz non manchino, dopo un po' diventano effettivamente quasi fastidiosi. Oltretutto, rispetto agli ultimi grandi film Disney in animazione tradizionale (es. "Tarzan", "Il Re Leone", "Aladdin", etc.) le canzoni non hanno la stessa altissima qualità, sinceramente uscito dalla proiezione de "Il Re Leone" continuavo a fischiettare "Il Cerchio della Vita" e "Akuna Matata", invece delle canzoni de "La Principessa e il Ranocchio" faccio quasi fatica a ricordare il ritornello o anche solo la melodia.

Film per cui, quindi, sconsiglio di spendere dai 5 (prezzo scontato medio) euro fino addirittura agli 8 (come vedo in alcuni Medusa) per vederlo al cinema. Meglio aspettare l'uscita in dvd a noleggio o un passaggio televisivo.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 23, 2009

Robin Hood e La Spada nella Roccia :love: :love: :love: :love: :love:
    Comunque, non avevo grandi aspettative su La Principessa e il Ranocchio (grazie alle recensioni di Chester A. Bum :sadic: ), e il fatto che è infarcito di canzoni mi fa passare la voglia di vederlo...

P.S: Il Re Leone penso sia tra i 5 migliori Disney in assoluto :pray:

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 23, 2009

L'altro giorno ho visto "nel paese delle creature selvagge". Mi dispiace davvero che in Italia sia uscito in 3 cinema e abbia fatto pochissimi incassi. Aveva tutti i presupposti per coniugare un ottimo film e il successo al botteghino. In ogni caso ve lo consiglio.

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Dec 23, 2009

Il Re Leone è stupendo! E le canzoni sono davvero bellissime.. sicuramente non sono nè banali, nè fastidiose. :happy:
    Un altro che adoro tra quelli che avete citato è La spada nella roccia.. La risata di Anacleto vale da sola la ripetuta visione del film. :D

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Dec 23, 2009

Impossibile non quotare, per quanto mi riguarda è il miglior cartone in assoluto fra i classici Disney. :hihi:

"Il re leone", invece, non mi ha entusiasmato, anche se a livello grafico certe sequenze sono decisamente notevoli.

Visto qualche giorno fa "School of rock", davvero carino. Black immenso. :D

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Dec 23, 2009

E' fantastico!!! Quando ero piccola io e mio fratello lo guardavamo in continuazione.. Appena finiva lo mettavamo dall'inizio. Per un bel po' infatti non l'ho rivisto. L'ho rispolverato proprio di recente.. C'è poco da fare, è sempre il migliore. :D

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 23, 2009

guardatevi Memories of Murder di Bong Joon-ho, piccolo gioiello Coreano.

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Dec 23, 2009

Ho dato un'occhiata su mymovies, sembra interessante, ero da tempo alla ricerca di qualche bel film coreano dopo essere stato folgorato sulla via di damasco dalla trilogia della vendetta.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 23, 2009

In questi primi giorni di vacanze nevose ho avuto modo di guardarmi un pò di film.

Il primo è stato Segnali dal Futuro, che come idea di fondo non è manco male eh, ma si sviluppa malissimo e ha un finale che mi ha assai deluso.

Il secondo è stato Harry Potter 6 che non mi ha deluso, ma solo perchè partivo già con basse aspettative. Tagliano parti di libro e ne aggiungono altre inutili, dilatano le scene da Dawson Creek e tolgono l' unico combattimento (quasi) del libro (in compenso ne aggiungono uno inutile a metà :sgrat:); dopotutto però l' han fatto bene o male pure per gli altri...

Il terzo è Alba Rossa. Ho passato gli ultimi due mesi sognando questo film... voglio dire, con l' idea di base potevano costruirci il più grande colossal della storia. Invece è quasi (?) un B-movie, uno di quelli "da-Domenica-pomeriggio-su-Italia-1". Soldati improbabilmente scarsi contro ragazzini delle superiori assai improbabilmente esperti... ma fin qui ok. Però a tratti come dialoghi fa pena, certi personaggi non si capisce a che 'azz servano... bah. Deluso. Non è brutto eh, ma immaginavo molto meglio.

Stasera mi guardo Il Dottor Stranamore. L' ho già iniziato, per essere incredibilmente lento fa ridere.

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 23, 2009

bravo :**

prova ache Kim-ki-Duk allora

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 24, 2009

Visto. Molto molto bello. A tratti molto divertente, nonostante la grande "serietà" che vi è dietro.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page