1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Testament

Discussion in 'Thrash Metal' started by Gollum, Oct 31, 2004.

1. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jun 30, 2008

Niente da dire sui musicisti, peccato però che avevano dei suoni schifosi,soprattutto la voce.Comunque non mi hanno convinto molto;non lo so,forse per la scaletta, che magari poteva essere più varia..:roll:
    Quoto Rive su Henchman ride,notevole su disco ma soprattutto dal vivo (grande merito va a Bostaph).

Alla scaletta c'è da aggiungere 3 Days in Darkness

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

non ero al gods ma mi hanno riferito che chuck era giù di corda, problemini di salute si vocifera...inoltre mi è stato detto che al gods 2006 (dove ero pure io) spaccarono molto di piu. comunque io aspetto un loro tour da headliner, dato che vederli un oretta in un festival è riduttivo e non ti godi certo il gruppo al meglio.

3. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

ottima prestazione al GoM, purtroppo i volumi erano un po' bassi, soprattutto la voce, ed a volte non riuscivo a capirci più un cazzo...
    ma loro sono stati tutti bravi, forse sopra gli altri Skolnick e Bostaph, concordo.

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 30, 2008

Ma dal vivo mi esaltarono tantissimo wacken 2003, ma sabato a parte molti rgazzini di primo pelo molto esaltati dalla performance ,i + vecchietti come me hanno commentato con l'amaro in bocca. Chuck billy era sfiatatissimo. comunque esperienza e mestiere rendono degna un performance personalmente scadente grazie alla bravura musicale dei singoli.

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

bella scaletta basata sui primi due dischi e sugli ultimi due, certo che però Practice what you preach l avrei inserita (non chiedetemi al posto di cosa, non lo so neanche io :) )

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

:ueeee::ueeee::ueeee:
    ...mamma che mi so' perso...:headbang::headbang:

7. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

Practice what you preach l'hanno fatta ;)

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 30, 2008

Giusto, anche quella

9. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 30, 2008

Allora non ho avuto un colpo di sole estremo mentre l'ho sentita sotto il palco:lol:

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

in effetti solo un ora per questi mostri è poco, tra l'altro secondo me non sono neanche stati posizionati bene, cavolo, artisti del genere dovrebbero essere piazzati prima dell'arrivo degli headliner, quasi a fare da co-headliner (con tutto rispetto per Carcass e Meshuggah)...

e poi sono sempre stati "trattati male" dallo staff del GOM, ho letto che nell'edizione 2004 ebbero (anche in quel caso) gravi problemi con l'audio, addirittura, per aver sforato di qualche minuto, furono costretti a finire a metà Disciples of the Watch, perchè gli staccarono letteralmente tutti i mezzi audio.

bah...speriamo che facciano davvero un tour da headliner, immaginate cosa potrebbero combinare in 2 ore - 20 ore e mezza di concerto?

(aldilà di questo sto rosicando anch'io come un dannato per non essere stato presente sabato :evil:)

11. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 30, 2008

Forse harvester non sei stato mai ad un grosso concerto ma 2ore e 20 di testament io non le reggerei proprio fisicamente..:D:D

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jun 30, 2008

Giovani d'oggi! Meno playstation e Pringles, più pagnotte e giornate all'aria aperta:D

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

sono ufficialmente un rincoglionito :D

volevo scrivere 2 ore - 2 ore e mezza :D:nono:

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

è tanto comunque vero?...no, non sono mai stato ad un concerto grosso (consapevolmente, nel senso che da piccolo i miei mi hanno portato a uno e più concerti -e non vi dico di chi- ma non mi ricordo niente o quasi)...ora potete anche insultarmi :D:sadic:

15. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 30, 2008

almeno sei onesto ci sono ragazzini che per fare i grossi che hanno 16 anni sparano cavolate che ascoltano i Testament da 7 anni... mah! ke c'è da vergognarsi io il primo concerto che ho visto è stato il gabibbo nel 1989

Share This Page