1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2009

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 12, 2009

Anche io chiudo spesso gli occhi mentre suono, non è una cosa così strana :hihi:
    Ma poi, devo fermarmi al primo secondo oppure posso anche ascoltarla tutta?

Oooops, già fatto :hihi:

3. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2009

:D Diciamo che sembra moooolto affaticato, e il fotogramma mi faceva sorridere!!
    Certo che devi ascoltarla tutta! anzi guardate tutti i video di quel Monsters of Rock, erano veramente in forma! E Tom fa pure gli acuti!!

4. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2009

Capisco, capita anche a me. Infatti di solito io non compro album che ho scaricato tempo prima, tranne per le dovute eccezioni.
    Poi è un discorso relazionato anche con il costo dei CD, il valore della band, i guadagni che ha già la band, l'attitudine ecc...

Come si è dimostrato, a riguardo dell'acqusito o meno di un prodotto entrano in causa tanti fattori.

Per me l'importante è cercare perlomeno nel minimo del possibile di acquistare prodotti che meritano o che sono fatti da gente che merita di essere supportata pienamente, come band giovani, band di nicchia ecc...

E poi ricordiamoci anche di un'altra cosa da non sottovalutare: il metal ha una forte dimensione relazionata con l'immagine, con l'arte, e per questo molte volte le copertine, i booklet, i poster ecc... danno qualcosa in più a questa bellissima musica.

Ok, è finito per la gioia di tutti il mio ragionamento.

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 12, 2009

Bè ragazzi... ragionamenti OT a parte, direi che io ho notato una bella differenza tra ascoltare WPB sullo space degli Slayer e in cd, sul mio stereo che non è sicuramente un impinato da un milione di dollari! :hihi: Ma è un buon impianto.... discreto, via :P

Devo ancora provare a sentirlo in cuffia! Ma non penso proprio che si possa trasformare da un ottimo cd a una ciofeca :hihi: Cmq farò la prova...

@ RIB86: Sicuro che la differenza sia nelle frequenze basse? Sia io che diversi miei amici invece concordiamo sul fatto che le prime frequenze a soffrire nei ripping siano quelle alte, tipo piatti della batteria e simili..... e chi conosce Lombardo sa quanto questo fattore possa essere importante ;)

Comunque la mia era una curiosità "tecnica", poi ovvio che se a uno non piace l'Album, dellla produzione se ne sbatte abbastanza!
    Gli unici che si potrebbero incavolare per una produzione non all'altezza (ribadisco che non è questo il caso, per me) son quelli a cui l'Album piace, e parecchio, come al sottoscritto! :D C'è qualche elemento nuovo incastonato nella solita struttura e concezione delle canzoni.... ovvero.....

100% SLAYER! :demon::rotfl::P

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 12, 2009

Uhm, guarda, a me importa la produzione perchè l'album non mi fa di certo impazzire, ma riesco comunque ad ascoltarlo, e con una produzione migliore mi piacerebbe un pò di più, e poi sono gli Slayer, e un album degli Slayer non potrà mai farmi schifo del tutto quindi ogni dettaglio mi importa in ogni caso.

7. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2009

A me la produzione sembra buona, non eccellente, ma buona sì (e il mio impianto stereo fa cagare).

8. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

Dec 13, 2009

Il mio IMPIANTO non fa' CAGARE...............semmai SONO alcuni album che fanno VERAMENTE PENA !!!

ONKYO 605 + ARBOUR 4,02 + ARBOUR C4 + WHARFEDALE WH20 + VELODYNE CHTR 10 + SAMSUNG 1500 + LCD SONY 46W4000: ti assicuro CHE ascoltare/vedere un CD/BLU RAY e' una F.I.G.A.T.A. A.S.S.O.L.U.T.A. :happy: !!!
    In PRIMIS: FLIGHT 666 :hihi: in BLU RAY !!!
    FILM: TERMINATOR SALVATION :shock:, PAZZESCO.................per chi sa' di che cosa sto' parlando ;). (a livello AUDIO e VIDEO)

CIAO DA IVAN67 :grin:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 13, 2009

Ciao Ivan! :D

Non per dire.... ma spesso e volentieri, se hai un mega ampli per vedere alla grande i film, o cmq i dvd, MAGARI con un 5.1 (scusa ma non ho capito un chezz di quello che hai scritto.... :rotfl:) PUO' DARSI che i cd non si sentano poi benissimo.... a me diverse persone han confermato che gli ampli dei 5.1 o funzionano benissimo coi dvd o con i cd!

Molto spesso i cd si sentono meglio con un "semplice" ampli stereo 2.0 ;)
    PURTROPPO te lo confermo io stesso... per esperienza ;)

Scusate l'ot parziale, ma può darsi anche che ci sia ANCHE un motivo tecnico per cui gli Slayer vengano "insultati" da fan storici quali Ivan ;)

10. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

Dec 13, 2009

Non mi' riferivo a WORLD PAINTED BLOOD...........ma' in GENERALE ;).
    Lo so' benissimo che' x sentire BENE un cd-vinile bisognerebbe AVERE un ampli a 2 canali dedicato ed un buon paio di diffusori ( e, fidati, le ARBOUR 4,02 sono OTTIME sia in ambito musicale che HOME THEATER) ma', per ragioni ECONOMICHE, ho optato x il SOLO acquisto del pur OTTIMO ONKYO 605 che cmq, in ambito STEREO/MULTICANALE 7.1, svolge il suo compito alla GRANDE ;).
    Se' Ti va' sono pronto ad Invitarti a casa MIA x una sessione d' ascolto :sadic:, soprattutto con UN BEL BLU RAY: TERMINATOR SALVATION, mo' ti faccio LA PERMANENTE con il VELODYNE CHTR 10 :hihi: !!!
    Ciao da Ivan67 :grin::grin::grin:

Buona Domenica .......................e buonanotte :happy: !!!

Last edited: Dec 13, 2009
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 13, 2009

Ok, Ivan, non mettevo in dubbio.... non ci capisco una mazza o quasi.... :rotfl:

Quindi non ti riferivi a WPB? meno male, meglio così!

Azzo..... ci hanno spostato il concerto! Ma il 28 ci si farà finalmente un bel birrone insieme prima....... del massacro! :rotfl:

Ciao (fancazzista! :rotfl:;))

12. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

Dec 13, 2009

Tu' un BEL BIRRONE, io una bella COCA COLA.......................purtroppo NON REGGO L' ALCOOL :(, sono QUASI ASTEMIO anche se' (25 anni fa' :roll:) mi sono PRESO DI QUELLE TIGHE :hihi: !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Staff Member

Dec 13, 2009

Uno solo?!?!?! Che persona casta che sei diventata...eh eh

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 13, 2009

Dopo aver rivisto questa, Nik...... http://www.truemetal.it/forum/2299996-post1.html, rinuncerei a tutte le birre del mondo :hihi::rotfl:

Tu piuttosto che dici di WPB???

:roll: Se hai giudizi non strapositivi, puoi anche fare a meno... :sadic: ;)

15. viktorward

viktorward
    Expand Collapse
    New Member

Dec 14, 2009

World painted è a mio avviso un disco solido vanta una buona produzione old style e Tom urla ke è un piacere....

Share This Page