1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

Torno da Bologna (tra l'altro: magnifica città e in generale zona. E quelli dell'albergo neanche erano rompipalle :sadic:) e ritrovo il topic pieno di bocciature riguardanti l'ultimo album :hihi::hihi: L'ho ascoltichiato anch'io dal loro myspace: è presto per farsi un idea vera e propria, ma per ora posso dire che no, non ci siamo. C'è qualche canzone carina, abbastanza coinvolgente, ma in generale ci si impaluda troppo in poca ispirazione, veramente poca.
    No, non mi piace, rimane troppo piatto. Sembra anche a me esagerato il 3 di Rive (alla fine Lù, qualche scapocciata la fa fare, e dagli Slayer del 2009, ahimè, ormai possiamo aspettarci solo questo), com'anche però il 7,5/10 di Krok.
    No no, non ci siamo.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 30, 2009

Guarda non vedo l'ora. Visto che la tua prima preoccupazione non è commentare il disco, ma commentare il mio commento. E non è di certo la prima volta.

Ma sei suonato o cosa? Se alla gran parte dei dischi ultimamente dò voti tra il 6,5 e il 7,5... parli anche a vanvera senza essere informato. Ma perchè non te ne stai un po' zitto!

A me si invece guarda un po'

Ma guarda i fan degli Slayer possono anche dire che King trasforma l'acqua in vino sai cosa mi frega a me!

Ma va bene, allora non mi piacciono gli Slayer :grin: se vuoi sentirtelo dire per me non c'è nessun problema guarda figurati, anzi se vuoi te lo scrivo a caratteri cubitali se ti fa così piacere leggerlo.
    E poi ripeto: con te non intendo più parlare. E quindi se eviti già da ora di rispondermi a sto messaggio mi fai un enorme favore così cominciamo da subito

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

Riguardo il contest, che dire: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Come qualcuno aveva previsto, si è avverata di nuovo una parità, e precisamente identica alla prima (a tra l'altro, dimenticavo: saluto quell'Anticristo di Horns :hihi:).

Slayer - Championship in Blood

Fase V

Prima Semifinale

Risultati:

Black Magic - 26 pt.
    Vs.
    The Antichrist - 26 pt.

Ora, per uscire da questo "pantano", si procede con il metodo "Roulette russa" o, detto in altre parole, il metodo "A chi tocca 'un se 'ngrugna":
    verranno presi in considerazione i primi tre post pubblicati dopo questo per determinare il passaggio di questo o quel pezzo. In pratica, appena pubblicato questo post, tre persone distinte voteranno per questo o quel brano. Ci si affida al caso, solo al caso. Per gli estimatori dell'anticristo fortuna se "passano di qui" due fan (se non addirittura tre) della seconda traccia di SNM, chi invece tifa per la magia nera deve sperare che tra i prossimi tre post almeno due tifino Black Magic.

Quindi, riassumendo:
    Subito dopo questo post, tre persone (anche se hanno già votato sia nella sfida normale che nello spareggio) potranno votare per uno dei due pezzi. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente i primi tre post pubblicati, solo ed esclusivamente tre voti.
    La canzone che prenderà la maggioranza in questo "spareggio-roulette" passerà il turno.

A voi.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Oct 30, 2009

No, è Jeff che lo fa..... Kerry moltiplica i pani, Dave i pesci..... e Tom mangia tutto! :rotfl:

Dai ragazzi, calmatevi un attimo che la musica è bella! :P

THE ANTICHRIST!!!!!!

p.s. Ciao UAN! :hihi: Come vedi, posseggo poteri sovrannaturali e ti ho intercettato il post al volo! PRIMO a votare lo spareggione degli spareggi! :rotfl:

Last edited: Oct 30, 2009
  5. Maiden Heart

Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

Io ho trovato molto interessanti anche dischi come DI,DIM,GHUA...quindi non posso rimanere deluso.

6. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Oct 30, 2009

Black Magic :D

7. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 30, 2009

Per la terza volta Black Magic. :demon:

8. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

Comincio a pensare che hai un computer a parte costantemente collegato a questo topic :hihi: ciao Horns

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Oct 30, 2009

Rive e DeadSkinMask, con i vostri scazzi privati da "uomini duri" (?) state scartavetrando i marroni a tutti gli altri che stanno discutendo civilmente anche con pareri contrastanti.

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 30, 2009

The antichrist

Edit: voto inutile :(:hihi:

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

I TRE POST DECISIVI (quello di HORNS, FPK e OLDSNAKE) SON STATI PUBBLICATI, I TRE VOTI RESI UFFICIALI, INDI PER CUI E' UFFICIALMENTE CHIUSA LA FASE "ROULETTE" O "A CHI TOCCA 'UN SE 'NGRUGNA" COM'ANCHE IN GENERALE LE VOTAZIONI PER LA PRIMA SEMIFINALE.
    Tra pochissimo saranno resi ufficiali i risultati lo schema e tutto quanto.

Last edited: Oct 30, 2009
  12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2009

io suonato? e tu che ti prendi anche la briga di dare del suonato a persone che non conosci cosa sei? una persona senza educazione sicuramente. io non l'ho mai fatto. starmene zitto? ma come ti permetti di dire una cosa del genere? forse sei tu che reputi offensivo e prendi sul personale ogni commento nei tuoi riguardi? manie di persecuzione? coda di paglia? guarda non sono scurrile solo per rispetto del regolamento di questo forum. passo e chiudo.

EDIT: ho letto ora il tuo avviso dani, per me la questione manco è iniziata, quindi non è difficile finirla qui:)

13. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 30, 2009

The antichrist!

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Oct 30, 2009

Due...

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Oct 30, 2009

Beh non si può negare che come album sappia trasmettere un messaggio!

Share This Page