1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Aug 7, 2009

Per me Flesh Storm è il pezzo più bello di CI! Anzi a dirla tutta è pressocchè l' unico degli ultimi tre album che metto sul piano di alcune canzoni "classiche", come appunto Blood Red, e tra le due son contento che sia passata Flesh giusto per rappresentanza anche dell' ultimo periodo :P

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 7, 2009

EEEEEEH? :shock::shock::shock: Manco fosse Master of puppets CI scusami eh :hihi: CI ha pochi pezzi belli per conto mio (si contano tranquillamente sulle dita di una mano), ma uno di questi è proprio Flesh storm. Cioè posso capire magari che non sia il preferito, ma addirittura il peggiore! con tutti i pezzi mediocri che ci sono in quel disco? Boh...:sgrat:

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Aug 7, 2009

eh?:hihi: ma se è il pezzo più bello:sgrat: ...cioè pezzi come catatonic, eyes of the insane o la scontata consferacy sono meglio secondo te? per me il pezzo più brutto è jihad...poi gusti. a differenza di rive non vedo tutti questi pezzi mediocri dato che a parte qualche calo qua e la lo reputo un ottimo album, ma flesh storm la peggiore....bah...il mondo è bello perchè è vario:P

4. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

Aug 7, 2009

Angel of Death 4
    Black Magic 3
    Skeleton of Society 2
    Evil Has No Boundaries 1

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 7, 2009

Beh, francamente a parte le ottime Flesh storm, Catalyst e Cult io ci vedo ben poco che possa portarlo a definire un ottimo album. Magari i restanti pezzi non sono brutti come gli ultimi quattro di TFOD, però secondo me è difficile non tacciarli di mediocrità

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Aug 7, 2009

però DM invece è più figo e non scende nella mediocrità più volte?:P...non te capirò mai:hihi: si scherza. comunque per me supremist e skeleton christ per esempio sono ottimi pezzi. poi certo jihad e black serenade non sono di certo sti gran pezzi per esempio. invece a me catatonic per esempio piace..ha quel groove quasi doom che non disprezzo.

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Aug 7, 2009

Quoto su Catatonic.

Anche secondo me Flesh Storm è la migliore di CI, ma è anche vero che non regge minimamente il confronto con certe perle ottantiane lasciate ingiustamente fuori, tra queste sicuramente Blood Red, imo.
    Però devo ammettere che mentre facevo i conti un pò mi rallegrava vedere che anche gli Slayer ultimi sono molti apprezzati :)

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 7, 2009

Eh lo so che non mi capirai mai, non è una tragedia :hihi:
    comunque si DM scende nella mediocrità almeno un paio di volte e anzi in certe cose è perennemente mediocre, ma comunque ne abbiamo parlato fin troppo ampiamente.
    E poi Catatonic è tra quelle che salvo eh, Supremist e Skeleton christ invece effettivamente mi sembrano abbastanza mediocri :sadic:

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

Aug 7, 2009

Angel of Death 4
    Skeletons of Society 3
    Evil Has No Boundaries 2
    Black Magic 1

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 8, 2009

Ma Guldur, che vai dicendo :hihi:
    Flesh storm è una grande canzone, la cui unica "colpa" è di stare su un album recente.
    Sono più o meno d'accordo con chi dice che sia la migliore di Christ illusion, anche se mi piace al pari di Cult o Jihad, e mi piace anche la tanto bistrattata Eyes of the insane.

Non voglio fare il paragone con una Blood red (bellissima) perchè semplicemente credo non sia giusto. Sono due belle canzoni solo che Blood red è un classico e Flesh storm una ottima new entry.

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Aug 8, 2009

Ah, ragazzi una cosa: molto probabilmente stasera alle 21.00 non ci sarò, quindi, anche se la scadenza delle votazioni rimane fissa per quell'ora, i risultati usciranno più tardi, forse verso le 2.00-2.30 :)

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 8, 2009

(Cheppalle) Slayer: dichiarazioni sul nuovo disco

Tom Araya, cantante degli Slayer, in una recente intervista riguardante il nuovo album "World Painted Blood" ha dichiarato: "Tutti ameranno questo nuovo disco. E' fantastico. E' proprio in stile Slayer. E' tutto cio' che vorreste sentire da un albmu degli Slayer. Non ne rimarrete delusi, mettiamola cosi'. [...] La title track e' mostruosa. E' il pezzo che non vedo l'ora che tutti ascoltino. Anche per gli altri brani non vedo l'ora che il mondo li accolga, ma la title track e' semplicemente grandiosa."

YouTube - Slayer in Moscow

13. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Aug 8, 2009

pezzo bello veloce quanto volete (parlo di Flesh storm) ma molto confusionario e molto scontato, non riesce a trasmettermi niente e poi Catatonic la adoro :happy:

Krokgard :secondo me il pezzo in questione (che te consideri il pezzo piu bello degli ultimi 3 album) è anche nettamente inferiore alla spettacolare Disciple, poi è ovvio che sono gusti ;)

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Aug 8, 2009

scusa guldur ti sembrerò pignolo e rompipalle:P però tu hai messo tra le 32 migliori canzoni degli slayer questa schifezza escludendo pezzi dei primi album tra l'altro: 22 Warzone, uno dei pezzi più inutili degli slayer insieme a thresold e pochi altri, tendente al nu metal tra l'altro, e poi dici che flesh storm che per me è meglio di tutti i pezzi di GHUA è confusionaria e scontata boh eheh. disciple mi piace e l'ho anche votata, anche se ripensandoci potevo votare god send death:ueeee:comunque oh senza rancore..sono semplici e rispettabili gusti personali ci mancherebbe:P

15. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

Aug 8, 2009

Ommioddio, era un belino! °_____°"

Stavolta sono in tempo, ecco la lista:
    Angel of Death - 4 punti
    Evil Has No Boundaries - 3 punti
    Skeletons of Society - 2 punti
    Black magic - 1 punto

Share This Page