1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Feb 1, 2013

Il mio aneddoto riguardava St. Anger, mica Death magnetic.

Il quale ultimo, comunque, è ben lungi dal poter essere considerato un bel disco. Sicuramente è meglio del predecessore. Anche perchè, onestamente, un album peggiore sarebbe stato molto difficile da realizzare. Ma i Nostri voglion dimostrare di saper fare anche l'impossibile, forse è per questo che hanno pubblicato quella immensa porcata di "Lulu". :lookaround:

Thrashead likes this.
  2. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

Feb 2, 2013

Ma come mai sia qui che sul topic dei Metallica si parla di Lulu?xD

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Feb 2, 2013

Credo che la discussione nata qui sia continuata nell'altro thread :sisi:

Torniamo dunque a parlare di SLAYEEEEEEER !!

Li vedremo quest'anno? :ueeee:

ReignInBlood_1986 likes this.
  4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Feb 2, 2013

Di seguito quanto dichiarato a “That Metal Show” dal chitarrista degli SLAYER, Kerry King, circa il nuovo album:
    “Abbiamo completato due pezzi lo scorso anno che credevo uscissero prima del tour della scorsa estate. Siccome così non è stato, finiranno sul nuovo album. Devono solo essere mixati. Ne abbiamo anche un altro a cui mancano solo linee vocali e assoli e io e Dave stiamo lavorando su altri otto di cui ancora non abbiamo fatto le demo. Lo stop nei lavori, come per ogni album che facciamo, sembra dovuto al fatto che Rick Rubin [capo della loro etichetta American Recordings] sta cambiando distributori e noi siamo in una specie di limbo finchè lui non ha concluso questa cosa. Ad ogni modo staremo con Rick e quando lui sarà a posto, registreremo”.

5. eolus

eolus
    Expand Collapse
    Member

Feb 2, 2013

Mi sembra una pietra tombale sulle speranze di rivedere Jeff...

6. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2013

Eddie Trunk interviews Kerry King of Slayer for Zoom at the 2013 NAMM Show - YouTube
    Ho beccato un'intervista con delle notizie su Jeff; anzi, "delle non-notizie" (passatemi il neologismo :D): Kerry dice che fondamentalmente lui non sa molto della situazione e non ha avuto occasione di parlare con Jeff; a quanto pare, il manager di Kerry contatta di tanto in tanto Jeff e sembra che stia ancora cercando di rimettersi in sesto: "he's still trying to get back in the game"
    Per il resto, nel prossimo disco non ci sarà nulla di Gary Holt, solo musica targata King che, nel caso Hanneman dovesse tornare, si arricchirebbe del materiale del biondo chitarrista.
    Insomma, potremmo avere un disco tutto farina del sacco di Kerry.
    Che ne pensate?

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Feb 3, 2013

Mah! ...

8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Feb 3, 2013

Ho sempre saputo che il compositore principale degli Slayer è Hanneman, ascoltare un album intero scritto da King non mi convince, anche perchè lui è molto caotico, basta ascoltare i suoi assoli come sono insensati (spesso e volentieri) rispetto a quelli del mio biondone preferito :sadic:

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Feb 3, 2013

:facepalm:

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Feb 3, 2013

Il manager di Kerry contatta ogni tanto Jeff!? Che tristezza, veramente. Cioè, neanche una telefonata si fanno? Dopo trent'anni di carriera nella stessa band?

Un album scritto solo da Kerry non convince neppure me. Le cose migliori le tira SEMPRE fuori Jeff... Boh. Non mi piace la situazione.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 3, 2013

lo è8-]

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2013

io l'ho detto tempo fa che non gliene sbatte una mazza l'uno dell'altro al di fuori della band :hihi: ma qui hanno subito iniziato a dire che è l'esatto opposto e blablabla <.<

13. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2013

Ho le tue stesse perplessità sull'album; non perchè non creda nelle capacità di King, tutt'altro; semplicemente, l'apporto dei due chitarristi è sempre stato fondamentale nella riuscita dei vari dischi.. così sarebbe un esperimento.. .vediamo cosa esce!

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 3, 2013

La trovo triste come cosa... avevo sempre pensato fossero tutti degli amiconi

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Feb 3, 2013

Ne penso MALE!

Prima di tutto perchè il fatto che si parlino tramite manager è una cosa inaudita per mio conto.
    Secondo perchè Jeff è sempre stato fondamentale nel songwriting, (ben) più di King.
    Terzo perchè qui ancora non si sa nulla delle condizioni di Jeff e più passa il tempo, più c'è paura che non possa più tornare sul palco.
    Che per mio conto è tutto ciò che conta.

Share This Page