1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Six Feet Under

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by nikolasjane, May 30, 2006.

1. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

mancava il topic su di loro:shock: ......dite la vostra su questa band:demon: :demon: :demon: :demon: :demon:

2. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

Ho ascoltato poco della band ma non mi piace proprio il loro modo di suonare..... Troppo ancorato alle matrici old style.... li ho visti dal vivo l'anno scorso a Roma e dopo aver visto il poveraccio di Chris come diamine era combinato.... ciccione, rasta, con le orecchie allargate... Ma cosa diamine è diventato una zeccona comunista impazzita? Ci mancava solo che si presentava con un bel felpone con scritto "legalize" o la maglia di Marley e stavamo a posto...(senza offesa naturalmente per coloro che seguono quel filone... era ironica la mia descrizione;) ) Dopo i primi accordi inorridito dalla scena mi sono avvelenato e sono andato via dal locale.... Tanto la band per la quale ero andato che mi sembra fossero i Dying Fetus avevano bello che suonato e spaccato di brutto....:) ..... Tutto qui quello che mi è rimasto di questi six feet under che a mio parere sono un tantino sopravvalutati e iper pompati dalla metal blade....

3. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

primo non offendiamo i comunisti......poi a me non mi dispiaciono i six feet under,li reputo abbastanza bravi

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

May 30, 2006

Secondo: lasciate perdere entrambi 'sti discorsi politici, sennò il topic finisce qui, con le conseguenze previste per chi sgarra dal Regolamento.

5. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

sentivo gia' puzza di dani.....kissa come mai

6. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

Non vi scaldate troppo.... state calmi.... ero ironico e in ogni caso era una innocente battuta nei confronti di un modo di presentarsi che reputo vergognoso;) !! Comunque vi lascio tranquillo il topic... non voglio di certo buttare in caciara la situazione... ;) :P

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

May 30, 2006

Non necessita sia tu a dirmi come io debba stare, grazie.

Ed ora, se possibile, finiamola qui.

8. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2006

No problem.... non volevo ingolfare il topic e non essere così puntiglioso perchè sto scherzando;) ... cancella senza problemi i miei post;)

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

Jun 1, 2006

oh, i Six Feet Under... io ho solo Haunted...devo dire che mi piace assai. è il perfetto connubio fra il sound pesante dei Cannibal e quello marcissimo e purulento :D degli Obituary.

il disco è pesantissimo e caraterizzato da mid-tempos e basta, praticamente...ma è coinvolgente, trascinante. Luca forse tu hai sentito in live i brani degli ultimi due dischi, e se è così ti capisco perchè sei schifato :D
    nemmeno a me piacciono, sono diventati boh, scarsi, macchinosi, vuoti.

Haunted però spacca :D
    ora me lo riascolto, sono da tanto :D

10. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

Aug 16, 2006

secondo me i six feet under sono dei grandi peccato che chris barnes se ne sia andato e sia entrato nei torture killer

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Aug 16, 2006

mettendo da parte il discorso sui capelli del famoso frontman;è una band ke fa scarsa musica,o almeno per me..Mi annoiano a dir poco.non capisco il loro esser famosi in Germania o in altre parti..Non riescono a fare un valido album,con qualke idea di un certo spessore..ciao:demon:

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Aug 16, 2006

Sytry,pure mio zio è famoso,in Germania....

13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Aug 31, 2006

I Six Feet Under hanno veramente poco da offrire. Si, il cantante ha una voce devastante e può avere anche delle idee condivisibilissime ma musicalmente sono piuttosto noiosi. L'album cover di "Back In Black" degli Ac/Dc denota una certa scarsa vena compositiva....

Last edited: Aug 31, 2006
  14. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

Jan 24, 2007

A me piacciono,
    Il loro stile ricorda molto gli slayer,sebbene una figura come Chirs Barner valga
    molto nella scena.Peccato che a volta mi cadono di brutto,tipo le cover,che oltre ad appesantire il suono e cambiare la voce,sembrano spccate uguale all'originale.Anche l'ultimo album non è che sia tanto decente...
    Però certi lavori sono fatti veramente bene!!

15. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

Jan 31, 2007

a me piacciono un sacco e li seguo da moltissimo!amerika the brutal motherfucker!

Share This Page