1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Shaaman

Discussion in 'Power Metal' started by Andrè_M, Nov 25, 2004.

1. king of power

king of power
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2005

Mi ha risposto l'agenzia che organizza i concerti degli shaaman e mi hanno detto, anche un po' scocciati( non sono certo seri da questo punto di vista, visto che la mia email era improntata sulla cortesia e sul rispetto che compete a tutte le persone civili e visto che era la prima volta che li contattavo) e la risposta e' stata questa , cito testuali parole

ciao giacomo? ( ha desunto il nome dalla email)

ovviamente rispondo all'email come rispondo a chiunque mi chieda informazioni...
    Purtroppo molti di voi continuano a non sapere( e purtroppo alcuni a non voler capire) che i concerti si fanno nei locali dove tali concerti sono richiesti , visto ch pagano loro e non dove vogliamo noi o voi....

A roma non c'era nessun locale interessato, quindi secondo te come facciamo a fare una data Roma?

Piacerebbe anche noi fare i concerti dove li volete , ma in questo modo dovremmo fare almeno 30 date per gruppo con il rischio di avere cinquanta paganti, se non meno, a data, tene rendi conto?( oh, ho solo detto che quando sono state annunciate le due date , alcune persone erano rimaste un po' deluse soprattutto per il fatto che non sono posti vicinissimi e quindi avevo chiesto se vfosse in programma una data a roma che e' sicuramente la locations + raggiungibile dalla maggior parte delle persone, non era per il mio mero interesse, questo ci tengo a dirlo.... ed inoltre avevo detto che a Roma c'erano molti luoghi dove suonare, penso all'alpheus...ma non gli ho detto che questi erano sicuramente interessati...ho fatto solo presente il buon numero di locali potenzialmente buoni...poi sta a loro , giustamente , contattarli..)

p.s.
    ovviamente le locations rimarranno al 90% le stesse, visto che erano gli unici interessati..

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..( si, me li hai chiariti ma con l'amaro in bocca...)

ciao, debbie

Last edited: Oct 18, 2005
  2. kay

kay
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2005

Be' almeno ti ha risposto:)
    Secondo l'organizzatore, per ora gli Shaaman sono headliner. Sul sito c'e' scritto "Shaaman + guest"...speriamo!!

3. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 8, 2005

Mi hanno regalato Reason (che sto ascoltando anche in questo momento) e sono rimasto basito: è un disco bellissimo!

Il primo degli Shaman non mi piacque per nulla, mi sembrava troppo stereotipato...esattamente il contrario di questo Reason.

Complimenti alla band non solo per aver scritto delle grandi canzoni ma anche per aver saputo mettersi in gioco cambiando molte carte in tavola.

Matos non lo sentivo così espressivo da Holy Land...

Last edited: Nov 8, 2005
  4. H-Priest

H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2005

Il primo album mi piace da morire! Come è il secondoo????

5. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 11, 2005

Molto molto bello, anche se punta ad un sound nettamente più heavy che power:wink:

6. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2005

Anzi tutto Heavy e niente power :)

7. Largo

Largo
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2005

Presentazine

Ciao a tutti..sono "Nuovo" scrivo in questo topic perchè è stato aperto da un mio più caro mio mio amico...che qualcosa tipo 7 anni fa mi ha introdotto al mondo del metal..e non finirò mai di ringraziarlo...

Aggiungerei inoltre che Here i am è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito; nel complesso tutto il cd degli shaman è qualcosa di indescrivibile;in se la figura di Matos per mè significa molto e lo ritengo una delle persone, sia musicalmente, culturalmente e a livello umano superiore ala norma. Per non parlare di ritualive a cui non potrei aggiungere parole in quanto superflue;

Un saluto a tutti; sarà sicuramente un piacere conoscervi tutti...

8. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

Nov 20, 2005

e grazie :P
    p.s. si sa qualcosa di questo benedetto concerto? mi sa che uscirà il terzo disco prima di vedere I Mariutti, Matos e Confessori in Italia :P

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

Nov 20, 2005

Da quando l'hanno annullato c'è il silenzio più totale

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

Nov 21, 2005

Si ma che scatole...davvero se continuano così uscirà il terzo album :D

11. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2005

Il verdetto della giornata:Juve campione d'inverno a 8 punti dalle inseguitrici.
    Shaaman campioni dell' metalcampionato 2005 con "Reason".
    Capocanzoniere:Andre' Matos(10 "Goals" stupendi)!
    Beast Goal:Innocence(Schaaman),Sea the Navigate of the Sun (Dickinson Bruce),Place Vendom(Mr. Kiske)

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

Dec 23, 2005

Avessi azzeccato un titolo!

13. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

Dec 24, 2005

ahaahaah sea the navigate of the sun è geniale ahhahaha

14. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 25, 2005

Hei man....l'hai vista l'ora in cui ho postato e in cui ti sto postando ora...:annoyed: :annoyed:

15. The Perfect Element

The Perfect Element
    Expand Collapse
    New Member

Dec 30, 2005

Adoro gli Shaaman...per me Matos era "gli Angra"(che amavo...la mia firma è dedicata a loro!).

Share This Page