1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sacred Reich

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Nicola Furlan, 11 Gennaio 2006.

  1. Brian54

    Brian54
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2006

    Ciao, vi do un altro indirizzo dove ci sono sia IGNORANCE (pressochè introvabile!) e STILL IGNORANT LIVE...non so se hanno disponibilità però!

    www.cd4sale.it
     
    #46
  2. Brian54

    Brian54
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2006

    #47
  3. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2006

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Grazie Phil :sadic:
     
    #48
  4. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2006

    Caspita mi sto riascoltando dopo tanto tempo Ignorance , ma quanto è bello ?????? :happy: uno dei primi cd Thrash che ho ascoltato , indimenticabile !!
     
    #49
  5. Darkhorseman

    Darkhorseman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    scusate l'ignoranza ma approfitto della discussione per togliermi un paio di dubbi....qualcuno mi spiega quando un album thrash è hardcore?e cosa vuol dire speed??.....cmq posseggo l'album del 96 "heal" e devo dire che assolutamente non è ai livelli delle produzioni precedenti...per il resto sono uno dei migliori gruppi thrash "poco noti" della storia!!!!
     
    #50
  6. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006

    Allora, per spiegarla brevemente (correggetemi se sbaglio), inizialmente (primi anni '80) il thrash metal si chiamava speed metal, quindi sarebbero praticamente la stessa cosa, ma negli ultimi anni si è andati verso una leggera differenziazione del significato dei due nomi e si tende a definire il genere "speed" quando è più influenzato dall'hardcore...
    gli album thrash più hardcore sono soprattutto quelli delle band newyorkesi tipo gli Anthrax e anche gli Overkill, che hanno ritmiche molto veloci e solitamente ancora più grezze e sporche delle band invece tipicamente thrash (parliamo di thrash americano)... i testi sono perlopiù inerenti a politica e affini...
    Non prendere questo discorso come legge, ognuno ha un po' la sua visione della cosa!!!
     
    #51
  7. Brian54

    Brian54
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006


    ;) ...è vero!!!:hihi: ...ascoltarlo dopo tanto tempo è sempre una cosa unica!...Ignorance, The American Way, Indipendent...che trio di cd semplicemente fantastici....
     
    #52
  8. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2006

    Anche Indipendent mi era piaciuto un sacco , è molto che non lo riascolto però , domani sarà il suo turno :D
     
    #53
  9. Darkhorseman

    Darkhorseman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2006

    ora è tutto molto più chiaro....grazie mille!
     
    #54
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Luglio 2006

    ...le sfumature possono essere più o meno marcate...il thrash/core è proprio di suoni molto tirati, veloci e riff poco elaborati, cantati taglienti e urlati, lyrics politicizzate...uno dei gruppi che produce thrash core purissimo e distillato sono ad esempio i Nuclear Assault tanto per intenderci sul pratico...poi gruppi come i Sacred Reich hanno traslato la componente core molto meno di quella bay area per cui ritrovi parecchie influenze dell'hardcore più o meno classico, ma estremamente più pompate...in linea di massima dai...
     
    #55
  11. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2006

    "Still ignorant" grandissimo live...
     
    #56
  12. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2006

    Che gruppo! Stavo proprio per aprire un topic su di loro... Che dire, Thrash! è un peccato secondo me che ci siano gruppi a mio parere poco conosciuti (o sottovalutati, come diceva sixx77) come i Sacred Reich e altri che vengono addirittura "venerati" senza merito...
     
    #57
  13. Garibaldi

    Garibaldi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2006

    Fenomenali, appena ho visto il thread ho messo su The american way.

    Thrash-core divertente come pochi, e in merito ai testi....un valore aggiunto.
    Il genere mi piace in generale, loro mi piacciono in particolare, ottimi sia da ascoltare per i cazzi propri sia in mezzo alla festa.
     
    #58
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    3 Settembre 2006

    ...allora se il genere ti piace mi permetto di consigliarti anche Forbidden Evil dei Forbidden, Violent by Nature degli Atrophy, The Fear degli Acid Reign, Victims degli Heaten...e poi come dicevi tu in mezzo la festa il rendimento è immenso, birra compresa...eh eh
     
    #59
  15. Garibaldi

    Garibaldi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2006

    grazie delle segnalazioni, confesso con imbarazzo che mi mancavano e provvederò a recuperare un po' di roba....la birra invece abbonda...

    un brindisi notturno a te, contiguo friulano!
     
    #60

Condividi questa Pagina