1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Running Wild

Discussion in 'Heavy Metal' started by Rolf_De_Mayo, Oct 27, 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Mah devo dire che Shadowmaker si lascia ascoltare, anche se non possiede l'energia classica dei RW, sembra più un disco hard rock in certi punti.

jobless likes this.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 3, 2016

senz'altro :sisi: d'altronde kasparek non ha mai nascosto in questi anni di preferire di gran lunga l'hard rock.. rimangono due dischi che è sbagliatissimo, so che mi ripeto sempre, cestinare del tutto perché in entrambi alcune canzoni nonostante la produzione e la realizzazione si salvano ampiamente, le ho enumerate mille volte secondo i miei gusti, chiaro è che anche astraendo dal contesto running wild si parla comunque di album ampiamente al di sotto di ogni sufficienza

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 7, 2016

è il nulla eh vi avverto :hihi: 200 vinili da preordinare sì figurati 3 ne prendo, a scatola chiusa :hihi:

questo dovrebbe essere il digipak della emp Rapid foray

senza nemmeno mezzo teaser oltre a into the west finora :hihi:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 7, 2016

ok facendo ordine su metal archives ci sono arrivato, poi penso che non importi a nessuno ma va beh :rotfl: a me meno di tutti
    comunque ne fanno 4 versioni, una è in digipak normale, l'altra è la foto che ho messo sopra (digipak più poster e bussola limited ... ), le altre due hanno il digipak e due vinili, una edizione limitata di 1000 vinili oro e una di 300 vinili rossi, con anche poster tappetino per mouse autografo e solite robe, 40 o 50 euro sul sito della emp

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Jul 7, 2016

Mo pure loro prendono la stessa piega dei Rhapsody, che fanno 66745 versioni dello stesso disco accompagnandole con mille cagate? Annamo bbene! :sadic:

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jul 7, 2016

Boh, per me possono anche aggiungerci la bambola gonfiabile di Anne Bonny, tanto i soldi per comprare la versione limitata da veri pirati non li ho.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 7, 2016

ahahah la versione con la bussola è meravigliosa :rotfl:

no ma soprattutto non compro un minimo cazzo a scatola chiusa, metti che trovo da into the west a peggiorare.. poi i vinili non li ho mai collezionati e non sono affezionato, vinili metal ne avrò cinque a dir tanto, ne ho già centinaia per via di mio padre e io sto bene con i miei cd normali (meglio poi se non digipak ma qui hanno fatto esclusivamente digipak)

pensavo di aver messo un'altra foto su scusate eccola :hihi:

l'unica cosa che posso dire alla emp (visto che sono esclusive emp) è che non fanno i cani visto che anche questa edizione la fanno a 20€.. almeno è affordable (come cazzo se dice in italiano non mi viene :hihi: ) però naturalmente me ne faccio zero degli accessori e dei poster :hihi:

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jul 7, 2016

LA BUSSOLA :rotfl:
    Al prossimo giro voglio una canzone su Capitan Uncino e il proverbiale orologio in allegato come gadget.

PS: @Helevorn credo che "abbordabile" possa andare bene, visto di chi stiamo parlando poi :hihi:

jobless likes this.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 8, 2016

giusto ahahahahah :rotfl:

no davvero, l'unica cosa accettabile è il prezzo perché non ci fanno i cani su (non so come si dice da voi insomma qui si dice diversamente ma mi devo censurare :lookaround: ): ovviamente senza spedizioni, il digipak a 15€, i 2 vinili + digipak 20€ (22€ quello dorato only nuclear blast, 20 quello giallo, 23 quello rosso only emp, non chiedetemi i motivi), il boxset 45€ (digipak, due lp dorati, poster, autografi, sticker, coso per il mouse ecc) e il digipak enhanced 22€ (digipak con la bussola e il poster :hihi: )

insomma almeno come prezzi si sono contenuti tra emp e nuclear blast, poi ripeto a scatola chiusa non vedono neanche un centesimo da me.. ah già che ci sono vi regalo questo commento sulla loro pagina ufficiale a voi le interpretazioni :hihi:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jul 8, 2016

Come prezzi sono onestissimi, quasi bassi direi :lookaround: qualquadra non cosa.

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Jul 8, 2016

Farà cacare il disco:lookaround:

jobless likes this.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 9, 2016

ah finché suonano jordan e kasparek in cantina ad amburgo e non fanno tour non hanno enormi spese :sadic:

Carnival900 likes this.
  13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jul 9, 2016

Ma allegarci 'na bottiglia di rum no, eh? Almeno se poi fa schifo il disco bevi e dimentichi.

Ma la versione CD con la classica scatola di plastica non l'hanno fatta? Dai, un gruppo easy come loro non può fare solo digipak come i gruppi patinati tipo Naituisc :lookaround:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 10, 2016

niente, solo digipak =\ e a me i digipak fanno totalmente cagare in genere perché a parte che si rovinano e va beh, poi possono essere carini da vedere però si spaccano dentro boh se lo giri ti esce il booklet.. non mi piacciono per niente..

Aslan likes this.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 10, 2016

Bravo, sempre pensato pure io! Di solito i dischi li tengo benissimo, i digipack li ho tutti imbustati, quindo a tutti gli scompensi che citi aggiungi la scomoditá di sfilare ogni volta le buste. Per non parlare di quelli col libretto incollato al cartone....

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Byford86 likes this.

Share This Page