1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Parliamo di...Accept

Discussion in 'Heavy Metal' started by elena0308, Nov 2, 2003.

1. Lord_Belphagor

Lord_Belphagor
    Expand Collapse
    New Member

Jan 4, 2004

Grazie delle informazioni...Tra l'altro ho trovato anche una Cover a "Metal Heart" rifatta nientepocodimeno che dagli infallibili Dimmu Borgir ed in cui nel chorus canta anche Udo!

Che sballo, la sto ascoltando da ieri sera e mi piace ogni volta di più...

Sarà anche vero che non s'avvicina all'originale ma v'assicuro che in egual modo è potente e "vibrante"...

2. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jan 4, 2004

si ahimè ce lho anchio quella cover...certo è interessante da ascoltare però insomma...,i children che coverizzano i maiden me stanno anche bene ma.....i dimmu con gli accept ci stanno come il cavolo a merenda!anzi meglio il cavolo:D

3. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

Jan 4, 2004

questo si che è un intervento fondamentale nel topic ...-_-
    :DDDDD

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jan 4, 2004

ah, non l'ho mai sentita, però sono un pò scettico su queste cose, non le apprezzo molto

5. Lord_Belphagor

Lord_Belphagor
    Expand Collapse
    New Member

Jan 4, 2004

si ahimè ce lho anchio quella cover...certo è interessante da ascoltare però insomma...,i children che coverizzano i maiden me stanno anche bene ma.....i dimmu con gli accept ci stanno come il cavolo a merenda!anzi meglio il cavolo:D

Va bhè.......ripeto: migliore dell'originale non è, ma che volete...io con i Dimmu Borgir ci vado a colazione, e mica solo con loro! :hihi: :D

Se poi vogliamo tanto parlare di cose che non c'entrano, anche ascoltando Nativity in Black (il tributo ai Black Sabbath) c'è una canzone "Snowblind" rifatta dai Sistem of a Down che non è per nulla male, ma nulla che s'avvicini all'originale che era opprimente e cupa, perdio....sembra una canzoncina da Reve Party! :(

Share This Page