1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Orecchini e Tatuaggi

Discussion in 'Sondaggi' started by Hanneman, Sep 22, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Mar 5, 2003
    Messages:
    2,146
    Likes Received:
    1

    Jan 28, 2005

    io in questo caso nn parlerei di... "voi tatuati" :P
    semplicemente xkè ho diversi amici ke ne sn pieni e ci rispettiamo come
    pochi farebbero...
    è bello essere se stessi , xkè parlare di coraggio al fine di stabilire una diversità ?
    il coraggio è un'altra cosa ...e sinceramente,preferisco mostrarlo con i fatti!!! ki mi conosce lo sà!!
    :wink:
     
  2. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Joined:
    Oct 10, 2003
    Messages:
    3,017
    Likes Received:
    0

    Jan 28, 2005


    io nn mi sono fatto i tatuaggi x farmi vedere o altro.. c'è ki lo fa ma la maggior parte no. i miei tatuaggi hanno tutti dei significati importanti x me.. :)
     
  3. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Dec 28, 2004
    Messages:
    230
    Likes Received:
    0

    Jan 28, 2005

    ho due orecchini all'orecchio sinistro e me ne arò uno al più presto all'orecchio destro... ho delle campanelle tranquille senza fronzoli (voglio farmi gli orecchini come ha toby degli edguy!!!)
    cmq i piercing mi piacciono ma non esegerati!!! per esempio la mia ragazza sta esegerando... assomiglia sempre di più ad un puntaspilli!!!
     
  4. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Joined:
    Oct 10, 2003
    Messages:
    3,017
    Likes Received:
    0

    Jan 30, 2005

    ora ho il piercing al labbro..

    magari prossimamente altri 2..
     
  5. Hiidentorni

    Hiidentorni
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Feb 13, 2005
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0

    Feb 14, 2005

    io ho una decina di piercing e un tatuaggio sulla spalla sinistra,grande 1 spanna e oltre e mi arriva fin sotto. mi piacciono entrambi,piercing e tatuaggi,non per mostrarli o cosa perchè tanto sono tutti nascosti! :lol:
     
  6. 6Sarah9

    6Sarah9
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Feb 12, 2005
    Messages:
    61
    Likes Received:
    0

    Feb 14, 2005

    miei!

    io in qualità di "donzella" preferisco i ragazzi senza orekkini (intendo i metallari) xke 1po lo vedo come forma di esibizionismo.. cioe, non proprio... argh! come lo spiego! ma se uno è figo l'eccezione si può fare.
    ...cmq ho 3 piercing all'orekkio sinistro (lobo, metà orekkio e cartilagine) ke mi piacciono1kasino e a qll destro 3 di seguito... vorrei aggiungere ma se lo faccio mi sfrattano...
    tatuaggi? no nn mi piacciono x niente: mi vedo vekkia con queste figure smagliate sulla pelle... uhm... no grazie!
     
  7. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Joined:
    Sep 1, 2001
    Messages:
    4,871
    Likes Received:
    165

    Feb 14, 2005

    che idiozia
    ci mancava solamente un commento come questo. Chi ti dice che i tatuaggi siano una forma di insoddisfazione? Sei partito di base con un'opinione che secondo te rispecchia i tatuati, e ti sei abbandonato in una squallida generalizzazione. Il tuo pensiero espresso qui sopra è semplicemente un pensiero "deficiente", ovvero che "deficie" di una parte importante - quella della mancanza di percezione di cosa significa desiderare o avere un tatuaggio, e di come possa rappresentare tutt'altro che una sensazione di insoddisfazione. I tatuati non sono solo i coatti con la farfallina o il tribale di merda sulla coscia che si tatuano a giugno per andare in riviera a mostrare quanto son trendy e k skrivono ttti ksì xkè fa + sms lol e che dopo 10 anni hanno solo un blob nero dilaniato dall'abbronzatura che si meritano davvero tutto.

    No, ci sono molti altri generi di tatuato, e ti dò una grande NEWS!!!!! Anche chi è soddisfatto del proprio corpo può desiderare un tatuaggio! Pensa un po' ;D per quanto riguarda quello "squallide" mi sembra che ti eri espresso molto bene anche senza rattoppare in seguito. In realtà, semmai, più che "cercare di far capire" qualcosa dovresti "cercare di capire", se proprio devi fare qualcosa.. ma non è necessario, ti assicuro.

    Personalmente ritengo che la pochezza venga dall'interno, non certo dall'esterno, e in giro ce ne sono fin troppi esempi.. oh, è il mio personale punto di vista .. :roll:
    :happy:
     
  8. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Joined:
    Oct 10, 2003
    Messages:
    3,017
    Likes Received:
    0

    Feb 14, 2005

    :) mitico fenrir
     
  9. obscurevampire

    obscurevampire
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Sep 19, 2004
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0

    Feb 15, 2005

    Ciao raga! Qui si trova proprio na bella discussione! Io cmq nn mi domando mai se quello che faccio possa influire sul pensiero altrui. Ho due orecchini al lobo sinistro e uno alla cartilagine di quello destro e nn per esibizionismo ma xchè a me piacciono, poi la gente pensi quel che cazzo vuole! Credo che fare le cose tenendo conto del parere degli "altri" sia del tutto sbagliato, io per esempio nn seguo nessun tipo di moda anzi (scusate se svio il discorso) se devo spenne 50 euro pe de jeans uguali a quelli da 6 euro solo per la marca, beh nn ce penso due volte a prendermi quelli da 6 euro. Ho amici che si fissano che qualsiasi tipo di vestiario debbano averlo di marca. MA CHE CAZZO DE MODO DE RAGIONA E'? Ragazzi per me seguire la moda in questo modo è da idioti! Io gli orecchini me li so fatti xchè mi piacciono e forse + avanti , quando saro + in grana, mi tatuero un disegno che ha un significato particolare per me. Bisogna essere se stessi e sbattersene dei pareri altrui! Cosi la penso almeno io!
     
  10. Dr. NoGood

    Dr. NoGood
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Feb 14, 2005
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0

    Feb 18, 2005

    mi piacerebbe un anello alla cartilagine di un orecchio, ma se vado avanti a rinviarlo come ho fatto finora non l'avrò mai...
     
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Joined:
    Jul 21, 2004
    Messages:
    2,685
    Likes Received:
    2

    Feb 23, 2005

    mi piacerebbe il cerkietto sul naso...e la pallina sotto il labbro....ma mi cago sotto....quindi nn ne farò mai.....x i tatuaggi...vorrei l'heartgram dietro il collo.....tutto qua..ho solo 2 buki sui lobi :\
     
  12. zebrina

    zebrina
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Dec 18, 2004
    Messages:
    477
    Likes Received:
    0

    Feb 23, 2005

    Mmm allora come ragazza non mi danno fastidio in un boy nè orecchini nè tatuaggio, certo che c'è chi li sa portare e chi sembra un povero scemo..
    Cmq il tatoo in generale mi affascina. Difatti il mio boy oltre al piercing sul naso ha quasi tutto il braccio destro tatuato (che completerà appena avrà enough money) ed è una figata!! E poi praticamnete quasi tutti i miei amici sono tatuati..come potrei pensarne male?!?
    Cmq io ho 7 orecchini ma purtroppo si stanno chiudendo, uno al naso e un tatuaggio.. Tt ciò chiaramente non è assolutamnete stato fatto xè insoddisfatta del mio corpo, anzi, e men che meno x colpire gli altri o farmi notare, ma x segnare momenti importanti, da ricordare..
     
  13. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Joined:
    Aug 18, 2004
    Messages:
    9,480
    Likes Received:
    1

    Feb 23, 2005

    Lascia fà che stai meglio senza! :wink:
     
  14. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Joined:
    Aug 18, 2004
    Messages:
    9,480
    Likes Received:
    1

    Feb 23, 2005

    ma perchè mi vengono tutti sti post dopp!!! sorry :)
     
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Joined:
    Jul 21, 2004
    Messages:
    2,685
    Likes Received:
    2

    Feb 24, 2005

    tu dici.....vabbè alla fine me viene lo sfizio...e me passa dopo un paio di giorni... :p
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page