1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Mi presento...

Discussion in 'Presentazioni' started by Macross, Aug 8, 2018.

1. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Aug 8, 2018

...uhm, sì, credo che sia il caso, visto che è dal 2006 che non scrivo e che questo è stato il secondo forum a cui ho partecipato.
    Non sapete come mi fa strano scrivere qui sopra dopo 12 anni: provo un misto di imbarazzo e felicità nel vedere questa vecchia community completamente rinnovata.

Bene, allora: io mi chiamo Davide, ho 18+20 anni (così sembrano meno) e sono Toscano. Cosa mi piace? Beh, mi piace in generale la musica, tra cui Rock, Hard Rock e il Metal classico, con puntatine su gli altri (sotto) generi...anche se il mio gruppo preferito sono i Fear Factory.

Al di fuori della musica come interesse ho i GdR, la Fantascienza e il Modellismo (sono socio fondatore di un'associazione che si occupa di queste cose nel mio paese, non so se posso fare pubblicità).

Altre cose per ora non mi vengono a mente ^_^
    Per ora scriverò e risponderò compatibilmente con l'impegni lavorativi.
    Quindi, per ora, un saluto :)

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 8, 2018

capperi meno male un altro toscanaccio,io sto in un paesino depresso(di merda sottinteso)vicino pontedera,ci vieni mai all exenzia a prato??forse venerdi (se mi portano perchè io amo trincare quindi è meglio che non guidi)sono all area gens,fantascienza??di certo conoscerai le serie tv fring,flashforward e paradox ah dimenticavo il mitico doctor who,a presto,cmq qui è tutto cambiato,qsto è un forum di devoti dell azione cattoislamica :zizizi:

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Aug 8, 2018

Ciao. All'Exenzia ci sono stato tante volte, praticamente tutto il periodo dalla nuova gestione fino a due o tre anni fa. Adesso è tanto che non ci metto piede.Di serie adesso sto guardando The Expanse e per il resto...mi sembra uguale a quando ci venivo io :)

4. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Staff Member

Aug 9, 2018

Bentornato!
    Tra l'altro ho notato che in questi giorni ci sono state un altro paio di persone che si sono ri-iscritte o che sono tornate a scrivere dopo tanto tempo :sisi:

Share This Page