1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 27, 2009

Gli Slayer? Si, infatti era Eyes of the insane, non proprio il massimo della thrashosità :hihi:

Io voterei This day we fight! (!)

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2009

io pure preferisco this day we fight come pezzo, rispetto a 44 minutes, ma this day come singlo non centra niente secondo me. troppo brutale e tirata..non se la inculerebbe nessuna radio eheh. poi come singolo tirato è uscito già headcrusher....lo scopo del singolo è quello di avere anche passaggi radiofonici o televisivi. perfino band molto più brutali dei megadeth spesso scelgono come singolo i pezzi meno tirati proprio per questo motivo. poi ci sono eccezioni certo..

3. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2009

io non credo che 44 minutes sia la vostra preferita di endgame! Allora mi chiedo, per una volta che ci danno la possibilità di scegliere perchè non votare la più bella? perchè non è così orecchiabile? perchè difficile da assimilare? fatemi capire...

(se poi è la vostra preferita è un altro discorso)

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2009

Non stiamo parlando di scegliere il pezzo migliore, ma di un pezzo che deve fare da singolo. Il singolo di solito è un brano dalle melodie più accativanti che deve colpire una fascia di ascoltatori che va aldilà del fan...ne deve conquistare di nuovi.

Non sarebbe male neanche How thw story ends

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Sep 27, 2009

No dai, io adoro 44 minutes, è tra le mie preferite dell' album, ma è innegabile che sia orecchiabilissima, da "accendini accesi" quasi :D ok non è A Tout le Monde ma su MTV (americana) penso passerebbe tranquillamente.

Ottttima idea la votazione Dave, democracy still rules the world. Ho colto l' occasione per registrarmi sul forum, appena mi convalidan l' account voto. Voterò 1320 che tutto sommato è forse la mia preferita, inoltre penso sarebbe perfetta come singolo. E poi il video si fa da solo, una bella corsa illegale con gnocche seminude e macchine tamarrissime :love:

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Sep 27, 2009

concordo con sakurambo, secondo me può essere sealed with a kiss

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 27, 2009

Bah, se "vince" la ballad sarà stata una gran fregatura. Poi cavolo, è uno dei pezzi più inutili dell'album. Una canzone che non "esplode" mai. Incompleta. Finisce quando dovrebbe crescere e diventare una bella canzone. Sai che palle di singolo...

8. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 27, 2009

il ruolo del singolo è quello di pubblicizzare album e artista (se non lo si conosce), deve avere sicuramente delle melodie accattivanti, ma anche rappresentare un minimo l'album in cui si trova. Un singolo come 44 minutes per me non può rappresentare Endgame.

Allora utilizziamo come singoli soltanto ballate o canzonette affinchè tutta la gente possa apprezzarle e compare l'album, per poi rimanere delusi.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 27, 2009

Certi gruppi, certa musica non dovrebbe quasi passare in tv, perchè la tv non è degna di passare certa musica. Specifico: certa musica non dovrebbe essere passata in mezzo all' "altra" musica senza che un utente medio possa non accorgersi della differenza.

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2009

non è inclusa tra i pezzi da votare mi dispiace:sadic:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 27, 2009

Poi non so se voi fans dei Megadeth siete abituati che il vostro gruppo preferito scrive anche canzoni che possono stare tranquillamente in mezzo alla musica rock e pop/rock che passa su qualche canale musicale :sadic:
    Io no :hihi:

A parte gli scherzi (a me piace A tout le monde :hihi:) sareste contenti se un tizio che non conosce i Megadeth sente questa 44 minutes (o peggio la ballad) in mezzo a tanta altre musica in un canale musicale senza notare la differenza tra i Megadeth e tutto il resto?
    O non preferireste magari che il tizio rimanesse sbalordito dall'aggressività della musica dei Megadeth rispetto alla masmara di pop/rock che passano in tv? Con un bel brano d'impatto.

Certo, se poi gli stessi Megadeth non includono tutte le tracce nella votazione, allora si capisce il loro scopo.

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Sep 27, 2009

Ma finchè la canzone è bella la possono passare pure all' Albero Azzurro...
    fuck that!

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Sep 27, 2009

credo che lo comprerò, se è interessante anche solo la metà di quello di Lemmy ne varrà sicuramente la pena :happy:

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2009

guarda a parte il fatto che è già uscito headcrusher come singolo, che insomma..è un pezzo tirato e thrash al 100%, quindi ora mi sembra normale fare uscire un pezzo un po più soft. e poi è ovvio avvicinarsi a un gruppo attraverso un pezzo più leggero. sai che c'è..se devi fare un video per non farlo passare da nessuna parte che lo fai a fare? eheh. anche a me non piace il fatto che dalle radio o dalle tv siano preferiti pezzi più soft rispetto a pezzi pesanti, ma è cosi che ci vuoi fare. a questo punto è meglio non farli uscire proprio i singoli. sai la gente che si è avvicinata ai megadeth ascoltando a tout le monde o symphony of destruction? tanta. non io però..io il primo pezzo che ho ascoltato è stato holy wars eheh.

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Sep 27, 2009

Poison Was the Cure :love:. Era usata come sottofondo ai credits di un video (fra l' altro molto spassoso).

Share This Page