1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Megadeth

Discussion in 'Thrash Metal' started by Betoken, Aug 19, 2004.

1. blackdog17

blackdog17
    Expand Collapse
    New Member

Mar 22, 2009

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Mar 22, 2009

Aaah... il cuore... che male...
    Certe cose dovrebbero restare sepolte per sempre negli abissi.
    Quella è una "cover" del pezzo originale rifatta in uno degli ultimi album solisti di Friedman. A me è sempre sembrata un colossale aborto.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Mar 22, 2009

Anch'io.
    E mi piacerebbe sapere che ne pensano adesso quelli che vorrebbero rivedere Friedman nei Megadeth. Dopo una roba del genere? Mai più.
    Che senso ha prendere un brano non suo, ma che lui conosce benissimo per averci messo uno tra gli assoli definitivi del thrash, per fare scempio in quella maniera sia dei riff che delle parti vocali? Guarda caso, l'unica parte rimasta praticamente intatta rispetto all'originale è proprio l'assolo. Il resto, quello su cui avrebbe dovuto aver rispetto, se non altro per il fatto di non essere farina del suo sacco, lo ha gettato via sostituendolo con quel ciarpame. Bah, certe cose non le capirò mai...

4. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

Mar 22, 2009

i primi 30 secondi non mi dispiacevano....poi però dopo aver sentito il cantato...

5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

6. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

Secondo me è il cantato che rovina tutto, poi pensavo che fosse qualche sconosciuto canatante giapponese invece è Colson...
    Comunque tutto l'album è una una mezza delusione, le uniche canzoni belle sono la cover di Burn The Ground, Barbie e Tears of an Angel che è tra i più bei pezzi mai composti da Marty 8-], motivo per il quale doveva restare sulla musica strumentale.
    Credo che comunque non sia un disco molto considerato da Friedman, non ha fatto il tour di supporto, non appare da nessuna parte nel sito ufficiale, poi è stato rilasciato solo in giappone...speriamo che metta un bel tappo di cemento in bocca a Jemremy Colson:D:D

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

secondo me fa schifo tutto...anche l'assolo è leggermente cambiato tra l'altro...

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2009

Infatti è una cosa creata esclusivamente per il mercato giapponese e li doveva restare. Peccato che Marty non si sia ricordato che internet è il male e le cose girano velocemente. :hihi:

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 23, 2009

Il bello di Becker è che da Malmsteen prese il buono che poteva prendere, le sbrodolate le ha lasciate stare. Ingui un brano come Air se lo sogna...

Cmq concordo con quello che dici in questa sfilza di post.

10. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

cantato raccapricciante ..lparte di chitarra sotto la strofa terribile..... variazione del riff pre assolo non male....il tocco però è sempre lo stesso...micidiale..solisticamente resta un grande..peccato che anche lui si sia fritto il cervello in giappone...

11. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

a tratti sembra quasi punk:hihi:......il riff prima dell'asslo però spacca di brutto8-]

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

I soldi fan fare brutte cose.

Ormai si diverte a fare la rockstar in Giappone, guadagnando su ciò che era, e su ciò che erano i Megadeth.

Madonna sta Tornado fa semplicemente cagare. Anche la voce di sottofondo stile rap sul riornello...mamma mia :roll:.....

13. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 23, 2009

ahhh il topic dei Megadeth, grandissimi, uno dei miei gruppi thrash preferiti ( ed uno dei primissimi gruppi thrash che ho ascoltato, quindi provo quasi dell'affetto per Dave :D )... comunque... sto ascoltando la versione di Tornado Of Souls da voi postata... non credo di voler continuare l'ascolto, solo la parte vocale ( permettetemelo ) fa vomitare...

EDIT: Le mie povere orecchie l'hanno ascoltato tutto :shock: comunque l'assolo non era male dai, Marty Friedman è Marty Friedman :P

Last edited: Mar 23, 2009
  14. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

Va bene criticare ma non esagerare.
    Se friggersi il cervello e divertirsi a fare la RockStar vuol dire tirare fuori album come Music For Speeding e Loudspeaker magari se lo friggessero tutti il cervello, compreso Mustaine dato che qualitativamente parlando i Megadeth post-Friedman gli fanno le scarpe a Marty.

E' una cover venuta abbastanza di merda (con un cantante serio però sarebbe un'altra cosa) ma porca miseria avesse coverizzato un album intero dei 'Deth...
    Sullo stesso Future Addict e mio modesto parere c'è una bella cover di Burn The Ground dei Cacophony, bella carica 8-]

P.S: la cover di Where My Fortune Lies invece fa più schifo di quella di Tornado :grin::(

Last edited: Mar 23, 2009
  15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Mar 23, 2009

Loudspeaker distrugge un qualsiasi United Abominations, e ve lo dice un estimatore di Mustaine come il sottoscritto...

Share This Page