1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Meat Loaf

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Capitan Harlock, Feb 25, 2007.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Jun 25, 2016

Sembrava volesse ancora saltare in terra da un momento all'altro.

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Jun 26, 2016

Dai ma anche lui guarda in terra quando canta??? dai neanche il cantante del mio ex-gruppo quando avevo 18 anni...

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 27, 2016

Dipende, non sempre.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 27, 2016

Tutt'altro, nonostante il collasso di pochi giorni prima, ha fatto un ottimo concerto.

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 27, 2016

Guarda per terra???? Veramente tiene gli occhi chiusi, è una cosa molto diversa. Fa tutto parte della sua performance.

Meat Loaf è prima di tutto un attore di teatro, non si limita a cantare un canzone, lui l'esegue con tale intensità da calarsi in un personaggio, per questo tiene gli occhi chiusi a volte.

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 30, 2016

Però mi sembra messo maluccio, nel video sembra si stia sforzando parecchio..

Stormwind and maxthecat like this.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Sep 1, 2016

Ho riascoltato il primo Bat out of Hell dopo un paio d'anni almeno. Minchia.

8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

Sep 2, 2016

Tanta, tantissima Robba! Steinman & Meat Loaf un po come Desmnd Child & Jon Bon Jovi, l'accoppiata perfetta.

9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Sep 2, 2016

E pensate che io preferisco, ma proprio di tanto, il terzo capitolo di Bat Out of Hell (lo metto alla pari giusto con Couldn't Have Said It Better), dove è appunto Desmond Child il principale compositore... :lookaround:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Sep 2, 2016

Parliamo comunque di tre disconi. Però credo che il primo sia irraggiungibile o quasi, oltretutto Meat è stupefacente lì dentro.

Tra l'altro ho scoperto che iTunes propone le versioni masterizzati ad hoc a 4.99€ il primo, 9.99€ il secondo (ci sta, avendo metà delle tracce in più) e 10.99€ il terzo, ed il live a Melbourne allo stesso prezzo. Quasi quasi...

Zagreus likes this.
  11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 2, 2016

Io tutto sommato credo di preferire il secondo Bat Out f Hell. E' veramente inarrivabile: Objects, I'DO Anything, Everything Louder, Good Girls....veramente non c'è un pezzo che non sia un capolavoro!

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Sep 2, 2016

Io non amo molto i dischi troppo lunghi. Per me un disco deve durare fino a 60 minuti, massimo poco più, perciò per quanto siano dischi eccezionali (e non discuto) un'ora e un quarto è troppo.

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Sep 2, 2016

Buttati, buttati. :sisi:
    Se non sapessi che a breve "dovrò" recuperare mezza discografia di Devin Townsend e tutta quella degli Alter Bridge comprerei tutto io... :sadic:

14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

Sep 2, 2016

Comunque ragazzi, tutti qui dischi che avete nominato sono davvero dei capolavori, più o meno, ma dischi davvero sopra l'ottima qualità..overo inarrivabili

Personalmente, sono abbastanza d'accordo con @The Eternal Wayfarer i dischi troppo lunghi alla fine danno noia, ma ci sono sempre delle belle ed ottime eccezioni. :)

The Eternal Wayfarer likes this.
  15. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

Sep 2, 2016

Comunque ragazzi, tutti qui dischi che avete nominato sono davvero dei capolavori, più o meno, ma dischi davvero sopra l'ottima qualità..overo inarrivabili

Personalmente, sono abbastanza d'accordo con @The Eternal Wayfarer i dischi troppo lunghi alla fine danno noia, ma ci sono sempre delle belle ed ottime eccezioni. :)

16. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 19, 2016

Io mi sono fermato al terzo capitolo di Bat e all'epoca non mi aveva entusiasmato forse anche perché ero orientato su altri generi(dovro' dargli un altra possibilita prima o poi) ma il primo e sopratutto il secondo che comprai il giorno della sua uscita li ho divorati, due album fantastici. È tra i miei tre cantanti preferiti di sempre ma forse andrò controcorrente se dico che per me il suo apice è dead ringer.
    Ho ascoltato una sola volta il nuovo lavoro con grande aspettativa per la collaborazione con Steinman, ma forse mi aspettavo troppo, il disco non è brutto,anzi si lascia ascoltare alla grande ma l'ho trovato veramente troppo troppo pop

Share This Page