1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

matrimonio tra omosessuali.. si o no?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da IRON-GIRL, 8 Novembre 2005.

?

se favorevole o contrario al matrimonio tra omosessuali?

  1. sono favorevole

    29 valutazioni
    46,8%
  2. sono contrario

    21 valutazioni
    33,9%
  3. sono neutrale

    12 valutazioni
    19,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Novembre 2005

    scusa ma questa risposta non l'ho capita, ma non fa nulla :-)
     
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Novembre 2005

    Ma chè state a dì? (alla romana)

    Già l’etimologia della parola matrimonio richiama la radice latina matri-monio, ovvero dono della maternità.
    Quindi il titolo del topic e la parola matrimonio per i gay non ha senso.
    ( e lo sanno p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e pure loro)
    Stop.

    Niente contro i gay.
    Liberissimi di vivere la loro vita di coppia come meglio credono...
    Contrarissimo, invece, all'adozione di figli da parte di coppie omosessuali o Lesbiche.
    Favorevole per i diritti alle coppie di fatto ( etero e mosessuali)

    Ognuno, comunque, fa quel che li pare e piace
    Stop
    Buon proseguimento
    :annoyed:
     
  3. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    Credo che in questo caso si parli più che altro di un'unione civile legalizzata e garantita, e si usi il termine matrimonio per comodità.
     
  4. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    8 Novembre 2005

    tu hai detto che non tutti gli atei sono tolleranti, nel precedente post invece dicevo che chi uno vuole porarsi a letto non mi riguarda (ovvero che sono tollerante in fatto di gusti sessuali). Quindi...non posso parlare a nome di nessun altro (ateo) tranne me stesso. :)

    Sto scrivendo come un troglodita se non riesco più a farmi capire. :sgrat::-D
     
  5. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Novembre 2005

    per me è "buffo"sentire un altro ventenne(nn so qnt anni hai)ke afferma il contrario,comunque ridi pure,se la mia opinione ti rallegra così tanto,almeno ho fatto sorridere qualcuno e questo è già un bene d per sè;
    contro natura vuol dire che esistono uomini e donne,punto. Per me ogni essere "ibrido"è contro natura.
    il tuo esempio del guidare la macchina è pessimo,magari sarai tu contro questo principio,xkè sei un pericolo pubblico(skerzo,he,ma la battuta la dovevo fa:-D)
     
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    8 Novembre 2005

    si ma scusa, cosa c'entra questo discorso?

    il discorso era un altro, ed era molto chiaro.
    io ho contestato una tua affermazione dimostrando tramite un paragone contrario, che non aveva senso.
    tu affermi di andare contro il cristianesimo che accusa i gay, tirandolo in ballo gratuitamente.
    allora io ti dimostro che contro i gay, si schierano anche persone atee (basta vedere questo topic) o cmq un pò tutti, quindi il discorso era---> sotto questo aspetto, non ha senso tirare fuori le solite accuse al cristianesimo (cosa dimostrata e quindi non soggettiva).

    ripeto, non capisco questo voler accusare per ogni cosa il cristianesimo, anche quando non serve (cosa dimostrata dal mio paragoncon l'ateismo), l'intolleranza verso i gay, ce l'hanno avuta sempre un pò tutti, anche i metallari gli atei o i satanisti, e come ho detto, a volte abbiamo + paraocchi noi di chi vogliamo criticare (=cristianesimo intollerante, senza vedere che anche gli atei lo sono).

    detto questo, scusami pure tu se scrivo male e di fretta.
    ovviamente nulla di personale :-)

    scusate l'OT, e spero che ora non diventi l'ennesimo noiosissimo topic religioso ;-)
     
  7. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    e invece ci piovono cazzi,tant'è vero che l'omosessualità è presente anche tra gli animali,basta con sta storia del contro natura,non parliamo a vanvera...
     
  8. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2005

    L'esempio della macchina era riferito all'impatto ambientale della suddetta, in effetti se non ci sei arrivato è un esempio pessimo.
    Per il resto non so che dirti, da una persona della nostra età ci si aspetterebbe un minimo di apertura mentale ma evidentemente è più comodo ragionare come fai tu. Pazienza, tanto nessuno di noi ha voce in capitolo sull'argomento :)
     
  9. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2005

    Contro Natura?? bhè ... che lo vogliate o no l'essere gay rientra nella natura dell'uomo o della donna....tralasciando persone ke fanno i presunti gay xkè la vita nn frutta ciò ke vorrebbero.Contro natura per me è l'inseminazione artificiale da parte di STRANIERi nel corpo di una donna ke vuole un figlio.....figlio ke per quanto possa nascere dalla sua pancia,nn sarà mai suo.Come ci sono etero insopportabili ci sono anke gay insopportabili... io sono a contatto con questa gente xkè studio in un accademia di moda dove il 90% dei ragazzi sn Gay...una cosa ke però non sopporto è "l'usare" il fatto di essere gay come forma di autodifesa e scusa per attaccare kiunque dandogli del razzista.
     
  10. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    invece che è una cosa contronatura è un fatto da non discutere, l'uomo è fatto per stare con la donna, basta vedere come sono fatti gli organi genitali, poi vabbè se uno ha delle deviazioni mentali (non lo dico con disprezzo ma per me se uno è omosessuale vuol dire che ha la mente deviata) è liberissimo di esserlo, ma non mi venite a dire che non è una cosa contro natura, perchè secondo la natura la distinzione tra i sessi esiste come solo scopo di riprodursi per far si che la specie non si estingua e tra due omini o 2 donne non ci può essere riproduzione!
     
  11. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2005

    Io lessi ke dipendeva da alcuni geni l'essere gay...se uno nasce così ke può fà :\
     
  12. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    assolutamente nulla, sono i classici errori della natura.

    ma sei sicura che l'omosessualità sia una cosa genetica?
     
  13. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Novembre 2005

    Guarda l'ho letto... su un giornale... e credo potrebbe anke essere vero...fatto sta ke nn può mutare di certo i suoi gusti O.o
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    che culo...
     
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    io (per fortuna?) non ho mai conosciuto gay, però una volta ho conosciuto in chat una lesbica... è stato molto istruttivo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina