1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2011

Conosco quel singolo e t posso dire che è un miracolo che tu lo abbia trovato!
    l'autografo.... vabbe .... già che c'era non era il caso di fare gli schizzinosi....
    Il mio disco più raro cmq è Death to All, Peace at last un live registrato non troppo bene (ogni tanto si sentono volumi più alti di strumenti che poi vengono abbassati, c'è brusio di sottofondo...) però è l'unico live con Rhino e David Shankle essendo del 1992. Sono molto orgoglioso di averlo trovato....

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 30, 2011

Esistono entrambi. Io ho quello in Spagna :)

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 30, 2011

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2011

No quello credo sia un bootleg, in fatti c'è scritto "DEFENDERS".
    Quello che ho io è proprio il 45 giri ufficiale, ha la copertina tutta nera con il logo della band sopra e la scritta Defender sotto, contiene nel lato A Defender versione originale del 1983 e nel lato B Gloves Of Metal.
    Credo sia il primo singolo ufficiale dei Kings, perlomeno così mi ha detto chi me l'ha venduto.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 30, 2011

Sì, questo è del 1984.:)

Ecco, appunto: intendevo questo.
    Ok, avevo capito male leggendo il tuo post, scusa :)

La prima volta che incontrai Eric "faccia a faccia" era nel tour di WOTW a Brescia (quindi le ultime date che hanno fatto in Italia), mi sembra fosse il 2002... fuori dal palazzetto mi fece i primi autografi.
    Fu una scena quasi comica, con Eric: scese dal tour bus con un pullover bianco e gli occhiali da vista... NON LO RICONOBBI! :D (anche perché non avevo idea che fosse alto un metro :sadic:). Si fermò a parlare con noi per dieci minuti, ma ci chiese di non fotografarlo, se non ricordo male disse che non poteva diffondere foto in cui non avevano abiti di scena o qualcosa del genere :D
    Joey uscì poco dopo, salutò i fan di fretta e non si fermò.

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Apr 30, 2011

Io ce l'ho il bootleg "Defenders".
    Spettacolare, cavolo. Eric Adams abbatteva i muri con la potenza della sua voce!!! :)

7. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 30, 2011

io ho tutti gli lp ufficiali originali più 3 dvd, gli ep vecchi sono difficili di recuperare (tipo live in spain ecc.) quindi....... :)

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Apr 30, 2011

si puo trovare in rete il bootleg del 92 che dice god,secondo vi?

9. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2011

Scusate l'ignoranza ma che è un bootleg????

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 30, 2011

un concerto nn ufficiale registrato dai fan.o meglio,show nn registrato ufficialmente.

11. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 30, 2011

Grazie mille per la risposta. Tale e quale ne ho anche un altro allora: Mystery in the North[​IMG]e questo è quello di cui parlavo prima[​IMG]cmq pensavo di avere i più rari ma ho guardato nelle immagini in internet ed è pieno di bootleg mai visti prima.....avete idea di dove si comprano???

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 30, 2011

bè..li trovi in rete nei vari siti dedicati ai bootlegs..averli in forma fisica,invece,è molto piu difficile..devi andare alle varie fiere,negozietti ecc ecc e cercare,cercare,cercare..anche su ebay li trovi.

13. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Apr 30, 2011

I vinili "d'epoca" li possiedo anche io. E ci tengo tantissimo :)

Defender è vero che costa una cifra anche senza autografi. ti è andata relativamente bene per la cifra, io non l'ho pagato 400 euro ma quando lo comprai era una bella cifra, tempo fa ho visto delle aste su ebay lievitare fino a mille uero.

Ho anche Blow your speakers, herz aus sthal e all men play on ten.

Concordo con Dreki e con chi diceva del valore che hanno i cd o vinili o qualsiasi cosa autografata "in diretta" rispetto ad un autografo acquistato. Infatti per scelta non ho preso i vinili o i cd che venivano autografati e "personalizzati" dalla band previo ordine sul sito.

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 30, 2011

anchio preferisco farmi fare gli autografi dal vivo..cme quando vado ai concerti,se riesco a beccare gli artisti,mi faccio autografare il biglietto^^

15. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 1, 2011

il mio sogno è un autografo dei manowar sul cd: Battle Hymns, e quello di Steve Vai sulla mia chitarra Jem555. Anche un autografo di malmsteen sulla mia acustica mi piacerebbe ma non mi basta nient'altro!
    A proposito, i ManOwaR quando torneranno in Italia che non li ho ancora visti dal vivo?

Share This Page