1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Jan 12, 2007

Ma la cover si intravede già...stavolta avremo tre guerrieri senza volto, e un pò di donnine sotto...beh...lo ammetto non sono un apprezzatore delle cover dei ManowaR :D

Che dire, sono molto felice che stia per uscire un nuovo album...
    però, almeno personalmente, non mi faccio illusioni sul fatto che segnerà una nuova epoca, anzi, dubito fortemente lo farà...l'ultimo EP non mi ha particolarmente esaltato, cioè, non oltre i limiti dello standard...Sons Of Odin è carina, la ascolto volentieri, ma dire che mi sa di già sentito è dire poco, quasi uno pseudo riciclaggio di Call To Arms...non che CTA sia una brutta canzone eh, il fatto è che SOO me la ricorda davvero TROPPO...ho idea che mi tirino fuori un altro WOTW, solo senza il tema patriottico, e spero con tutta l'anima che non vada cosi...ma già la presenza di una cosa come Odin mi fa presumere il peggio...:roll:

Sul fatto che questo sarà un concept, la notizia mi lascia piuttosto indifferente; i testi per ora pubblicati non hanno niente di diverso o di superiore da quelli scritti finora, alla fine ci sono sempre gli stessi giri di parole:grin:

Comunque vada, i Kings tireranno fuori dal magico cappello un album che bene o male mi piacerà quasi sicuramente, come, oltre il tappeto di critiche, mi piace pure WOTW...sulle scritte in runico, che dire, fanno molto Viking Metal..chissà che Eric non ci delizierà con qualche sorprendente vocalizzo alla Johan Hegg, tanto per ribadire il concetto della continua evoluzione del sound Manowariano?:D

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 12, 2007

:sadic:
    beh, beh, beh..... al di là del'idea di sentire Eric growlare (nooo), devo dire che sentire un pezzo dei Kings cantato da hegg mi piacerebbe!

così come mi piacerebbe sentire una canzone degli Amon cantata da Eric, ma lo ritengo più improbabile ;)

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 12, 2007

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 12, 2007

ehm... non ho capito. :sgrat:
    chi è che tiene la spada a fianco del guerriero (se ne vedono già 2)?
    stando alla cover dell'EP, si poterrbero "prevedere" 4 spade levate al cielo (o meglio, nel vento), saranno 4 guerrieri senza volto?
    o la rappresentazione dei Gods of War sarà differente?

ma... in fin dei conti, chi se ne frega! :D pensa te se adesso dobbiam metterci a sindacare sulla cover... ;)

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Jan 12, 2007

Amo già quella cover, e l'album più tamarro sarà, meglio è.

E se tornano alla tamarrìa del 1983, meglio ancora :grin:

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Jan 12, 2007

Se guardi bene Dreki, si vede abbastanza distintamente la sagoma di tre Warriors senza volto...diciamo che sul fondo nero ci sono dei tratti più nero, aguzza la vista, vedrai la cover :)

7. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 12, 2007

Beh..da quello che si intravede la cover sembra veramente maestosa!
    Poi il titolo in rune!!
    Ahhh..non sto più nella pelle!!
    Alla fine sarà un concept album,a quanto pare..Che ne pensate di questa scelta?
    Io sono convinto che siamo di fronte a qualcosa di grande,epico....mi immagino una cosa come due immensi eserciti che si affrontano tra i solchi del cd!!!:demon:

8. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2007

...non che in seguito non se la siano cavata bene, ehhehehehehhe! ;):rotfl::hihi:

Ride on MANOWAR!
    Hail the Gods of war!!!

:lol:

9. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2007

Secondo me sono 4 i guerrieri che si intravedono. la parte in alto con le spade che vanno a incrociarsi, mi pare molto simile a quella di The Sons of Odin.
    ma più che altro spero nelle canzoni.
    e ormai le donnine adoranti in basso mi sembrano eccessive... i nostri signori sono mica più dei giovincelli eh ;D

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jan 13, 2007

bella cagata il carattere del titolo. ho capito, hanno decisamente deciso di giocare a fare i vichinghi. ma che vadano a quel paese va là!

p.s: speriamo il disco sia buono ovviamene, a quel punto chissene del titolo, però...

11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2007

Mi balza in mente un'ideuzza sui "tre guerrieri senza volto"...ma è una cosa del tutto personale...:grin:

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

Jan 14, 2007

a me quest'anno interessa una sola cosa, andarli a vedere live....qualsiasi altro gruppo, disco, concerto è secondario 8-)

13. heavydrigo

heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 14, 2007

A proposito..cmq ingrandendo l'immagine della copertina si vedono quattro guerrieri,non tre!Quello più a sinistra in effetti è un pò nascosto e con la scusa dell'ombreggiature si vede un pò meno..

14. The Godfather

The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2007

Quoto assolutamente su tutta la linea! E' il buon proposito per il nuovo anno! Insieme al concerto (ho ancora speranza che d'improvviso si sveglino dal letargo e annuncino un nuovo tour) degli AC/DC:demon: 8-]

15. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 15, 2007

E mi sembra ovvio!

Share This Page