1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

2. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2020

3. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2020

Sul Facebook ufficiale sotto al post del contest rispondono ad uno che chiedeva dell' album e dicono che stanno scrivendo nuova musica

4. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2020

sì ho visto, ma chissà...

5. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2020

Dovremmo essere abituati ai loro tempi biblici per le release ma oggi pare che non si possa più aspettare. Lo dico in generale non riferito a te.

6. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2020

il mio ragionamento era un altro. Se consideriamo che dovevano uscire tre ep e ne è uscito uno, probabilmente perchè, commercialmente parlando, non conviene fare uscire gli altri due, se partiamo dal presupposto che la situazione tra i fan sarà pressochè invariata, non credo che ci possano essere i presupposti per pubblicare un nuovo full-lenght.
    se poi aggiungiamo il fatto che dovrà partire un tour celebrativo, che quindi camperà praticamente di rendita, non vedo come imminente il nuovo disco. Purtroppo.

7. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 30, 2020

Non ha detto che sia imminente... per questo dicevo che dovremmo essere abituai ai loro tempi

8. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 30, 2020

e stando a quanto disse a me a Dusseldorf quando l'ho incontrato a novembre, ci potrebbe essere anche una parte 3 perchè ha intenzione di raccontare un bel po' se a noi fans piacerà.
    Io spero che lo facciano davvero.
    Il materiale non gli anca di certo in 40 anni di tour e se vogliono evitare argomenti spinosi, possono semplicemente evitarli parlando di altro

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 30, 2020

imminente no,ma se dice che stanno facendo nuova musica ci si aspetta verosimilmente un disco in tempi ragionevoli :)

figo! ancora curioso di sapere come gestiranno il periodo Logan

10. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2020

Dipende per te quali sono tempi ragionevoli ;)

A mio parere non lo gestiranno. Nel senso che potrebbero semplicemente dire che "dopo l'arresto di logan il nuovo chitarrista è diventato....." oppure altrettanto semplicemente non nominare l'arresto.
    Bho. :cosa:

11. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2020

diciamo che se dici che stai scrivendo, secondo i miei canoni interpreto come l'album in uscita nel tempo di un anno, un annetto e mezzo, toh :)

a me ha fatto un po' strano il fatto che, nel libro uscito, c'è una foto nella cui originale veniva palesemente raffigurato anche Logan, però nella versione stampata è stato eliminato tramite fotoritocco.
    capisco che la vicenda crei ancora imbarazzo, però in fondo si documenta il periodo della band per i primi 6 dischi, quindi non c'era alcun bisogno di impelagarsi a parlare di Logan per motivi evidenti, figuriamoci pubblicare una foto recente.
    Nel nuovo volume, Karl dovrà per forza essere citato: di lavoro con la band ne ha fatto parecchio e per una ventina di anni: per quanto non fosse esattamente il punto focale dell'attenzione, sarà un po' difficile dribblarlo con nonchalance

12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 2, 2020

ma ormai si sa, i nostri canoni non sono quelli di Joey :hihi::hihi::hihi::hihi:

the Fierce likes this.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 3, 2020

Infatti, non è che possono cancellare la sua presenza nella band ritirando dvd e rieditando tutti gli album dove suona eliminadolo dai booklet. Con tutta probabilità tenderanno a minimizzare all'inverosimile la sua presenza evitando di non farla risaltare più di quello che per forza di cose non è possibile omettere.
    Concordo, a prescindere, che piuttosto che ritocccare una foto tantovale non metterla, a maggior ragione se fuori contesto.

Personalmente mi dà fastidio da parte di qualsiasi band quando fanno uscire un parte-1 e poi non realizzano il seguito. Capisco i motivi economici, ma a me fan che mi sono comprato un parte-1 che mi resta a casa incompleto dà fastidio (e c'ho pure io i motivo economici avendolo comprato). Piuttosto, preferisco se non mettono parte-1 sul primo.. e poi, se ce la fanno a pubblicarlo, il secondo esce come parte-2. Allora sì.
    Se invece si vuole proprio usare parte-1 allora deve esserci certezza al100% che esca anche la 2.

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 3, 2020

non credo che ritirino i dvd, ormai quel che è fatto è fatto: magrissima consolazione, i fatti sgradevoli sono successivi.
    comunque, sì, ciò che dici rappresenterebbe un modus operandi assennato e condivisibile

se anzichè far uscire ulteriori parti facessero uscire il disco completo, per me sarebbe ugualmente accettabile.
    certo è che se c'è aria di stroncatura a prescindere non credo che avranno tutta sta gran fretta di pubblicare

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 3, 2020

Detta in soldoni, a mio parere, la parte uno l'ha suonata Karl.
    Martell non è all'altezza. lo hanno detto in tanti che dal vivo non è tutto questo granché.
    Quindi fino a che non si stabilizza un chitarrista con le palle (e tanto è inutile tirare fuori la solita storia di Ross perché ormai dovrebbe essere chiaro che Joey non lo chiamerà a collaborare di nuovo) la parte 2 non esce.

Share This Page