1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

Jun 27, 2012

ahahahahah inutile discutere con uno stolto perché ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2012

che ganzi :love::love:

secret, togli quella "versionetta" da balera da questo topic :x
    e sai a cosa mi riferisco.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Jun 27, 2012

effettivamente però, dice solo la verità, ed è abbastanza obiettivo.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 27, 2012

La versione di Power of thy Sword dei Repaodai ov faiar mi fa VOMITARE.
    Orrenda, tastiere posticce che nulla hanno della cattiveria dell'originale, cantato imbarazzante e un drumming che è un INSULTO alla meravigliosa partitura di Rhino, ammesso che non sia una drum machine (dubbio che peraltro ho sempre avuto anche per Thunder in the Sky, tanto per dire - e, a proposito, visto che c'era chi ipotizzava che la batteria sotto TTOS non sia umana ma computer... balle, o meglio leggende. Chiunque abbia avuto il piacere di veder suonare mr Kenny Rhino dal vivo, può testimoniare che FA DAVVERO quelle cose con mani e piedi). Una delle cover più brutte che io abbia mai sentito.
    Niente a che vedere coi Rosae :happy:

Non ho letto la rece in home, vedrò se farlo più tardi. Oggi non ho seguito il forum... sono indietro di mille pagine comunque :D

T.Morgan and Lela like this.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

Jun 27, 2012

Premetto che non ho ascoltato nemmeno una traccia del nuovo album, ma a chi lo ha recensito ricordo che per quanto non gli sia piaciuto, sta comunque parlando dei KINGS e addirittura dire che una coverband di quarto ordine riuscirebbe a fare al nona di Beethoven rispetto alle tracce del disco, mi sembra un tantino esagerato..

dovrò ascoltarlo ovviamente e quindi ora non posso dare giudizi, ma conoscendo come sono LORO non credo che potrebbero partorire cose orribili, pur non essendo i loro migliori lavori!!

Voglio smentire al più presto questo tipo!!! :x

6. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

Jun 27, 2012

la verità??....non credo proprio....
    non è una recensione di un disco,che magari puo' risultare scarso e brutto,è solo una vomitata continua di insulti e offese.
    Ripeto, posso capire che magari qst album si possa prendere diverse critiche negative o brutte recensioni,perchè magari ci si aspettava altro materiale,ma articoli cosi' no.
    Credo che il personaggio che lo ha scritto,avrebbe criticato a prescindere,qualsiasi cosa avesse ascoltato.
    E non si è limitato solo ad un parere sul cd,si è spinto anche ad invettive contro i fans.....non credo sia una cosa normale in una recensione di un disco.

augusstiner and SIMONEPEN like this.
  7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2012

Questa è la classica recensione scritta da un povero demente frustrato che da giudizi di parte solamente per cercare consenso tra chi è più demente di lui, se dovessi scrivere io una recensione su un qualsiasi disco dei Motorhead o dei Megadeth potrei fare di peggio tanto mi fanno cagare, ma me ne guardo bene dal farlo perchè criticare è lecito, insultare è un po' diverso.

Gwinet and Paperinik74 like this.
  8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2012

ma tranquillo :*

io ne leggo poche di recensioni per evitare che influenzino il mio giudizio! poi ognuno la pensa come vuole

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 27, 2012

A questo punto mi chiedo se magari lo ha ascoltato bene il disco, oppure ad un ascolto approssimativo si è limitato solo a criticare.. anzi a sparare merda perchè magari a lui i Manowar non piacciono!!

Obiettività zero!!! :nono:

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2012

Forse è un poco esagerata però apprezzo quando un recensore parla senza mezzi termini e non ha timore reverenziale nei confronti di un grande nome.

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 27, 2012

Vorrei aprire una parentesi: ma sono l'unico che ritiene le canzoni delle sue band preferite assolutamente incoverizzabili, e a prescindere? cioè capiamoci, una cover di The final countdown o di Living on a prayer non destano mai la mia attenzione, ci sono tantissime canzoni rifatte da cani e porci in tutte le salse, ma quando vedo le canzoni dei Re coverizzate... io non le ascolto neanche più, mi disgustano quasi a prescindere, in più ho il terrore che risentendo le versioni vere mi possano venire in mente anche alcune delle terribili cover che si trovano in giro; dico, ma avete mai sentito Kill with power (che per la cronaca, è stata la mia canzone preferita al God :pray: ) rifatta da quegli aborti di macachi degli arch enemy? è come imbrattare la Gioconda, porco cazzo! agghiacciante!

Io sono convinto che certe canzoni non andrebbero neanche ascoltate troppo spesso per non sciuparle, figurarsi coverizzarle :demon:

(ciò non toglie che Hail and kill sia stata una delle primissime canzone che io abbia imparato a suonare con la batteria, ma quello è un'altro discorso :lookaround: )

Last edited: Jun 27, 2012
  12. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

Jun 27, 2012

il disco non lo ha ascoltato....si è divertito ad insultare e basta....ne avrai la prova quando lo ascolterai.;)

simona likes this.
  13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Jun 27, 2012

E' indubbiamente una recensione esagerata, ma non poi così' tanto. A livello di testi questo è l'album più ridicolo che abbiano mai fatto, sono riusciti a fare addirittura peggio degli ultimi 2. Che poi le canzoni siano orecchiabili e piacevoli, e devastanti dal vivo, è un altro conto. Per usare un proverbio la minestra l'hanno riscaldata e bruciata da anni.

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

Jun 27, 2012

Questo sicuramente e infatti non posso giudicare se abbia o meno ragione a criticare negativamente l'album.. primo perchè non l'ho ascoltato e secondo perchè un recensore anche con la massima obiettività possibile, dopo aver dato un giudizio tecnico, lascerà sempre spazio al suo parere personale.. ma qui pare anche a me che abbia tirato cacca gratuitamente e volutamente e non lo dico perchè si tratta dei Manowar!

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2012

Sentita ora per la prima volta; non mi sembra male, bello il muro di chitarre nella strofa.

Share This Page