1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 25, 2012

... grazie :)
    Benissimo: ora direi che si può cominciare a ri-tirare le fila del nostro meeting interno :happy:

Personalmente, come ho già scritto, me ne frega poco degli Unisonic e zero assoluto dei Mob, quindi ci sono ben 3 ore e mezza fra le 14,25 e le 17,55 in cui il sottoscritto gironzolerà a salutare tutti i fratelli e le sorelle sparsi. Se Kai e Kiske lanciano una Future World o una I Want Out, me la godrò lo stesso anche senza essere davanti al palco.

Se poi si studia un rendez-vous , tanto meglio.
    Non credo riusciremo mai a metterci tutti d'accordo al 100% sul momento in cui c'è sullo stage una band di cui non ci interessa granché... per cui, per me va bene qualunque ora.
    Visto che però non tutti hanno il pit ticket, secondo me non conviene incontrarci tanto tardi, né tantomeno nell'ora "buca" fra i COB e i Sovrani, perché -presumo- saremo tutti a caccia di una buona posizione. Il che significa anche che, sempre secondo me, non sarà possibile vederci tutti in ora di cena.

Se non mi ricordo male (non sono andato indietro nelle pagine a cercare), c'è qualcuno che arriva piuttosto tardi... quindi, secondo voi, potrebbe essere una buona proposta quella di trovarci tra le 17 e le 18? In un'ora abbiamo tutti tempo di arrivare al "punto X", salutare chi c'è, fare mille chiacchiere con calma.

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 25, 2012

Di solito, teloni sullo sfondo a parte, i ManowaR non usano granché scenografia... con l'eccezione del mega "drakkar" (azz, guarda che mi tocca scrivere... dopo anni a contestare questa parola! :D) del MCF di qualche anno fa, che non credo si portino dietro. Hanno sempre dei set di luci pazzeschi, ma sul palco ci sono LORO 4, e basta.
    Anche io penso che il cambio di palco da un'ora serva a settare i suoni :)

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

May 25, 2012

Io ci sono anche se in quel lasso di tempo gli amon avranno iniziato a suonare già, ma visto che io non muoio per andare in prima fila (non ci sono nemmeno per i Kings) due chiacchiere con birra alla mano e amon di sottofondo (non troppo sottofondo spero) me le faccio più che volentieri.
    Non so se è stato chiesto ma ci sarà uno stand di true metal? O comunque ci serve un posto dove radunarci perchè io non conosco nessuno e non riconoscerei nemmeno quelli che ho visto in foto! :roll:

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

io, omo e spit dovremo arrivare prima di pranzo, ma vi faccio sapere con precisione domani..

5. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

May 25, 2012

Vabbe' dai gli Amon partono alle 17.55, orario per cui io saro`gia`al mio posto nel pit a godermeli :D

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 25, 2012

Anche a me e alla mia pupa da guerra gli Amon Amarth interessano parecchio :) Mi pare comunque un orario comodo, e "ampio" abbastanza.
    Non so se ci sarà lo stand di TM... presumo e spero di sì.
    Io alcuni dei presenti li conosco di persona... comunque, ci diremo un modo per individuarci nei giorni prima dell'evento :)

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Quando sono andata ad acquistare i biglietti c'erano ancora posti per il pit ma poi ho preferito fare il biglietto normale.. tanto alla fine li sento bene lo stesso ed essendo bassa li vedo meglio più da lontano. Se il pit fosse strapieno il 99% della gente sarebbe ben più alta di me!!!! :( :cry: :ueeee: :grin:

8. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Ok sicuramente! :)

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

May 25, 2012

si secondo me sarebbe un buon orario... concordo sul fatto di non farlo troppo tardi perchè molti saranno alle prese nel trovare un buon posto per godersi i manowar

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Premetto che prima di dire qualcosa cerco di informarmi per non fare figure di merda.. ma per drakkar intendi la nave vichinga?
    Ho letto su wiki perchè non conoscevo il termine!!

O magari è un modello di harley perchè di solito so che le portano sul palco!!
    Sono già pronta con la pala per sotterrarmi!!! :roll:

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 25, 2012

Sì, è quella :)
    Il mio commento era relativo all'etimologia... ma lasciamo stare :D

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

posso chiedervi un consiglio? sarebbe meglio arrivare a milano alle 9e40 o alle 11e40?

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Ok quindi ora so che la drakkar Harley non esiste!! :lol:

@ Lela: di solito quando andiamo a Milano il problema è di evitare l'ora di punta in tangenziale perchè altrimenti non arrivi più e trattandosi di giovedì ovviamente c'è il traffico di chi lavora. Però non so consigliarti un orario preciso tra i due..
    Considera anche che dal parcheggio all'entrata c'è un pezzo a piedi (che non è lunghissimo ma se c'è caldo dubito che uno si metta a correre per arrivare prima) e poi dipende sempre qual'è il primo gruppo che ti interessa ascoltare! :)

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

May 25, 2012

No... ma se mai Joey dovesse leggere questo post, potrebbe scattare la scintilla! :D

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

May 25, 2012

Secondo me alle 11.40.
    Meno gente che si reca al lavoro/in ufficio.
    E allo stesso tempo è troppo presto per la pausa pranzo e quindi non dovresti trovare gente che rincasa per pranzare.

Share This Page