1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

May 25, 2012

Tra i COB e i Manowar c'è un'ora di attesa... bene dai... così mi posso ricaricare e rifocillare in attesa dei Kings!!! :headbang:

2. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

May 25, 2012

Ragazzi, c'ho un problema: dato che è il mio primo gods of metal vorrei esserci fin dall'inizio, anche per supportare/ascoltare i gruppi italiani, però ho dato un'occhiata alla location del festival e non credo ci sarà un filo d'ombra neanche a pagarlo oro... a sto punto le alternative sono due: o arrivo in zona quando iniziano i cannibal corpse (il primo gruppo che mi interessa davvero vedere) oppure sto tutta la giornata a bollirmi il cervello e ustionarmi. Consigli?

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Dipende... se il caldo ti da proprio fastidio o ti fa soffrire molto, farsi il gods dalla mattina non è il massimo ma se vuoi giustamente stare tutta la giornata a Rho purtroppo non ci sono grandi soluzioni. Io consiglio comunque fin dalla mattina sperando magari in una giornata un pò nuvolosa.
    Altrimenti puoi guardare le previsioni per avere un'idea di come sarà e quindi organizzarti all'ultimo momento.
    Io penso che resisterò imperterrita dalla mattina e considera che avendo la pressione bassa il caldo lo sento molto ma finora mai avuti problemi di svenimenti.. basta bere molto, come mi disse mia mamma al telefono una volta che ero appunto al gods (intendeva acqua però) e magari non mettersi in prima fila fin dalla mattina per gruppi che comunque ti interessano meno! ;)

4. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

Per non saper ne leggere ne scrivere, se ci dovesse essere un sole che spacca le pietre portati qualcosa da mettere sulla capoccia e una protezione solare :-) così vai sul sicuro e ti eviti ustioni e insolazioni!

5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Io eviterei il berretto perchè ho visto che anche con quello sono riuscita ad ustionarmi in faccia... quasi quasi il sombrero lo prendo sul serio!! :sadic:

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

Se stai vicino al palco verso metà pomeriggio comunque arriva l' ombra, poi alcuni addetti ai lavori mi hanno detto che quest' anno un po' di ombra sarà creata con dei tendoni e prevedono di mettere anche acqua corrente e docce.

Ho visto che per fare il cambio palco dei Manowar è prevista un' ora di tempo mentre gli altri giorni per il gruppo headliner ci vogliono 45 minuti, magari prepareranno un palco particolare? Oppure dipenderà semplicemente dalla cura maniacale per il soundcheck che Joey sicuramente avrà imposto.

Last edited: May 25, 2012
  7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

May 25, 2012

Molto probabile e va benissimo così.. la vedo come una forma di rispetto per noi fans quella di pretendere il massimo possibile e non lasciare nulla al caso! E poi dopo 10 anni di assenza dall'Italia vorranno sicuramente fare un'ottima figura!
    Spero che facciano anche una bella scenografia sul palco! :)

8. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

May 25, 2012

ma i pezzi di thunder in the sky finiranno in lord of steel? immagino di si...

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

May 25, 2012

Invece no, Lord of Steel avrà solo canzoni nuove :headbang:

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

Di solito non sono molto scenografici, però come impatto audio sono sempre impressionanti.......ovvio che essendo un festival all' aperto e oltretutto organizzato da terze persone potrebbe capitare qualsiasi imprevisto: al mitico concerto dell' Earthshaker chi c' è stato ha detto che qualche problemino tecnico con l'audio ce l' hanno avuto, spero che al Gods non capiti niente.

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2012

Come ha detto LostMetallerOnTheIsland non dovrebbero esserci e il progetto denominato "Asgard Saga" sembra per ora accantonato.

12. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

May 25, 2012

ah grandi manowar allora! pensavo fosse come l'ep di sons of odin!
    Otttimo meglio, così!

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

May 25, 2012

per quanti riguarda il problema ombra come avevo detto anche nell'altro topic gli organizzatori avevano detto che per l'edizione del GOM di quest'anno avrebbero fatto qualcosa a rigurardo. Speriamo sia cosi!

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

May 25, 2012

Secondo me, invece, il problema è che oggi, con internet, il download, youtube, l'"appassionato medio" di musica, ascolta 3000 dischi l'anno, ma male: se va bene sente un album 3 volte, nella sua interezza e poi, guarda caso, fioccano le bocciature, le delusioni, i giudizi negativi.

Il problema è non si ha più voglia di ASSIMILARE la musica.

Non si ha più pazienza, si vuole "tutto subito".

Non capisco poi come si faccia a giudicare negativamente un album dopo aver ascoltato solo 2 canzoni su youtube, sinceramente.

Meglio comprarsi 10 dischi all'anno, ma sentirli almeno... 6-7 ... 10 volte, a mio avviso.

Last edited: May 25, 2012
    maxthecat and Mordred87 like this.
  15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

May 25, 2012

Ti consiglio di prepararti a soffrire in caso di sole:) Al gods del '99 che si svolgeva in una location simile ( cemento su cemento e zero ombra) mi sono letteralmente ustionato e spellato il viso nei giorni successivi. Ti conviene portare un copricapo e riempirti di crema protettiva.

Share This Page