1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Labyrinth

Discussion in 'Power Metal' started by aka, Nov 5, 2005.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

    Joined:
    May 4, 2009
    Messages:
    22,919
    Likes Received:
    16,314

    Sep 25, 2014

    La pensiamo uguale, perfetto.

    PS: sei libero di dire quello che vuoi sui Blind Guardian come io sono libero poi di aspettarti armato sotto al letto se è la cosa sbagliata :sadic:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Joined:
    Mar 28, 2003
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    1,025

    Sep 25, 2014

    Lui stesso non si è mai risparmiato critiche feroci
    e pesanti su "colleghi" sia metal che non.
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

    Joined:
    Mar 15, 2006
    Messages:
    44,059
    Likes Received:
    27,373

    Sep 25, 2014

    Comunque rileggendo lo status incollato sopra, rimango sempre più basito.
     
  4. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Joined:
    Mar 28, 2003
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    1,025

    Sep 25, 2014

    Idem Vittorio..
    Della serie " io posso e tu no,perché io so' io ".
     
  5. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Joined:
    Mar 24, 2006
    Messages:
    4,084
    Likes Received:
    474

    Sep 25, 2014

    tiranti 1.png

    olaf 1.png


    cioè ma vi pare gente che merita di stare li con tutta quella visibilità?

    gli artisti in generale, e comunque chiunque si espone al pubblico in qualsiasi maniera deve accettare qualsiasi critica sennò quel mestiere non lo fai.

    riguardo quello che ha scritto Olaf non mi tocca minimamente, la mia può pure essere una band di merda e magari non andremo da nessuna parte, ma almeno io un minimo di modestia ce l'ho.
     
  6. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Joined:
    Aug 3, 2010
    Messages:
    3,817
    Likes Received:
    856

    Sep 25, 2014

    Pessime uscite davvero..
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

    Joined:
    Mar 15, 2006
    Messages:
    44,059
    Likes Received:
    27,373

    Sep 25, 2014

    Sì, erano quelli i post a cui mi riferivo. Spiace leggere certe cose. Reazioni eccessive.
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Joined:
    Jun 11, 2009
    Messages:
    9,426
    Likes Received:
    1,134

    Sep 25, 2014

    Tiranti è un grande cantante ma è sempre stato uno che se la tira e che crede di essere chissà chi:facepalm: una domanda mi viene spontanea, però, ma cosa crede di fare da solo:sadic: cioè voglio dire, crede di costruirsi un futuro con il suo progetto solista :facepalm:

    sono sempre stato un grande ammiratore di Mark Boals :sbav: dunque bene così :happy:
     
  9. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Joined:
    Mar 24, 2006
    Messages:
    4,084
    Likes Received:
    474

    Sep 25, 2014

    ad ogni modo ho mandato un pm a olaf perché a tiranti non posso, spiegandogli cosa intendevo con quel post, infatti li io mica offendevo o criticavo le persone facenti parte della band, piuttosto la loro proposta musicale che può piacere o meno.
     
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

    Joined:
    May 4, 2009
    Messages:
    22,919
    Likes Received:
    16,314

    Sep 25, 2014

    Non ti devi giustificare, sono degli stronzi arroganti punto e basta.
     
  11. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Joined:
    Jun 11, 2009
    Messages:
    9,426
    Likes Received:
    1,134

    Sep 25, 2014

    concordo in pieno:sisi:
    Faber ha solo commentato, se sei un personaggio pubblico e ti esponi ai giudizi degli altri, devi accettare anche le critiche altrimenti chiuditi nel tuo mondo e restaci:patpat:
     
  12. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Jul 18, 2010
    Messages:
    4,371
    Likes Received:
    1,112

    Sep 25, 2014

    Faber, come darti torto, Facebook esiste proprio per scrivere i proprio pareri (nei limiti della decenza), non esiste che un personaggio famoso se ne esca in questo modo attaccando i tuoi pensieri, solo perchè ha ricevuto una critica.
    Ripeto quello che scrissi tempo fa: ho scritto a Roberto a gennaio su Fb ma non mi ha mai risposto, probabilmente perchè il messaggio è finito nella sua cartella ALTRI non avendolo come amico, e ci sono rimasto un pò male.
    L'altro ieri ho riprovato a scrivergli ma dubito risponderà sempre per lo stesso motivo..domanda: ma se il motivo fosse simile a quello di cui stiamo discutendo? Io non credo sia una persona che se la tira, ma forse qualche volta se ne esce con frasi e attacchi sbagliati. Spero solo che sia cosi, sennò vedo dura il fatto che risponda ad un fan "inutile" come me, o qualunque altro ascoltatore dei Labyrinth..
     
  13. roberto t

    roberto t
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Sep 25, 2014
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0

    Sep 25, 2014

    ciao a tutti,
    ho appena risposto a Michele via fb.....attraverso la pagina "solo artist" poichè evidentemente in quella personale i messaggi finivano in "altro"

    Shide non ho MAI sparato a zero su colleghi nel metal MAI hai informazioni quantomeno errate.....mi prendo la responsabilità di aver parlato male di kekko dei modà......crocifiggetemi :-).....se in passato è accaduto, come in questo caso era per "difesa" MAI per attacco.
    se una cosa non mi piace evito solitamente di parlarne.

    si è vero! la reazione nei confronti di Nicolò è stata "grossa" ma esprimere un parere va ben oltre il salire in cattedra dicendo "con tutto il rispetto i labyrinth sono una band sopravvalutata" abbiata tanta santa pazienza ma secondo voi questa è una semplice opinione? l'epressione di un gusto personale o di colui che la spara grossa?

    20 anni di risultati fatica impegno e poi devi farti andare bene opinioni di questo genere?no grazie
    in un momento oltretutto delicato...

    chiedo scusa ma dove sarebbe tutta questa notorietà(?????) dietro cui mi trincero??? faccio le mie cose e non rompo il cazzo a nessuno ma devo farmi andare bene tutto poichè "l'artista non si deve permettere di contraddire le opinioni altrui.

    negli anni ne ho sentite di ogni.....e adesso si chiava la figlia di zuccheri(fidanzati da 11 anni) si dai ha fatto qualche concerto coi new trolls (400 concerti circa) non ha più voce, è finito....ma il mondo metal è diventato come novella 2000? ovviamente al 99% di certe provocazioni non ho risposto ma va da se che poi uno sbotti e ci va di mezzo il Nicolò di turno che crede di non aver scritto nulla di grave....per inciso Nicolò io non sono venuto nella tua pagina, il tuo stato era semplicemente nella home.

    non sono qui per farvi cambiare idea e se vi sto sul cazzo pazienza, mi pare di aver sempre comunicato con tutti anche qui in maniera amichevole e spesso simpatica, se poi vi siete fatti il vostro film su quanto sia stronzo testa di cazzo etc. ne prendo atto.....si forse ha ragione chi dice "ma dove vuoi che vada" probabilemente da nessuna parte ma credo di avere musicalemente delle cose da dire a chi sarà disposto ad ascoltarle, non ho cominciato a fare questo mestiere per fama e danaro.
    chiedo scusa ma come mai uno stronzo presuntuoso arrogante ha diverse situazioni stabili e la relativa stima delle persone con cui lavora? tutti stronzi al mondo?

    facciamoci tutti delle domande cercando di andare oltre quello che si vede, evitando di far passare semplici e giuste opinioni per oro colato e verità assolute.

    p.s.
    ho dovuto attivare un account nuovo poiche non sono riuscito a loggarmi col vecchio......sto invecchiando ehehehehehhe
     
  14. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Joined:
    Aug 9, 2011
    Messages:
    9,326
    Likes Received:
    3,185

    Sep 25, 2014

    Ma...ovvio che possano piacere o non piacere i Labyrinth, ma dire che Roberto se la tira mi pare grossa.
     
  15. roberto t

    roberto t
    Expand Collapse
    New Member

    Joined:
    Sep 25, 2014
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0

    Sep 25, 2014

    Alan infatti! non piacciono? me ne farò, anzi ce ne faremo tutti una ragione :-) il discorso cambia se "chicchessia" va oltre questo
     

Share This Page