1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

In Flames

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Bruce Dickinson, Jun 18, 2005.

1. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

Jan 23, 2008

già e ora sono combattutissimo...perchè pensavo di andare al gods quest'anno...ma pain of salvation e in flames non me li voglio perdere:P

2. Troopsfor3

Troopsfor3
    Expand Collapse
    New Member

Jan 23, 2008

Concordo al 100% , se il disco è bello non interessa la copertina...

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Jan 25, 2008

in attesa di sapere eventuali date degli IF da soli, io passo, ho appena letto la news del metalcamp...In Flames, Wintersun e Heaven Shall Burn tutte lo stesso giorno, a poco + di 2 ore di strada :P

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Jan 25, 2008

gli IF preferisco vedermeli da soli,certo l'Evo sarebbe bello ma quest'anno i Festival sono spese pesani o uno o niente, cmq torneranno in ottobre-novembre 2008

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

Jan 25, 2008

beh se tornano allora tanto vale aspettare..:)

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jan 25, 2008

Raga, io me li sosno visti a Wacken 2003 (magari su Youtube trovate il filmato tratto dal DVD) davanti a 40mila persone e al Rolling Stones davanti a svariate centinaia. Posso dire che in entrambi i casi si è trattato di uno spettacolo fantastico. Non pensiate si tratti di un gruppo estremo black o doom da vedersi in intimità...Anche (e soprattutto) in un contesto "arena" si esprimono ad altissimi livelli, magari con fuochi ed esposioni.

Non stiamo gli Antimatter...

Mica solo i Kiss, gli Iron e gi ACDC vale la pena vedere ai festival!!

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Jan 25, 2008

beh visto che quest'anno posso scegliermi un Festival e visto che all'Evo andrei solo per gli Infiammati, aspetto volentieri un loro tour da headliner...anche perchè se Luglio sarà torrido come gli ultimi anni non sopravviverei senza farmo il bagno come nel 2006, mi tuffai nel mio povero Garda ben 7 volte in 2 giorni

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jan 25, 2008

Ma cosa vuoi di più??? L'Idroscalo è la spiaggia più rinomata di Milano!!!:lollone::lollone:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Jan 25, 2008

Oddio l'Idro non mi ispira molto ahahahavabbè tanto non ci sarò (sempre se non avviene un miracolo),parte gli scherzi io spero x tutti voi che non ci sia il caldo degli ultimi anni, lago o piscina o altro, il caldo afoso del nord italia è micidiale,

10. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 28, 2008

Scusate il piccolo OT, ma non sapevo assolutamente dove chiederlo :) Mi piacciono moltissimo gli ultimi 3 album degli In Flames, ci sono gruppi validi vicini a queste sonorità? Sono un vero ignorante in questo settore ^^

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Jan 28, 2008

ascoltati il debut degli Engel band dell'ex chitarrista-turnista degli IF di Whoracxle, noncè degli ex The Crown e Evergrey.
    Se no ascoltati gli ultimi Soilwork ahahahaha
    i The Arcane Order su metalblade,anche se in alcuni brani, poi ìmi sfugge un altro gruppo che copiava spudaratament eil sound di STYE appena mi viene in mente posto

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Jan 28, 2008

negli Stati Uniti ce ne sono a vagonate :hihi:

13. trigger

trigger
    Expand Collapse
    New Member

Jan 29, 2008

beh premettendo che sono di parte (adoro gli in flames dal primo all'ultimo album) trovo che come hanno detto in molti the jester race sia uno dei più grandi capolavori della band, seguito da whoracle e tutti quelli che volete... ma anke reroute to remain del 2002 non è per niente male contenendo canzoni come metaphor suonata interamente con il basso distorto in modo da farlo sembrare una chitarra oppure trigger...
    mah non saprei nonostante sia molto criticato credo che anche come clarity sia un buon album, certo si nota subito un cambiamento di stile della band...
    ma fa nulla personalmente facico anke molta attenzione ai testi delle canzoni e devo dire che quelli degli in flames sono formidabili
    :P:P:P

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

Feb 9, 2008

Ho appena letto lo studio report su Rock Hard, quando lessi quello su Come Clarity fu ben descritto l'album, se anche sta volta hanno fatto una ottima descrizione beh..ci troviamo una mazzata cattivissima, dove la band conferma la continuazione dell'energia e rabbia proposta su CC ma qui ancora di + potenziata, con canzoni che da una parte riprendono certe cose di Colony e Clayman e dall'altra le melodie che hanno contradistinto le ultime opere.
    Sarà un album cattivo e pesante, dove Friden e le chitarre ne faranno da padroni

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Feb 9, 2008

Avanti così, l'attesa è grande!

Share This Page