1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Helloween

Discussion in 'Power Metal' started by Alexander The Great, Jul 27, 2004.

1. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

May 22, 2015

Bella e bello anche il video!!

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2015

Intanto me li godrò come un bambino a Naz a fine giugno 8-]
    Spero si fermino anche a fare due chiacchere, sogno già di intrattenere una conversazione con Weikathe Grosskopf, spettacolare!
    L'unica cosa è che sono un pò preoccupato per la scaletta. Spero inseriscano delle chicche, in questi giorni ho riascoltato Better Than Raw e l'ho trovato ancora migliore di come lo ricordavo.
    Sezione strumentale paurosa, Kush sublime, parti di chitarra incredibili, canzoni bellissime.
    Ecco, mi inserissero una Time o una Laudate a caso sarei a posto!

Krefeld likes this.
  3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 22, 2015

Non ci spererei, anche perchè non sono gli headliner e suoneranno solo 70 minuti. Prabilmente sarà qualcosa del tipo: una o due da Walls of jericho, troppe dai Keepers, solo di batteria inutile, una a testa per Master of the rings (solitamente/giustamente Where the rain grows) The time of the oath (Power o Steel tormentor) The Dark Ride (If I could fly) Rabbit don't come easy (Hell was made in heaven), tre o quattro dagli ultimi due. Purtoppo visto il tempo ridotto dovranno tagliare qualcosa, sicuramente aggiungeranno due o tre di quelle nuove tagliando a random (ma non dai primi tre) o segano dai due precedenti.
    Mi sa che passo, troppo costoso per troppo poco.

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

May 23, 2015

Ho fatto la stessa cosa anche io, e anche Push non dev'essere male dal vivo...

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2015

Ma chi la canterebbe? :lookaround:

ostfront and jesse_pinkman like this.
  6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

May 23, 2015

Ad un vecchio gods la suonarono.

7. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2015

Ne discutevo un anno fa con un mio amico, Push non te la fanno live, ridurresti Deris più o meno ad un pezzo esausto di pneumatico.

jesse_pinkman likes this.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 25, 2015

il giorno che faranno laudate dominum dal vivo verrà giù gesù cristo sul serio ..

9. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

May 26, 2015

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

May 26, 2015

questa volta sono un pochino preoccupato per quanto riguarda il nuovo album. Si battle's won e lost in america sono due bei pezzi ma il pezzo del video non mi è piaciuto per niente e ho letto qualche recensione non entusiasta. Ovviamente lo comprerò a scatola chiusa perchè le zucche sono le zucche, ma spero di sbagliarmi e che anche stavolta tirino fuori un altro grande disco!

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2015

Grazie per l'intervista, Weikath è sempre unico e divertente.

Il nuovo album me lo aspetto buono ma non eccelso, forse il problema sarà la sua longevità. Ma ci sta...

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 26, 2015

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 26, 2015

naah io ho piena fiducia, più che altro ce l'ho perché guardo ai compositori :) dobbiamo ancora sentire cosa c'hanno scritto grosskopf e weikath in fondo, il pezzo derisiano ci sta, quello uscito prima ancora di più ovviamente, però gerstner weikath e grosskopf ci sorprenderanno di sicuro alla prova del disco, la paura sta sempre nella pochezza della batteria e nella produzione di merda che quindi si ricollegano ad un generale girare attorno allo stesso genere perché gli ultimi tre dischi, uno più bello dell'altro, sono comunque tutti molto simili, potrebbero essere tre dischi in uno :D non ci sono grandi cambiamenti insomma, infatti il mio auspicio oltre al cambiamento di chitarrista e batterista (gerstner ha scritto molti pezzi splendidi ma come ho sempre detto non è assolutamente adeguato agli helloween perché deve fare il ruolo di PRIMO chitarrista, come magistralmente faceva Grapow) è un cambiamento in generale dei suoni, della produzione, di label, insomma io i suoni cristallini degli anni novanta me li sogno ancora, da where the rain grows a kids of the century, sono leggerissimi.. poi ovvio kusch e compagnia hanno il loro peso ..

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 26, 2015

tanto per..

grapow grapow..

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2015

Cmq nelle anteprime il brano di Sasha mi ispira parecchio, idem quello più oscuro "doomeggiante".

Hele, la produzione questa volta è leggermente meno pompata degli ultimi lavori. Questo ascoltandolo via youtube. Immagino quindi sia ancora migliore.

Share This Page