1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hattrick

Discussion in 'Chiacchiere' started by Ross the Boss, May 7, 2006.

1. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2007

1-0 per Kings :cry:

1-1 :happy:

2-1 :ueeee:

3-1 .... bella Kings :ueeee:

Last edited: Jan 9, 2007
  2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Jan 9, 2007

Partita combattutissima!In equilibrio fino al 74°!Complimenti a Borchios F.C. che in una stagione è migliorato davvero tanto,se nn sbaglio la scorsa edizione della TM cup la sfida fini' 7-0,ora invece me la sono davvero dovuta sudare!:sadic:

Cmq seconda vittoria consecutiva!La bacheca dei Kings Of Metal si arricchisce di un'altro trofeo!8-]

3. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 10, 2007

esatto, finì con un sonoro 7-0 :roll:
    Complimenti a te .... alla prossima edizione :demon:

...torno a letto va... ma posso prendermi l'influenza 3 giorni prima dell'esame???!?!??! :ueeee:

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Jan 10, 2007

Io ho perso il mio portiere 39enne, una settimana di infortunio ma dubito ke tornerà lo stesso! :D

5. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 10, 2007

RIP :goodbye:

6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2007

Oggi gioco con una squadra che fa
    DD: eccellente molto basso
    DC: eccellente basso
    DS: buono molto alto
    AD: insufficiente molto alto
    AC: insufficiente molto basso
    AS: debole alto

L'unico suo punto debole è il CC: tremendo basso

Ma dico io... come può una squadra di VIII avere valutazione in difesa a eccellente?!?!? Ed un attacco comunque insufficiente, un buon valore?!?!

L'unica mia speranza sarà il CC ed il n° di azioni che produrrò... anche se ho l'attacco fuori forma che fa 2.5 per giocatore (i suoi difensori 5.5 stelle)...
    La mia difesa un po' dovrebbe reggere ... lui usa attacco sulle fasce ed in quei punti sono insufficiente basso
    Staremo a vedere... fatto sta che ha dei valori inumani anche se distribuiti male

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Jan 13, 2007

Peccato che il centrocampo sia la cosa più importante, dopo 2 stagioni passate a rendere impenetrabile la mia difesa me ne sono accorto... dalla prossima stagione regia! :D

8. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2007

:D peccato che a me manchino delle ali decenti ... e l'attacco laterale ne risente molto se i 2 titolari hanno dei guai :cry:

9. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2007

io invece li alleno in base a chi sta per scattare, ad esempio ora ho messo difesa perchè un tipo mi deve scattare, poi metterò cross e poi tornerò a regia

10. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 13, 2007

la sua difesa eccellente contro il mio attacco scarso basso ha avuto effetto ... 1 - 1 . Purtroppo giocavo fuori casa ed il gap che ci divide a centrocampo era un po' meno grande.

In ogni caso ennesimo pareggio e 5 squadre che lottano per la salvezza in 2 punti. Veramente, che affanno. Ed il mio bilancio rimane in rosso di 150.000 dopo 2 partite di fila fuoricasa. Peccato perchè avrei bisogno di nuovi acquisti, magari giovani ali da allenare... Mentre nessun centrocampista si smuove da eccellente, i prossimi scatti a formidabile (spero) si inizieranno a vedere nel girono di ritorno altrimenti saranno guai

Non ho niente da fare... quindi ecco a voi la classifica :D ..l'ultimo è un bot
    16 punti - Pulcinella
    15 punti - maccabi chittebbiv
    8 punti - solojuve
    8 punti - Borchios F.C.
    8 punti - f.c. grog
    7 punti - BIANCOROSSI VICENZA
    6 punti - Corra1990
    0 punti - the power of love

Ho perso con le prime 2 (ovviamente :hihi: ) vinto con il BOT (ovviamente :sadic: ) vinto con Corra1990, pareggiato con BIANCOROSSI e f.c. grog
    La prossima sarà in casa con solojuve.............................

Fine comunicato stampa 8-]

Last edited: Jan 13, 2007
  11. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

Jan 14, 2007

io sono 3 a 3 punti dalla secondo che però è molto + forte di me,inoltre mi aspettano 2 partite di fila contro la prima in classifica... mi sa che la serie di vittorie consecutive si interromperà presto...

12. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

Jan 15, 2007

volevo chiedervi una cosa: ho capito che in base al TSI i giocatori scattano, è ho capito che verso i 2000 si passa da buono ad eccellente (almeno nella media) qualcuno saprebbe dirmi invece quando avviene il passaggio a formidabile

13. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 16, 2007

non credo sia quello il punto nevralgico per il passaggio da buono a eccellente del TSI in quanto quello è un indice sulla skill totale del giocatore...

di conseguenza potrebbe esserci un giocatore con tutte le skills accettabili, la forma altissima così come la resistenza ... ed avere quindi un TSI alto ... magari più alto di uno che ha solo eccellente in una primaria e disastroso nel resto.
    Questi sono casi estremi certo, ma ti possono far capire come i confini del TSI siano vaghi...

Infatti prova a vedere sul mercato i giocatori con una primaria eccellente e vedrai che alcuni sono sopra i 2000, altri estremamente sotto!! Paradossalmente, con l'introduzione della resistenza "inesistente", conteggiata come 0, il TSI di un giocatore Divino+++ in una primaria è 0 .... perchè la formula per calcolarlo è una moltiplicazione tra le varie skills!

Quindi il confine devi imparare a capirlo in base a giocatori con pressappoco le stesse caratteristiche ... e devi capire di quanto una variazione di caratteristica influisca sul TSI ... così potrai capire quando un giocatore sarà prossimo allo scatto!!
    Di solito questo è facile per i giocatori che hanno solo una primaria ... per quelli con secondaria è molto più difficile.

Questo è quello che so sul TSI ... ma rimane solo teoria perchè dati non ne ho raccolti e poco mi interessa per ora! Un giorno forse, dovessi fare Skill Trading mi informerò meglio al riguardo :)

ps: 3 infortunati nell'amichevole di stasera .... ma cazzo

pps: spero di non aver detto cavolate

Last edited: Jan 16, 2007
  14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 17, 2007

Io invece sono 4° in classifica (grazie alla vittoria contro l'ultima che è a 0 punti) e ieri amichevole finita 1-1...

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Jan 17, 2007

Vinto 2 a 0 contro una di sesta, doppietta di un mio difensore. Potrei anche schierare il 10-0-0, sarebbe più produttivo! :D

Share This Page