1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

HammerFall:Crimson Thunder

Discussion in 'Heavy Metal' started by Metal-Heart, Nov 2, 2002.

1. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

Nov 3, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/11/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/11/2002, valholl ha scritto:

A proposito, il tizio degli HammerFall che canta nel nuovo Warlord si chiama Damien King III o ha tenuto il suo nome???
    </TD></TR></TABLE>

si chiama Joachim Cans o qualcosa di simile... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

appunto... e' il qualcosa di simile il problema..

e non ho voglia di andare a recuperare Glory to the Brave per controllare [​IMG]

btw, a coloro a cui e' piaciuto Glory, ha preso Legacy of the kings ma non l'ha ascoltato molto e poi li ha abbandonati (secondo me hanno fatto delle brutte copie del primo) potrebbe piacere il nuovo?

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Nov 3, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/11/2002, valholl ha scritto:
    appunto... e' il qualcosa di simile il problema..

e non ho voglia di andare a recuperare Glory to the Brave per controllare [​IMG]

btw, a coloro a cui e' piaciuto Glory, ha preso Legacy of the kings ma non l'ha ascoltato molto e poi li ha abbandonati (secondo me hanno fatto delle brutte copie del primo) potrebbe piacere il nuovo?
    </TD></TR></TABLE>

ho controllato, si chiama Joacim Cans (avevo aggiunto una H ).

La domanda che poni è difficile. La bellezza di un disco è sempre soggettiva....cmq penso che potrebbe piacere, anche se devo ascoltarlo meglio questo nuovo (però tieni conto a me gli Hammerfall piacciono con moderazione, non li ho mai esaltati ma non ci ho mai sputato sopra. Un gruppo da 7+ , al massimo 7,5).

PS: casomai scaricati qualche brano giusto come assaggio tipo Hearts on fire, Trailblazer o la cover Angel of Mercy

3. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

Nov 3, 2002

maronn a me fanno (sor)ridere gli hammerfall...

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Nov 4, 2002

L'ho ascoltato solo poche volte ma mi pare di poter dire che rispetto a Renegade questo album è bellino.
    Nulla di che però lo preferisco al precedente.

Share This Page