1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 12, 2005

Gattuso non può stare a casa. Il proprietario dell'albergo Landhaus Milser di Duisburg, dove dovrebbe alloggiare l'Italia, è amico del padre di Gattuso.
    E' il simbolo degli emigranti, e a Duisburg l'80% della popolazione è di origine italiana, se non sono proprio del tutto italiani che risiedono lì.

A parte questi discorsi futili, passi l'antipatia che possono nutrire i sostenitori di altre squadre, ma le fortune di molti "fuoriclasse" (e delle di loro squadre) le fanno giocatori come lui che mordono le caviglie agli avversari, permettendo le giocate a chi ha i piedi buoni...

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2005

nn soittovalutiamo il ghana... per me passano loro primi del girone... muntari, asomoah, essien, kouffur... poi le africane fanno paura... giocatori forti, potenti, veloci, umili e abituati al caldo... io li temo...

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Dec 12, 2005

nessunop di questi verrebbe manco ocnvocato nella nostra nazionale (forse giusto Essiene). dai non facciamo diventare pericoloso chi non loè. le squadre africano possono essere pericolose solo se le si prende sottogamba. se si gioca concentrati le si asfalta.

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Dec 12, 2005

Francamente di gente come Cassano ne farei volentieri a meno... (apposta ho detto gente e non giocatore).
    Vedremo dove andrà a finire a Gennaio, però teste calde come lui, se non sono tenute in un certo modo, finiscono solo col creare malumori nello spogliatoio, e in un torneo così concentrato, con partite ogni 3 giorni, dove la prima cosa che conta è la squadra e non le primedonne, mi pare cosa da non sottovalutare...
    Mi spiace, ma con la testa che ha Cassano, lo vedo solo come un talento sprecato, a meno che uno non sia in grado di inquadrarlo...

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2005

Ah beh, da noi si convoca Gattuso...non credo che il Ghana lo convocherebbe :D

6. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2005

Io credo che Cassano sia molto meno testa calda di come lo dipingono... ha i suoi sfoghi, ma questo è stato un errore nella gestione del giocatore da parte della Roma... quando si stravizia un ragazzo di vent'anni, non dico che sia normale, ma è facile che succeda!!!

Tornando IT:
    Non mi ricordo più quanti sono i giocatori da convocare per i mondiali: 23 con 3 portieri, vero?

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2005

A me invece hanno detto che è peggio di come lo si dipinge...

Non sono 25 i giocatori in tutto?

8. warin

warin
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2005

Secondo il mio umile parere, saranno le seguenti squadre a passare il turno:

- Gruppo A:
    Germania
    Costa Rica
    Polonia
    Ecuador

La Germania dovrebbe passare abbastanza agevolmente il turno. Per la seconda, spero la Polonia.

- Gruppo B:
    Inghilterra
    Paraguay
    Trinidad&Tobago
    Svezia

Qui il gioco si fa più duro: l' Inghilterra non dovrebbe incontrare grandi difficoltà. Per la seconda, spero passi la Svezia.

- Gruppo C:
    Argentina
    Costa d'Avorio
    Serbia Montenegro
    Olanda

Qua, lo scontro è aperto a tre squadre. Personalmente, godrei se la grande esclusa fosse la capolista. Tiferò spudoratamente per Olanda e Serbia.

- Gruppo D:
    Messico
    Iran
    Angola
    Portogallo

Qua non ho proprio dubbi: salvo sorprese, Messico e Portogallo. Ci potrei quasi mettere la mano sul fuoco. Non lo faccio per scaramanzia.

- Gruppo E:
    Italia
    Ghana
    Usa
    Repubblica Ceca

Come al solito, soffriremo come dei cani: le squadre africane le soffriamo sempre un sacco, gli USA non sono il massimo, ma abbiamo perso perfino con la Finlandia! ... La Repubblica passerà sicuramente in testa al girone: spero che noi si possa passare ALMENO come secondi.

- Gruppo F:
    Brasile
    Croazia
    Australia
    Giappone

Esattamente come per il girone D, anche per questo sono tentato di dare per scontato il passaggio di Brasile e Croazia. Ma come godrei se i campioni del mondo in carica se lo prendessero sonoramente dove dico io!

- Gruppo G:
    Francia
    Svizzera
    Corea del Sud
    Togo

Francia e Svizzera non dovrebbero incontrare particolari dfficoltà, tuttavia gli asiatici hanno sempre dimostrato d'essere degli straordinari scassamaroni!

- Gruppo H:
    Spagna
    Ucraina
    Tunisia
    Arabia Saudita

Tra queste tifo spudoratamente Spagna e Ucraina! ... Ma ho idea che anche senza il mio tifo, difficilmente le altre due abbiano grandi chances di passare il turno. Le differenze tecniche sono abissali.

Non so come s'incroceranno, ma se sarà a gironi alternati (come al solito) è probabile che ci troveremo, alla luce di questi pronostici:

Germania - Serbia M.
    Olanda - Polonia
    Inghilterra - Messico
    Portogallo - Svezia
    Rep. Ceca - Svizzera
    Francia - Italia
    Brasile - Ucraina
    Spagna - Croazia

Se fossero davvero queste le squadre che dovessero superare il girone di qualificazione, ci troveremmo molto probabilmente i seguenti quarti:

Germania - Inghilterra
    Olanda - Portogallo
    Svizzera - Brasile
    Spagna - Italia

Si tratterebbe di quarti sicuramente pilotati: Germania - Inghilterra sarebbe un sicuro sold-out al botteghino. Una partita che vale da sola un mondiale. Olanda e Portogallo sono 2 squadre che meritano entrambe un pò di gloria. La Svizzera è la Patria di Blatter, e farebbero il possibile per fare in modo che sia il Brasile (i campioni del mondo in carica) ad eliminarla. Spagna e Italia è stata la "grande assente" del mondiale passato: se non ci fosse stato lo zampino di Byron Moreno, saremmo sicuramente andati noi ai quarti contro la Spagna. E' una partita che il mondo intero s'aspetta di vedere da anni. E' dai mondiali del '34 (se ben ricordo) che le 2 nazionali non si battono per la qualificazione.

Germania - Olanda
    Brasile - Italia

Anche in questo caso ci troveremmo davanti a 2 semifinali EPOCALI: 2 classici immancabili del calcio, e qualsiasi fossero le 2 finaliste, certamente ci troveremmo di fronte una finale magnifica.

GERMANIA - ITALIA sarebbe la rivincita di Spagna 1982.
    GERMANIA - BRASILE sarebbe la rivincita dei mondiali del 2002.
    OLANDA - ITALIA sarebbe la rivincita della semifinale degli europei del 2000.
    OLANDA - BRASILE sarebbe una sfida inedita, in finale, ma d'indubbio fascino per chiunque ami il calcio.

Il mio pronostico per questo mondiale?

1 - Germania
    2 - Brasile
    3 - Italia
    4 - Olanda

9. warin

warin
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2005

Secondo il mio umile parere, saranno le seguenti squadre a passare il turno:

- Gruppo A:
    Germania
    Costa Rica
    Polonia
    Ecuador

La Germania dovrebbe passare abbastanza agevolmente il turno. Per la seconda, spero la Polonia.

- Gruppo B:
    Inghilterra
    Paraguay
    Trinidad&Tobago
    Svezia

Qui il gioco si fa più duro: l' Inghilterra non dovrebbe incontrare grandi difficoltà. Per la seconda, spero passi la Svezia.

- Gruppo C:
    Argentina
    Costa d'Avorio
    Serbia Montenegro
    Olanda

Qua, lo scontro è aperto a tre squadre. Personalmente, godrei se la grande esclusa fosse la capolista. Tiferò spudoratamente per Olanda e Serbia.

- Gruppo D:
    Messico
    Iran
    Angola
    Portogallo

Qua non ho proprio dubbi: salvo sorprese, Messico e Portogallo. Ci potrei quasi mettere la mano sul fuoco. Non lo faccio per scaramanzia.

- Gruppo E:
    Italia
    Ghana
    Usa
    Repubblica Ceca

Come al solito, soffriremo come dei cani: le squadre africane le soffriamo sempre un sacco, gli USA non sono il massimo, ma abbiamo perso perfino con la Finlandia! ... La Repubblica passerà sicuramente in testa al girone: spero che noi si possa passare ALMENO come secondi.

- Gruppo F:
    Brasile
    Croazia
    Australia
    Giappone

Esattamente come per il girone D, anche per questo sono tentato di dare per scontato il passaggio di Brasile e Croazia. Ma come godrei se i campioni del mondo in carica se lo prendessero sonoramente dove dico io!

- Gruppo G:
    Francia
    Svizzera
    Corea del Sud
    Togo

Francia e Svizzera non dovrebbero incontrare particolari dfficoltà, tuttavia gli asiatici hanno sempre dimostrato d'essere degli straordinari scassamaroni!

- Gruppo H:
    Spagna
    Ucraina
    Tunisia
    Arabia Saudita

Tra queste tifo spudoratamente Spagna e Ucraina! ... Ma ho idea che anche senza il mio tifo, difficilmente le altre due abbiano grandi chances di passare il turno. Le differenze tecniche sono abissali.

Non so come s'incroceranno, ma se sarà a gironi alternati (come al solito) è probabile che ci troveremo, alla luce di questi pronostici:

Germania - Serbia M.
    Olanda - Polonia
    Inghilterra - Messico
    Portogallo - Svezia
    Rep. Ceca - Svizzera
    Francia - Italia
    Brasile - Ucraina
    Spagna - Croazia

Se fossero davvero queste le squadre che dovessero superare il girone di qualificazione, ci troveremmo molto probabilmente i seguenti quarti:

Germania - Inghilterra
    Olanda - Portogallo
    Svizzera - Brasile
    Spagna - Italia

Si tratterebbe di quarti sicuramente pilotati: Germania - Inghilterra sarebbe un sicuro sold-out al botteghino. Una partita che vale da sola un mondiale. Olanda e Portogallo sono 2 squadre che meritano entrambe un pò di gloria. La Svizzera è la Patria di Blatter, e farebbero il possibile per fare in modo che sia il Brasile (i campioni del mondo in carica) ad eliminarla. Spagna e Italia è stata la "grande assente" del mondiale passato: se non ci fosse stato lo zampino di Byron Moreno, saremmo sicuramente andati noi ai quarti contro la Spagna. E' una partita che il mondo intero s'aspetta di vedere da anni. E' dai mondiali del '34 (se ben ricordo) che le 2 nazionali non si battono per la qualificazione.

Germania - Olanda
    Brasile - Italia

Anche in questo caso ci troveremmo davanti a 2 semifinali EPOCALI: 2 classici immancabili del calcio, e qualsiasi fossero le 2 finaliste, certamente ci troveremmo di fronte una finale magnifica.

GERMANIA - ITALIA sarebbe la rivincita di Spagna 1982.
    GERMANIA - BRASILE sarebbe la rivincita dei mondiali del 2002.
    OLANDA - ITALIA sarebbe la rivincita della semifinale degli europei del 2000.
    OLANDA - BRASILE sarebbe una sfida inedita, in finale, ma d'indubbio fascino per chiunque ami il calcio.

Il mio pronostico per questo mondiale?

1 - Germania
    2 - Brasile
    3 - Italia
    4 - Olanda

10. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2005

Può darsi... ho chiesto appunto perchè non lo ricordavo affatto!!!

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 12, 2005

seee la germania non vince.. il brasile vincerà ancora non ce n'è.. secondo me l'italia esce ai quarti..

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2005

Secondo me Ghana e Rep.Ceca ci fanno il c**o...:fight:

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Dec 12, 2005

io scommetterei su qualche squadra africana tipo angola o costa d'avorio..noi li sottovalutiamo ma ricordiamoci che ha fatto il senegal in giappone!

14. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

Dec 12, 2005

Piccola info:seguendo il tabellone, a meno che Italia e Brasile non si scontrino subito perchè arrivano una prima e l'altra seconda, non si possono scontrare fino alla finale.

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2005

Io vorrei solo incontrare la Francia per distruggerla insieme al loro libertè egualitè fraternitè :evil: :fight:
    Ormai, calcisticamente parlando, è odio puro!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page