1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Epica

Discussion in 'Power Metal' started by Jimmy C., Nov 5, 2005.

1. Waldemar

Waldemar
    Expand Collapse
    Member

Jul 1, 2009

Io purtroppo non gli ho mai visti dal vivo.... :(
    Abito a Roma ... e per quanto ne so io... loro non si sono mai spinti cosi in "basso" e io non ho al momento la possibilità di riassalire cosi in "alto" ;)

2. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

Jul 3, 2009

Beh per noi di Roma c'è stata una data lo scorso novembre a Bologna.. sempre lontana ma sono meno ore di treno rispetto a Milano!
    E per gli Epica me le sono fatte, ne è valsa la pena :P

3. Waldemar

Waldemar
    Expand Collapse
    Member

Jul 3, 2009

Si, ultimo viaggio del genere ho fatto per i Blind Guardian A Firenze qualche anno fa ... e non mi sono pentito infatti ... ;)
    Per gli Epica o devo sperare che vengono a Roma oppure mi tocca rifare come con i Guardiani Ciechi.

4. red_moon_92

red_moon_92
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2009

Porcaccia la miseriaccia!! Anche io li voglio vedere dal vivo!!!Uffi managgia ai soldi!!!:(:(:(
    Adoro gli Epica, secondo i miei gusti il gruppo migliore del genere che poi è da dire che lo fanno symphonic metal e symphonic power metal!! questo genere mi fa impazzire praticamente la mattina mi alzo con loro e la notte mi ci addormento, ormai voglio formare un gruppo simile a questo, si vede che sono uniti!
    [FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Secondo me a questo gruppo non manca niente e sono convita che farò successo molto presto!!
    Secondo me il tastierista Coen Janssen è fenomenale!!!! Per non parlare di Simone e Mark, ma non mettiamo in secondo piano ne il bassista Yves ne il batterista
    [/FONT][FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Ariën el'altro chitarrista Ad che se ne è andato lsciando il posto a Isacc!! Mi piacciono un sacco perchè riescono a unire l'orchestra e la musica metal!! Li adoro!!
    Approprosito sapete quando sarà il prossimo live qui in Italy????
    Devo andarci a tutti i costi!!!
    Comunque il loro myspace è questo Epic Worship Band su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.a ; mentre il loro sito ufficiale è questo Epica Online
    Scusa sono nuova e quindi piacere a tutti!!!
    :):):)
    [/FONT]

5. red_moon_92

red_moon_92
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2009

Ragazzi scusate il link del myspace non è quello infatti che cavolo li consce quelli!! Non so perchè non lo mette!! Perdon!:)

6. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2009

non sono gli unici direi :)

ps che euforia! stiamo un po calmi xD

7. Waldemar

Waldemar
    Expand Collapse
    Member

Jul 4, 2009

Beh è solo che BELLO essere Euforici per una cosa come la Buona MUSICA!!! Quindi non giudicare, che il mondo è gia sintetico, se nascondiamo pure i sentimenti più belli diventiamo automi noi eh...
    Non sono gli unici, certo, e nessuno lo ha messo in dubbio... ma parlando di loro si può dire che loro lo fanno bene, credo, almeno nel topic dedicato a Loro appunto... :)
    Cmq Grande Red Moon e condivido appieno il tuo entusiasmo !!! ;)

8. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 4, 2009

scusa Waldemar non voglio creare confusione; io stavo anche un po scherzando (ho messo anche l' "xD" per farlo capire) poi è ovvio che se si è nel forum degli epica la maggior parte degli utenti saranno fan di essi percio mi sembra quasi normale questa euforia.

9. Waldemar

Waldemar
    Expand Collapse
    Member

Jul 4, 2009

D'accordoooo...!!!
    ...Perfetooooooooooooooooo!!!!!!!!!! hehehe..... ;) :)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 4, 2009

io al GoM c'ero e li ho visti:headbang:grandissimi e poi lei è:love::love:

dirti la scaletta è un pò problematico per mè perchè li seguo da un paio di anni e le canzoni non le conosco tutte:(:( ho solo "the divine conspiracy" e "classical consipacy":roll::roll:

11. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2009

Anch'io ero presente nel diluvio... come scordare quei momenti drammatici...
    Poi, sbaglio, o la scaletta che hanno fatto al Rockin' coincide con qualle che hanno fatto al Gods quest'anno?

12. †Seles†

†Seles†
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2009

Ho recuperato la scaletta del Gods sul forum del sito italiano a loro dedicato:

Indigo
    The Obsessive Devotion
    Quietus
    Fools of Damnation
    Cry for The Moon
    Sancta Terra
    Consign To Oblivion

13. Limbo

Limbo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2009

mmm non saprei risponderti...

14. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 5, 2009

Così a spanne mi sembravano molto simili, se non precise. Comunque furono buoni un anno fa e lo sono stati anche la settimana scorsa, dunque avanti così. Se poi cponsideriamo che The Divine Conspiracy è il loro album che preferisco (e che la scaletta attinge sopratutto da quest'ultimo) non posso che essere soddisfatto. Pollice alzato, quindi.
    Anche il nuovo chitarrista mi è sembrato più a suo agio scenicamente, tra l'altro.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Jul 5, 2009

nn pensavo lasciassero fuori the phantom agony..

Share This Page