1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Edguy

Discussion in 'Power Metal' started by Sammet, Oct 1, 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Oct 8, 2014

Ero partito un po' pessimista e invece concertone ieri a Trezzo, bellissimo vedere finalmente il live pienissimo e grande partecipazione da parte di tutti i presenti, Starchild godibili anche se non m'hanno impressionato più di tanto, Unisonic me li sono gustati meglio questa vola rispetto al Bang Your Head, Kiske fa sempre spavento e Hansen c'ha regalato l'introduzione di Hall of the Mountain King :love:, su I Want Out delirio totale e rispetto a Roma hanno concluso con Unisonic, epico quando Kiske ha descritto il suo infortunio :rotfl:.
    Edguy divertentissimi, Tobi è un mito, hanno fatto la scaletta completa che è stata proposta nelle date tedesche compresa Out of Vogue, l'ordine era un po' differente, il poliziotto gonfiabile apparso prima del bis :D, Lavatory Love Machine e King of Fools degna conclusione di una grande serata, in diverse occasioni tra il pubblico è partito il classico coro italiano Ole ole ole Edguy Edguy e Tobi m'è sembrato sorpreso da tanto calore, poi fortissimo quando ha introdotto Superheroes dedicandola ad un genio che poi era lui :rotfl: o quando ha presentato Felix così: alla batteria il batterista :rotfl:. Ne è valsa la pena sicuramente, quando sono coinvolti nomi come Sammet, Kiske, Hansen non si può uscire insoddisfatti, sono sinonimo di grande musica.

Last edited: Oct 8, 2014
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 8, 2014

Toby è una garanzia.... testimonianza da Roma.... [video=youtube_share;YnJopeeg1mI]http://youtu.be/YnJopeeg1mI[/video]:headbang:

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 8, 2014

ha fatto le stesse battute anche a roma:rotfl: però il poliziotto gonfiabile non non lo abbiamo avuto causa probabilmente il locale troppo piccolo:sisi:

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 8, 2014

wacken è trasmesso dalla tv di stato?? wow..e la NOSTRA tv di stato ci propina ogni anno quella merda di sanremo..quanta differenza.

comunque, contento anzi stra-contento di sapere toby in forma e che abbiano registrato le date..peccato solo x le scalette, speravo in qualcosa di più! (voglio dire, almeno sostituire la cover di merda con un pezzo proprio..vabbe)

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 8, 2014

Ovviamente è il canale TV tipo RAI5 (cioè la ZDF Kulture), e solo una parte del Wacken viene trasmesso: le band del pomeriggio-sera dei Mainstage.... qualche volte solo una parte delle scalette. Io mi meraviglio ancora che ci sia pure gente ai concerti.... dato che ora pure un gruppo medio chiede 30€ di biglietto alla fine in questo caso la accoppiata Unisonic-Edguy è stata vincente!!!:D

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Oct 8, 2014

Più che altro le magliette a 25 euro ancora non le capisco :wine:

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 8, 2014

Ahah quella di presentare la band in modo assurdo è un suo marchio di fabbrica, per me il top rimane quando con gli Avantasia, per presentare Miro disse: "at the keyboard..the keyboard player!", aggiungendoci pure una battuta sul bassista dicendo "passiamo a uno strumento che di solito non ha molto valore in una band, ma in questo caso..non cambia nulla ma dobbiamo presentarlo comunque!" ahah

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 9, 2014

L'opener seppur sempliciotta.... è molto catchy!!!
    :headbang:

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 9, 2014

bè, è il prezzo standard, purtroppo, del materiale ufficiale ai concerti..o tu intendi anche fuori alle bancarelle?

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

Oct 9, 2014

Nono quelle dentro, quelle fuori facevano 10 una o 15 due, ma erano veramente fatte male alcune :hihi:

E' il prezzo standard? Boh io di solito le vedo a massimo 20/22 euro, sia ai concerti che nei negozi online :shock:

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 9, 2014

Volevate una song Power....... accontentàti! :headbang:
    :headbang:

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 9, 2014

risentiremo mai questo pezzo dal vivo ? :love:

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Oct 9, 2014

Quest'anno io ho visto magliette a 35 euro per i Sabbath :sisi:, e a tanti altri concerti ad esempio Aerosmith, Motorhead 30. Io ho preso una degli Edguy originale naturalmente, quelle fuori manco le guardo.

14. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 10, 2014

A me spiace, ma ho dovuto per forze prendere quelle nn ufficiali fuori..
    E' da 3 tour che voglio prendere la maglia con il joker e nn riesco mai, stavolta 15€ 2 maglie contro i 25€ di quelle ufficiali (sicuramente fatte meglio e più durevoli) e il joker in quelle ufficiali nn mi sembra di averla vista..poi so benissimo che magari mi durerà 6 mesi/1 anno ma a 7,5€ mi sta bene..
    Il fatto è che il materiale ufficiale costa uno sproposito e nn posso prendere una maglia a concerto altrimenti tra spostamenti, biglietto e maglia spendo 100€ ogni volta..

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 10, 2014

bo, io praticamente a tutti i concerti cui sono andato il prezzo minimo erano appunto 23-25 euro..ricordo che, a un concerto dei mr.big, l'unica cosa che potevo permettermi al banco del merchandising ufficiale era il portachiavi..2 euro. pagai con 10 euro e mi guardarono male.

Share This Page