1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Dixie Dregs

Discussion in 'Chiacchiere' started by dreamer15, May 5, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 5, 2005

A quanti di voi piacciono i Dixie Dregs? Io ho riscoperto da due giorni l'unico disco loro che ho, Bring 'Em Back Alive, un live fantastico! E poi Steve Morse è un chitarrista eccezionale, uno dei miei preferiti!

2. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

May 5, 2005

Dei Dixie Dregs potremmo parlarne per un giorno e non sarebbe sufficiente. Ho ascoltato quest' unico gruppo che sa fondere elementi jazzy, bluesy, country e progressive in un unico genere. Quando Steve Morse dice che sono inclassificabili, dice la verità. Dopo Full Circle (1994) che è stato l' ultimo disco da studio, aspetto il loro ritorno al più presto, anche se il buon Steve è piuttosto indaffarato. Se hai solo quel disco live (anche se ogni live dei Dregs è qualcosa di eccezionale, imprevedibile, ogni pezzo è sempre diverso da come era suonato in precedenza) devi assolutamente procurarti almeno What If... (1978), Dregs Of The Earth (1980), Unsung Heroes (1981) e Freefall (1977).
    E ovviamente i lavori solisti di Steve Morse (altro che Triade...) :)

Share This Page