1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

  1. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    26 Giugno 2009

    Ad ogni modo al Download sono stati headliner , è significativo della loro "storia".
    Mi ricordo l'esibizione in streaming durante il concerto di due anni fa che si è svolto in contemporanea in varie parti del mondo (per l'ambiente, mi pare, quello della reunion dei Pink Floyd, se vi ricordate), la loro presenza è sempre acclamata e attesa ansiosamente.
     
  2. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    26 Giugno 2009

    è stata la raccolta di qualche anno fa che ha riacceso la passione sopita in molti ascoltatori distratti che li ha riportati a suonare davanti alle grandi platee.
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    ha venduto tanto la raccolta?
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    27 Giugno 2009

    si, anche se molto più all'estero che da noi.
     
  5. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2009

    bnè ma ovvio noi siam sempre arretrati..
     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Giugno 2009

    solo una piccola cosa voglio muovere alla tua tesi(che condivido in gran parte):
    al di la della mia venerazione verso la vergine, io posso ritenere il paragone anche abbastanza azzeccato, il problema è che tutto quello che hanno i maiden lo meritano(e lo meriterebbero pure i leppard).
    Gli ultimi album dei leps secondo me zoppicano assai(cosa che non si puo dire dei maiden).Ma al di la dei gusti, se è vero che vengono celebrati ritorni di gruppi che non muovono foglia da anni(g.n.r.?), lo stesso non avviene per i def leppard, e la cosa indispettisce anche me.
    Ecco, il problema si pone fortemente quando si tratta di gruppi anche molto meno blasonati ( e modesti), e la stampa si scorda magicamente dei grandi def leppard, celebrando questo o quell'altro ritorno
    Ma non per questo dovrebbe fare altrettanto con i maiden:P
     
  7. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    27 Giugno 2009

    No aspe, i Leppard sono stati abbastanza continuativi, dischi usciti nel 99, 2002, 2006 (Yeah) e l'anno scorso. Non è che mancano dalle scene da 10-15 anni.
     
  8. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Giugno 2009

    chi dice il contrario?continuativi e ignorati clamorosamente

    il fatto che gli ultimi album non mi abbiano fatto impazzire(ma li ritengo onesti) non mi impedisce di vedere la vergognosa non considerazione di cui "godono" oggi, ma sono sempre i def leppard, ed è questo che voglio dire affermando che vengono invece celebrati gruppi che negli ultimi tempi non han fatto un granchè, ma solo per i grandi fasti del passato(e qui i leppard ne hanno da dire a chiunque)
     
  9. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    27 Giugno 2009

    Ma in che senso ignorati? Dai grossi media?

    Purtroppo noi che viviamo in Italia abbiamo difficoltà a percepire il mercato estero, le Tv mandano in onda i cocchi di mamma e se non segui altri canali devi far da te.


    Io non guardo più la TV se non il TG, la musica nuova la apprendo attraverso forum come questo dove si parla di un determinato gruppo, si apre un post su un artista e si linka qualcosa. Se piace lo si ascolta sennò amen. Con Internet ora c'è più possibilità di informarsi.

    Per esempio io oggi ho 38 anni, ventanni fa gli amici mi passavano le cassette e giravo sui canali musicali per vedere qualche novità.

    A me piacevano tantissimo i Poison e i Tesla, dopo Native Tongue non ho avuto molte notizie dalle riviste generiche o da MTV, solo con la flat di internet sono riuscito ad indagare un po' su quello che mi interessava e oggi scopro una valanga di materiale.

    C'erano anche dei forum che probabilmente non erano così interessanti come questo e ringrazio voi utenti di TM con cui confrontarci, scoprire nuove cose. Se non venivo qui manco sapevo del Download Festival,per esempio.


    Se poi mi dici che i gruppi non sono più "da copertina", allora te ne dò atto. Ricordo che aspettavo il nuovo dei Leppard dopo Hysteria e un bel giorno su MTV o VideoMusic lanciano il video di "Let's get rocket" e non immagini i brividi. Oggi le "copertine" sono rivolte al 95% a gruppi che non rimarranno nella storia finché non pubblicheranno qualcosa di veramente esplosivo.
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2009

    appunto..cè gente che senza internet nn saprebbe neanche se certi gruppi storici sono ancora in attivita' o meno..
     
  11. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    30 Giugno 2009

    madelyne t quoto...xo'....anke all'estero trasurano grandi gruppi ch meriterebbero tipo i Leps...
     
  12. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    bè ma sicuramente meno che da noi..
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Luglio 2009

    Ho dato un'ascoltata su youtube ai 3 pezzi disponibili dal disco dei "roadhouse", il gruppo in cui militò Pete wills a inizio anni 90!

    cavolo!!! ma è bellissimo!
    i pezzi sono veramente sopraffini.

    solo che non riesco a trovarlo ad un prezzo decente!!!

    cazzius! ...è rarino!
     
  14. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2009

    ahaha cazzius zio sixxy!ti adoro!cmq,ieri ho visto su youtube il concerto tivvu' che nel 2008 han tenuto i def lep cn la famosa cantante country americana (e figona)taylor swift..che dire,lei ha una gran voce davvero,se la cava abb bene sui pezzi dei def (soprattuto su when love and hate collide),mentre quando joe canta sui pezzi di taylor..mamma mia che orrore..nn che nei pezzi "suoi" vada poi tanto meglio..(è un mini show del 2008).chissa' xchè lhan fatto i defs..si..CHISSA'..
     
  15. rock_on

    rock_on
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    Risposta a Gegio:
    l'apparizione con Taylor Swift, che in Usa è la superdiva del momento dove tutto quello che canta diventa come minimo di platino, è stata organizzata da CMT (Country Music Channel) distaccamento di Mtv dedicato al Country. Si tratta di una serie di episodi, tipo 20 3 all'anno, in cui un artista country canta live con un artista a scelta di genere non country. LO show è "CMT Crossroads".
    La Swift vuole caso che fosse megafan dei Leps (ha solo 18/19 anni sta tipa...) e li ha invitati. Ne è nato l'evento sopracitato che è stato il programma di CMT più visto dell'intero 2008, ed il mese scorso è stato pubblicato il DVD della serata (disponibile solo in US attraverso la catena distributiva WalMart) che ha esordito al n.1 delle classifiche di vendita di Dvd musicali negli Stati Uniti!

    Tra l'altro contiene anche la sublime ballata "Love" dell'ultimo cd dei Leps...sarei proprio curioso di sentirla...
     

Condividi questa Pagina