1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Decapitated

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by Surgeon, Apr 17, 2006.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Nov 6, 2007

Beh il mio ricordo era solo a Doc, poi i Vader si sono comportati come si sono comportati nessun dubbio.

2. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

Nov 6, 2007

ma cosa avrebbero dovuto fare?

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Nov 6, 2007

io ad esempio nelle interviste ci ho visto ben pochi riferimenti al batterista..

4. Frost \m/

Frost \m/
    Expand Collapse
    New Member

Nov 6, 2007

ci sono gruppi che non hanno rapporti personali tra loro e il gruppo diventa come un lavoro prima di un divertimento

puoi prenderlo seriamente quanto vuoi ma se prima di essere una cosa dove ci si diverte diventa un lavoro i rapporti si lacerano e i compagni non rimangono tali ma diventano semplici colleghi, come il vicino d'ufficio... e allora succedono cose simili

5. Sink

Sink
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2007

Non ascolto il gruppo e il genere, ma queste notizie fanno sempre star male... povero ragazzo... rip

6. MxDeCurtis

MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

Nov 13, 2007

Ragà..Wind of Creations è un capolavoro...R.I.P VITEK...sempre i migliori se ne vanno...:ueeee:

7. Evil Chuck91

Evil Chuck91
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2007

erano uno delle nuove band emergenti nel mondo death... questa storia dell'incidente mi ha abbstanza scioccato per un periodo... Purtroppo ci ha lasciato Vitek...mentre Covan sta sempre peggio...speriamo in bene...

8. DonJonny

DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

Dec 12, 2007

1 week after Vittek died, I had Tickets for a concert of them :( Friends of me played than but....We were really shoked, Vittek was an amazing talented guy.

I don't think Decapitated will find a drummer like Vittek...but i hope.
    :(

9. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

Jan 5, 2008

scusate ragazzi ,ma nn si hanno notizie dell'altro membro del gruppo rimasto coinvolto nell'incidente ???

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Mar 9, 2009

è passato una marea di tempo dall'ultimo post...sono contento di riportare su il topic con una bella notizia (posto direttamente dal myspace ufficiale):

Hello everyone

I was thinking about that for a long time and it’s really hard decision for me, but I have decided to continue this band and keep Decapitated alive.
    I know it will be not the same anymore but I want to try and I’m sure Witek and Covan will support me and will be happy about that

So I want to say that:

If anybody from drummers and vocalists feel that they can continue what Witek and Covan did and put all power, energy and live time for this band - contact me- [email protected]

Everyone who is interested, please prepare this tracks:

day 69

post organic

invisible control

long desired dementia

and send it as audiovideo format

Vogg

sono certo che non sarà più la band del passato, rimpiazzare vitek e covan sarà un'impresa ardua...però speriamo che i decapitated ritornino perchè il death metal e i loro fan ne hanno veramente bisogno!

11. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 9, 2009

vitek si abbastanza ma covan credo che sia fattibile.Certo che 37minuti di Horganic Allucnosis hanno segnato un epoca del death metal contemporaneo,percui a priscindere,ci saranno purtroppo del critiche.Alla voce potrebbero richiamare Sauron..a me non dispiaceva.

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Mar 9, 2009

Sono molto contento della decisione di Vogg onestamente. Amo i Decapitated e speravo riportasse loro in vita in quanto, a mio avviso, la loro storia era finita troppo prematuramente e non meritava di concludersi così. è ovvio che, come ha ben detto Vogg, non sarà più come prima, ma secondo me è partito con lo spirito giusto (leggendo il messaggio almeno).
    Speriamo.

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Mar 9, 2009

che io sappia sauron aveva lasciato per problemi di salute...lo stile e la prova di covan nell'ultimo disco mi sono piaciuti tantissimo, speriamo riescano a trovare, oltre ad un drummer con delle capacità mostruose, anche un vocalist bravo e versatile...

14. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 9, 2009

Non per essere frainteso a me piace molto Covan, pero' l'ho trovato molto + personale e versatile con gli Atrophia Red Sun,anche se hanno uno stile completamente diverso dai Decapitated.Credo che non ci vorrà molto a trovare potenziali candidati a rimpiazzare i ruoli,ma in entrambi i casi i futuri membri saranno consci della responsabilità ereditata,soprattutto chi si siederà dietro il drumkit, sarà un "sorvegliato speciale" sia dai fan che dalla critica.La storia mi insegna che solitamente si tende sempre e comunque ad accogliere i nuovi arrivati in maniera fredda e spesso negativa, quasi per sport, che altro, sparandone di cotte e di crude sui divari tecnici,improvisandoci tutti maestri.Con questo non voglio di certo sminuire l'importanza di Vitek che insieme a suo fratello Vogg erano gli unici compositori dei vecchi Decapitated,percui non si recuperera quella grande alchimia che ha portato al successo in breve tempo,questi "enfant prodige" ,è normale,dato che c'è anche un legame di sangue.Però spero che ritornino con un buon album di rilancio,perchè sicuramente sono stati tra le pochissime band del nuovo millennio in campo death a portare un po' di aria fresca e credo che abbiano ancora molto da dire, considerando che Vogg è ancora molto giovane,quindi anche motivato ad esprimersi massimi livelli. Credo che la sua permanenza con i Vader si limiti + ad una performance di session,che altro.

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Mar 9, 2009

E' una bella notizia davvero. Il cambio di Covan non mi pesa quanto quello di Vitek perchè la sa voce non mi piaceva molto, ovviamente avrei preferito che rimanesse in pianta stabile nella band per il resto della carriera piuttosto che capitasse quel che purtroppo sappiamo.

Share This Page