1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    17 Febbraio 2011

    Ho il cd da un mesetto, e sincerametne il mio aprere è decisamente negativo, pezzi noiosi e senza quel velo drammatico che li rendeva unici....... Concordo su chi ha scritto che a tratti sulle parti di tastiera sembri di sentire i sadist
     
  2. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    18 Febbraio 2011

    Per me son riusciti a rimanere a galla e questo è quasi un buon album di transizione.
    Vero, le tastiere sono inutilmente Sadist, fanno perdere punti alla personalità dei DL.
     
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    18 Febbraio 2011

    l'ho detto io...se rinnovare il gruppo vuol dire snaturare il proprio fantastico sound per prendere un pò di qua e un pò di la direi che siamo fuori strada...sono rimasto piuttosto deluso
     
  4. Ganapatya

    Ganapatya
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2011

    Dopo aver ascoltato l'ultimo lavoro, devo esprimere il parere peggiore che si può dire su della musica: album insipido.
    Ritengo The Diarist di una particolarità e di una bellezza apprezzabilissimi, mentre quest'ultimo lavoro non mi ha detto nulla. Peccato.
     
  5. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    27 Febbraio 2011

    Devo purtroppo anche io accodarmi ai pareri negativi: Weaver of the Forgotten non è all'altezza dei precedenti.
    Masquerade è un pezzo veramente bello ma il resto del disco mi pare composto soprattutto di riempitivi.
     
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    27 Febbraio 2011

    Io vado controcorrente, l'ho già detto... mi piace molto, continuo ad ascoltarlo volentieri
     
  7. Pecora Nera

    Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Febbraio 2011

    io pure...poi vabbè che non è all'altezza dei precedenti lo dico pure io...ma mi piace parecchio questo ultimo disco dei dark lunacy

    peccato che sabato non sono potuto andare a risentirli a cremona
     
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    21 Maggio 2017

    incredibile questo topic è inattivo dal 2011?? cmq recentemente ho fatto una bellissima scoperta, dopo aver ignorato questo gruppo per più di una decade mi sono imbattuto in devoid. Un piccolo gioiello per quanto mi riguarda...la musica il concept, tutto veramente bellissimo !! ho ordinato anche the diarist e forget me not. Poi vedrò se proseguire anche con gli altri
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Maggio 2017

    Ben fatto, non resterai assolutamente deluso dagli altri 2.
    Da Weaver of forgotten il gruppo cambia decisamente rotta, tornando solo parzialmente sui suoi passi con l'ultimo album uscito quest'anno che sinceramente devo ancora assimilare bene per poter dare un giudizio.
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    24 Maggio 2017

    per chi non lo sapesse vi segnalo il canale youtube della band dove mike descrive il testo di quasi tutte le canzoni. Ultimamente essendomi avvicinato ai primi 3 album del gruppo ero molto curioso di approfondire i testi specialmente quelli di the diarist dato che sono un appassionato di seconda guerra mondiale. Ecco qui ho trovato le mie risposte

     

Condividi questa Pagina