1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Crimson Glory

Discussion in 'Heavy Metal' started by Mozzy Osbourne, Oct 28, 2005.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jan 27, 2007

...che notizia di m**da.... :( :( :( :( :(

2. Amaranth

Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2007

davvero una tristezza:sad:

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2007

noooo! adesso che speravamo di vederli! nn è giusto

4. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Jan 27, 2007

già..speravo di vederli con midnight alla voce..peccato davvero.

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jan 27, 2007

eh ma se Midnight è andato definitivamente di capoccia c'è poco da fare. poi è meglio così forse, ricordarli in gran forma con le loro prestazioni superbe (chre oggi non potrebbero nemmeno vedere col binocolo) e con il loro look e le loro maschere.

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jan 29, 2007

Cavolo...

Effettivamente il fatto che la cosa andava così tanto per le lunghe qualche dubbio me lo aveva messo... Peccato!

Non tanto per un eventuale disco,anche se a mio avviso sarebbe stato buono(nonostante Sedaka), quantoper poterli vedere dal vivo...

Cavolo... Annullarono all ultimo momento la data di Milano.. che nervi!

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 29, 2007

pensate che l'anno scorso dovevo andare in grecia a vedermeli insieme ai celtic frost agli wasp e ai ts

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

Jan 29, 2007

io non sono d'accordo Sixx. secondo me un disco dei CG ad oggi, beh, non potrebbere che essere una schifezza. basta guardare tutti i grupi che suonavano simili a loro, i Queensryche hanno cambiato genere, i Fates Warning pure... è un genere purtroppo legato ad un'altra epoca.

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 29, 2007

in effetti sarebbe stato difficile per i crimson glory ricreare qualcosa di così grande, basti pensare ai queensryche come hai detto tu, purtroppo nn lo sapremo mai come sarebbero andate le cose!

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jan 30, 2007

Io credo che le sonorità,voce esclusa, di Astronomica vadano già bene.

Chiramente i livelli di "Trancendance" rimarranno inarrivabili per tantissimi motivi, principalmente economici.

Per me ci si poteva aspettare comunque un album Accettabile... Credo!

Chiaramente il più sarebbe stato vederli dal Vivo.

Quando suonarono non andai a vederli. Wade Black in sostituzione di Midnight lo vedo veramente una cosa impossibile, infatti dal vivo di vecchi cavalli di battaglia mi pare non ne fecero a sufficienza.

11. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

Jan 30, 2007

Dispiace anche a me per il fatto di non poterli vedere dal vivo in formazione storica, mentre non nutrivo speranze in un nuovo ipotetico disco.
    Aspetto invece ancora il dvd strombazzato ai quattro venti un anno fa e di cui se ne sono perse purtroppo le tracce....

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

Jan 30, 2007

c'è c'è per la nostra gioia! Riot in Japan Live del 1992 con Tony Moore alla voce!

edit: pensavo fosse il topic dei Riot come avrete intuito!

13. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 26, 2007

oh ragazzi, è vero Midnight non c'è più, ma è tornato Wade Black! la band è ancora attiva ed ha in programma un nuovo album...

ok, astronomica non è bellissimo... ok, wade black ha una voce un po' difficile da digerire... però son pur sempre i crimson glory...

pensate che sulla pagina di myspace dei crimson glory postai un commento d'incoraggiamento alla band visto che tutti scrivevano cose tipo "please Midnight don't leave the band!!!" e ho addirittura ricevuto un'e-mail da Wade Black in cui mi ringraziava del post!!! cazzo un cantante comunque famoso che invia spontaneamente una mail ad un suo fan è senz'altro una persona per nulla montata e francamente piuttosto rara...

le ristampe dei primi 2 album ancora non girano, però ho comprato le ristampe Metal Mind di Strange and Beautiful e di Astronomica e sono da paura!!! vi consiglio di prendervi anche quella di astronomica perché, oltre ad esser limitatissima (2000) copie, contiene un Cd bonus con pezzi live (registrati nel 1988) seriamente da pelle d'oca, Midnight dal vivo era persino meglio che in studio (non sto scherzando...)

a voi piace Strange And Beautiful??? a me piace tantissimo e al momento sto cercando l'album degli Outlaw Blood, il gruppo hard Rock che gli ha ceduto "The Chant"...

14. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

Feb 26, 2007

Non ci crederai, ma stavo per postare qualcosa sui Parish. Mi son procurato il cd e non è per niente male. Il cantante non è proprio all'altezza di Midnight, anche se c'è da precisare che ha un impostazione diversa, meno acuti e più tonalità medie. La musica, logicamente, ha molte caratteristiche dei CG, però in una versione più class metal, vicino ai Queensryche di Empire.
    Ti lascio un brano, secondo me è molto buono e poi ha un assolo bellissimo:

http://www.sendspace.com/file/elihfq

Fatemi sapere che ve ne pare!

15. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

Feb 26, 2007

Mover, ritengo quei due album orribili, e la voce di Black assolutamente inascoltabile. spero si sciolgano, perchè con Black sono una parodia. in pi non oso pensare a lui che canta le canzoni di Midnight.

Share This Page